david beckham

BECKHAM BECCATI IN PUGLIA: LA FAMIGLIA DEL CALCIATORE SONDA IL TERRENO PER IL MATRIMONIO DEL PRIMO FIGLIO BROOKLYN, CHE INFATTI SI È PORTATO DIETRO LA SUA PROMESSA SPOSA NICOLE PELTZ - POTREBBE TRATTARSI DI UNA CERIMONIA DA SVOLGERSI SECONDO IL RITO EBRAICO: "SIA IL BISNONNO DI BROOKLYN CHE IL MILIONARIO PADRE DI NICOLA SONO EBREI"

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swipe to view ? #SummerVacation has arrived ????? David and Victoria FINALLY jet off on a luxurious family holiday with the kids as they trade their #Cotswolds ? lockdown bolthole for a private Italian farmhouse to lap up the sunshine in #Puglia?? #TheBeckhams have finally regained a semblance of their usual jet-set lifestyle by flying off to #Puglia in #Italy #??. #DavidBeckham #VictoriaBeckham #BrooklynBeckham #RomeoBeckham #CruzBeckham #HarperBeckham #NicolaPeltz #Beckham #Beckhams #BeckhamFamily #Vacation #Holiday #Italia #Italia?? ??? ????? - ??????? ??????? ??????? ?? ??? ???? ? ??? ??????? ????? ???? ??????? ??????? ???????? ?? ????? ?????? ? ???????

Un post condiviso da David Beckham (@beckham75) in data:

 

 

 

Anna Puricella per https://bari.repubblica.it/

 

 

I tabloid inglesi non hanno perso tempo e hanno già coniato il neologismo: "Beckingham palazzo". Chiamano così Borgo Egnazia, il resort pugliese dove la famiglia Beckham è in vacanza. È la seconda volta a distanza di un anno per David, Victoria e prole, ma la novità è la presenza con loro di Nicola Peltz, fidanzata del primogenito Brooklyn.

 

L'annuncio ufficiale del fidanzamento da parte della coppia ha portato immediatamente alla domanda successiva: dove si svolgeranno le nozze? La risposta potrebbe essere proprio Borgo Egnazia, che - ricorda il Daily Mail - "ha due spiagge private e una spa che è classificata nella top ten a livello mondiale".

david beckham e victoria

 

"È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone - aggiunge il quotidiano britannico - con 63 stanze nell'edificio principale, a mo' di castello, altre 92 al piano terra e 28 ville. Il prezzo della stanza parte da 545 sterline a notte". La Puglia torna così a immaginare un matrimonio sfarzoso e di carattere internazionale, probabilmente il primo nel 2021 dopo l'arresto dovuto al Covid-19.

 

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si aggiungerebbero così a un elenco partito nel 2012 con Justin Timberlake e Jessica Biel - proprio a Borgo Egnazia - passato poi da eventi internazionali come le nozze della figlia del magnate indiano Pramod Agarwal - sempre nella stessa zona - e quelle dell'erede Sutton nel 2017.

 

In quest'ultimo caso ci sarebbe un altro punto di contatto: l'unione fra Renee Sutton ed Eliot Cohen fu celebrata secondo il rito ebraico, e anche Beckam-Peltz hanno origini ebraiche. Lui per il legame con il bisnonno, lei per parte di padre, businessman multimilionario e sostenitore di Donald Trump. Anche la famiglia Trump, a sua volta, conosce la Valle d'Itria: in tempi non sospetti, quando non era ancora la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka passò le vacanze estive proprio a Borgo Egnazia.

 

 

 

 

 

 

brooklyn beckham e nicola peltzdavid beckham e victoria

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO