LA BCE TAGLIA I TASSI DI UN QUARTO DI PUNTO CADONO EURO E BORSE - SUBITO I TAGLI, RINVIO AL 2013 PER L’IVA - PROVINCE DIMEZZATE ENTRO L’ANNO - DIAZ, LE CONDANNE DECAPITANO LA POLIZIA SOSPESI PER 5 ANNI GRATTERI E GLI ALTRI FUNZIONARI - PAOLA FERRARI, PRIMA QUERELA A TWITTER - SANTORO A LA7 FA INFURIARE I SUOI VECCHI FAN - PIPERNO VINCE IL PREMIO STREGA SFIDA ALL’ULTIMO VOTO CON TREVI - CENTO INEDITI DI CARAVAGGIO…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Subito i tagli, rinvio al 2013 per l'Iva". Editoriale di Francesco Daveri: "L'auto che non arriva". Sotto l'apertura: "E il premier blindò le scelte dolorose". Di spalla: "La ragnatela dei veti incrociati". Al centro: "Condannati i vertici della polizia". Fotonotizia: Marylin Vita da star in 50 tweet". In basso: "Il cinepanettone finisce (o cambia nome?)".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sanità, no ai tagli degli ospedali". Il retroscena: "L'altolà del premier ‘Non accetto veti'". La polemica: "Il pasticcio della cooperazione". Al centro, fotonotizia: "Diaz, le condanne decapitano la polizia sospesi per 5 anni Gratteri e gli altri funzionari". Sotto: "Meno soldi ai partiti aiuti ai terremotati". In basso: "Il bosone di Gennaro e il mistero della pizza". Ancora in basso: "Alberghi e escort prepagati i padroni del sexy turismo".

LA STAMPA - In apertura: "Province dimezzate entro l'anno". Editoriale di Paolo Baroni: "La forza del primo passo". Sotto l'apertura: "Denaro mai così a buon mercato Ma le borse non premiano il taglio dei tassi allo 0,75%". Al centro con foto: "Cento inediti di Caravaggio". Di spalla: "Diaz, condannati i vertici della polizia". In basso: "La certezza del gol". Ancora in basso: "Prima querela a twitter".

IL GIORNALE  - In apertura "Paghiamo ancora noi" Sotto con foto: "Offesa dai cafoni ecco perché denuncio Twitter". E ancora: "Santoro a La7 fa infuriare i suoi vecchi fan". Editoriale di Vittorio Feltri: "Tutti insieme, per carità". Di spalla: "Tassi giù, ma le borse crollano L'arma di Draghi è già scarica". Sempre di spalla: "Il governatore: ‘Senza crescita niente speranze'". Ancora di spalla: "Fini, sconfitto e depresso Così ha ucciso tre partiti". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Se la scienza corteggia la poesia".

IL SOLE 24 ORE di Guido Gentili: "Province dimezzate, salvi i mini-ospedali". Sotto, gli effetti: "Cosa cambia per famiglie amministratori e impiegati pubblici". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Uno slalom tra i veti". In alto: "La Bce taglia i tassi di un quarto di punto Cadono euro e Borse". Di spalla. "Caso Diaz, confermate le condanne Interdizione ai vertici della Polizia". Il punto di Stefano Folli: "Più forte il partito di Monti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ospedali salvi, tagliate le province". Sotto: "Draghi riduce i tassi allo 0,75%: è il minimo storico". Editoriale di Oscar Giannino: "Un freno alla spesa pubblica". Al centro: "Diaz, la Cassazione conferma le condanne ai vertici di polizia". Al centro, fotonotizia: "I cento disegni di Caravaggio". In basso: "Arriva in campo ‘occhio di falco' la tecnologia contro il gol fantasma". Ancora in basso: "Piperno vince il premio Strega sfida all'ultimo voto con Trevi".

IL TEMPO - In apertura: "Monti taglia 15 miliardi in due anni". Editoriale di Mario Sechi: Il fumo in metro e i fessi in strada" Al centro, fotonotizia: "Cento disegni, Caravaggio mai visto". Di spalla: "Terremoto sulla polizia Dure condanne per il G8". Ancora di spalla: "Presidenti in guerra Fini e Schifani litigano". In basso: "Metro B1 ferma. L'addetto è in ferie".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Diaz, il massacro Giustizia è fatta". Editoriale di Marco Travaglio: "Cinghialotto non andare via". Al centro: "Tagliano le province. Sarà vero?". Editoriale di Ferruccio Sanna: "Pulizia in Polizia". In basso: "Colle-Mancino, eccesso d'amicizia Il Quirinale oltre i suoi poteri". Ancora in basso: "Andiamo a La7, ma i padroni siamo noi e il pubblico".

 

mario_montiMARIO MONTI NON CI SENTE BENE borsa di milanopaola ferrari foto mezzelani gmt MICHELE SANTORO La padania - 6 luglio 2012piperno

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?