vacchi giorgia gabriele

VACCHI BALLA DA SOLO – LA NUOVA, SUBLIME PERFORMANCE DEL “LATRIN LOVER” INVENTATO DA MIRKO SCARCELLA SCULETTANTE COME UNA BAIADERA NEL SUO APPARTAMENTO DI MIAMI A CAVALLO DI UNA PECORA MENTRE LA SUA EX GIORGIA GABRIELE CONTEMPLA IL TRAMONTO INSIEME AL NUOVO MOROSO ANDREA…- VIDEO HOT

 

vacchi

Da tabloit.it

 

Lo avevamo anticipato a fine ottobre e adesso abbiamo anche le foto esclusive che lo provano. Giorgia Gabriele, storica ex fidanzata di Gianluca Vacchiha un nuovo amore. Lui si chiama Andrea Grilli, classe 1979, professione capo commerciale della New Guards, che comprende un gruppo di aziende di successo come Marcelo Burlon, Off White e Palm Angels. Moro, barba lunga, occhi scuri, passato da latin lover. Un tipo ben diverso dall’eccentrico deejay milionario.

 

giorgia gabriele andrea grilli

Abbiamo scovato Giorgia e Andrea a pranzo e poi a spasso per i negozi più in di Milano, impegnati in un pomeriggio di shopping extralusso. Il braccio di lei sotto il braccio di lui.

 

vacchi giorgia gabriele

E se ancora non vi bastassero queste immagini ecco la prova definitiva. Nel tardo pomeriggio di ieri i due hanno pubblicato la foto dello stesso tramonto, dallo stesso punto di osservazione. Il terrazzo dell’attico di Andrea, in zona Corso Italia a Milano.

 

Insomma, Gianluca Vacchi è ormai un lontanissimo ricordo. Anche se il rapporto con l’ex è rimasto buono: a fine settembre Mr Enjoy si è palesato alla presentazione milanese della nuova collezione per l’estate prossima del marchio di Giorgia, Wandering. Non solo. Giorgia e Gianluca sono stati visti insieme anche a Bologna, nell’azienda che produce i vestiti del brand della stilista, come testimonia una foto pubblicata su Instagram da un’amica della coppia.

 

giorgia gabriele grilli

Amicizia o un tentativo di riavvicinamento da parte di Vacchi (tornato single dopo la fine della liason con Ariadna Gutierrez)? Chi lo sa. L’unica cosa certa è che ormai nel cuore di Giorgia non c’è più spazio per i balletti di coppia su qualche yatch extralusso. Oggi è tempo di contemplare il tramonto insieme al nuovo fidanzato Andrea.

 

MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHIMIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHIMirko Scarcella e VacchiMIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI 2mirko scarcella giorgia gabriele gianluca vacchi sarah nileMirko Scarcella Ronaldo Vacchi e Ma rcelo

giorgia gabriele andrea grilliAndrea Grilligiorgia gabriele andrea grilli

vacchigianluca vacchi ballagianluca vacchi giorgia gabrielevacchi

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO