taylor mega

BARBARA COSTA INTONA IL PEANA DI TAYLOR MEGA: “METTETEVI IL VOSTRO PERBENISMO E VALORI E CONFORMISMO DOVE SAPETE, E LODATE L’INTRAPRENDENZA DI QUESTA FANCIULLA, CHE DI COME SI STA AL MONDO HA CAPITO TUTTO O QUASI” – “AMMIRATE, SBAVATE, MENTRE TAYLOR SI SPOGLIA, SI SELFA, E INCASSA, LASCIANDO CHE RIVOLI DI CHAMPAGNE COLINO SUL SUO CORPO SEMINUDO. NON L’AVETE VISTO? MENTITE. POTETE SEMPRE RIMEDIARE. E TOCCARVI…” – VIDEO + FOTOGALLERY BOMBASTICA

 

 

TAYLOR MEGA IN TOPLESS

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

taylor mega grande fratello

Scusa, tu ce l’hai un corpo scolpito così, due tette (ri)fatte così? Le tue natiche lo fanno rizzare? E come stai messa/o a followers? Quanto "alzi" a post? Se ti seguono 4 gatti sfigati e di questi la metà sono tuoi parenti, cioè sei "social"mente quello che oggi equivale a nessuno, beh, cara mia, passa oltre e non rompere le balle a Taylor Mega, icona social assoluta, tra le più seguite, idolatrata e/o detestata, comunque F-A-M-O-S-A.

taylor mega 8

 

Tutti sanno chi è, la seguono anche se magari non lo ammettono, la ragazza scatena invidie e gelosie feroci, ma è inutile e da fessi mettersi a confronto con lei, anche ad avere sinuose gambe chilometriche da sfoggiare, non sareste in grado di farvi contendere dagli sponsor e dai salotti televisivi come fa lei. Lei può, lei solo può, Taylor è social avanguardia, oltre e in antitesi al Ferragni-style, e meno male, se come me di donne-mogli-mamme felici e giocanti ne avete piene le p*lle, non ne potete più dei loro bacini a maritini e pargoletti, e dei loro post smancerosi. Io lo so: voi cercate e volete altro. E che altro? Che ne dite di sfrontatezza mista a bonaggine?

taylor mega con urbano cairo

 

“Gli haters? Li ringrazio. Più mi insultano, più divento famosa”: ma sì, Taylor, sbattiglielo in faccia l’abisso che c’è tra una top-social e il resto del mondo, è da illusi pensare che siamo tutti uguali, anche e soprattutto sui social: solo se arrivi al traguardo di quasi 2 milioni di followers ti chiamano a sfilare il tuo corpo da sogno ai Festival del Cinema di Cannes e Venezia; solo se sei una top social annulli la distanza tra il web e la cara, immortale televisione, e nel giro di 6 mesi ti fai L’Isola, il GF, e ospitate su ospitate da Barbara D’Urso.

 

taylor mega matteo salvini

Cioè: il meglio del meglio che il mondo dello showbiz ti offre e paga. C’è niente da far i superiori e i criticoni, che dovrebbe fare una sventola del genere, rimanere confinata in provincia di Udine, ammuffendo, sprecando tanta avvenenza… per cosa, per chi? Ma fatemi il piacere, mettetevi il vostro perbenismo e valori e conformismo dove sapete, e lodate l’intraprendenza di questa fanciulla, che a 18 anni di come si sta al mondo ha capito tutto o quasi: se di studiare non te ne può fregar di meno, da una noiosa realtà provinciale te ne vai di corsa, con chi ti offre amore certo, ma di più la possibilità di fare la bella vita.

 

taylor mega jorge lorenzo

E non ti fermi, e ti sdoppi, e quel tuo alias creato a 15 anni su MySpace diventa il tuo brand, l’altra parte di te, su cui costruire il tuo impero. E poi il tuo corpo: sì, modellarlo, averlo tonico, e ritoccato dove tu vuoi e decidi e pensi sia giusto, le labbra, e il seno, due volte. Poi quel corpo lo fasci dei vestiti e dei bikini che portano il tuo nome, il tuo marchio, e i social sono la tua piazza, la tua vetrina, la tua fortuna. La fama, il successo che sembra facile scatena invidie, e il web le amplifica fino al parossismo: allora non va bene, non è giusto essere così belle, esuberanti, no, sei falsa, rifatta, se non lo sei allora sei stupida.

TAYLOR MEGA

 

taylor mega (1)

Invece Taylor è tra le più sveglie e furbe, a quel corpo mozzafiato abbina un carattere fiero, e a te, hater infelice, non te la fa passare liscia, ti risponde a tono, ti umilia e zittisce, da ultimo a chi le scrive accanto a una delle sue foto più piccanti: “A furia di tirartela, ti si strappa”, risponde: “Caro, non ti preoccupare, ce l’ho elastica!”. Colpito e affondato. Come è stato affondato quel paparazzo che si dice abbia ricattato Taylor con uno scatto "hot", lei che si cambia il costume: “Io non pago il pizzo al paparazzo!” posta Taylor sui social, mostrando la foto incriminata, bruciando il possibile scoop.

 

taylor mega (3)taylor mega francesca de andrè

Cari paparazzi, tira una brutta aria: i tempi son cambiati, è ora che prendiate le vostre contromisure. Queste dive social sono ossi duri, gli frega cavoli dei vostri scatti rubati, sono loro che conducono il gioco, sono loro ad essere padrone, manager navigate della loro immagine.

Taylor Mega palpa la Cipriani, mostra i brillocchi e limona Tony Effe

Come fa Taylor, che degli scoop veri o presunti se ne impipa, è lei a decidere di cosa parlare, cosa pubblicare. Fanno brodo-social gli insulti che i morti di fi*a le scrivono per la montagna di soldi che spende in shopping, e per lo sfarzo esibito. Ma dite un po’: meglio Taylor o quei cantanti-giornalisti-intellettuali ricconi che, forti dei loro conti in banca, su un palco, sui media, sui social, sbrodolano su austerity e vita semplice? Meglio loro che fanno la predica su come vivere, pensare, chi votare, o Taylor che si selfa cioè lavora e guadagna e spende e non fa male a nessuno perché non obbliga nessuno ad approvarla, tantomeno a imitarla?

taylor mega erica piamonte 1

 

Sveglia alle 11, colazione, palestra, shooting, shopping, estetista, parrucchiere, selfie, massaggi, selfie, ristoranti di lusso: questa la Mega-giornata tipo, e non mancano vacanze in esclusivi resort per una ragazza che vuole afferrare il meglio che la vita può offrirle. Una così frequenta solo milionari, se non manager, trapper. Come dite, meglio due cuori e una capanna? E allora affittatevela, questa capanna, ché Taylor ha altre mire, girare il mondo su jet privati, ad esempio. Dove sta l’errore? Per chi ti invidia sta nell’essere straf*ghe, e trovarti ogni difetto, ritocco possibile.

taylor mega 1

 

TAYLOR MEGA DICE DI NON AVERE IL CULO RIFATTO

Dice Taylor: “Pensate che sia finta perché ho i tratti da russa”, ma sui social l’hanno "anatomizzata" per bene: sei tinta, porti le lenti a contatto blu, ti sei rifatta c*lo, zigomi, addominali. Fosse pur vero, che importa? La Taylor struccata al GF non m’è parsa meno attirante di quella social (“vaccone attira-fringuelli! Cambi gli uomini come cambi le mutande!”, le urlò Francesca De André al GF, scontro che ha procurato ancora più followers alla Mega, ammiranti la sua compostezza, di più rapiti dall’intimità lesbo tra Taylor e la gieffina Erica Piamonte...!).

 

taylor mega (4)

Ammirate, sbavate, mentre Taylor si spoglia, si selfa, e incassa, lasciando che rivoli di champagne colino sul suo corpo seminudo, in uno tra gli scatti divenuto virale. Non l’avete visto? Mentite. Potete sempre rimediare, e goderne. E toccarvi sognando di essere voi al posto di quello champagne, e che le vostre mani, labbra, scorrano e bacino quella pelle lì.

taylor mega lato b gf16taylor mega francesca de andrètaylor megataylor mega e le iene 13taylor mega al grande fratello 6taylor mega 2taylor mega vs. giampiero mughini 5mega taylor foto di bacco (2)taylor mega a ciao darwin 15taylor mega taylor mega taylor mega tony effesonia bruganelli e taylor mega da chanel 4francesca de andre' taylor megataylor mega francesca de andrèfrancesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo 1francesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lilloANTONIO ZEQUILA CONTRO TAYLOR MEGATAYLOR MEGA E BARBARA DURSOtaylor mega al grande fratello 4taylor mega al grande fratello 5taylor mega al gftaylor mega topless instagramtaylor mega 1taylor megataylor mega 2IL LATO B DI TAYLOR MEGA taylor mega 2taylor mega 5taylor mega 4taylor mega (5)taylor megataylor mega champagnetaylor mega 3taylor mega 6taylor mega (7)taylor mega lato b (2)taylor mega 9taylor mega bikini mega swimtaylor mega (8)taylor mega 5taylor mega (6)taylor mega 2

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…