LA NUOVA VITA DELL’APE REGINA: LA BEGAN CAMBIA CASA ED È SINGLE PERCHÉ “NON HO ANCORA INCONTRATO NESSUN UOMO ALL'ALTEZZA DEL PRESIDENTE” (“LA FOTO AL BUNGA BUNGA BAR? PENSAVO FOSSE UN FOTOMONTAGGIO E HO CHIAMATO L’AVVOCATO”) - LA CONVERSIONE DI NICOLE: L’AMICO CHIRURGO VUOLE PORTARE LA MINETTI ALLA CARITAS - LUCA MARIN “BAILA” DA SOLO - LADY GAGA COTTA E MANGIATA: LE SALSE DI NONNA GERMANOTTA…

Gabriella Sassone per Eva 3000

1- La scorsa settimana cenava da Nobu, a Milano, con alcuni amici e Andrea Fiorito, l'imprenditore farmaceutico di Piacenza paparazzato con lei qualche giorno prima in barca tra la Versilia e Porto Venere. E subito spacciato per il suo nuovo amore. Tutta l'estate era stata fotografata col neo separato Italo Bocchino, vicepresidente del Fli (e sappiamo tutti come è andata a finire la loro amicizia: lei l'ha sputtanato rivelando persino i suoi Sms, lui ha giurato di denunciarla!).

Ma per Sabina Began, la bella attrice tedesca che la sottoscritta soprannominò in tempi non sospetti "l'Ape Regina di Palazzo Grazioli", per il suo legame saldo e speciale con il Premier, non ha nessun nuovo uomo. Il suo cuore è già impegnato. Da tempo. Me lo racconta lei stessa: "Andrea è solo un mio carissimo amico. Lo conosco e lo frequento da poco: me lo ha presentato Fabrizio Corona. E in quel weekend in barca non ero sola con lui: mi ero portata dietro due amiche.

Credo che qualcuno abbia chiamato i paparazzi: Corona giura che lui non è stato e non ne sa niente, però qualcuno li ha avvisati. Andrea non credo, lui è un tipo molto perbene, anzi mi ha spiegato che a Porto Venere ci sono sempre i fotografi perchè è una zona frequentata da personaggi noti".

Sabina ma non le piace neanche un po', questo Andrea? So che per rilassarsi è stata anche ospite in questi giorni nella sua villa di Piacenza dotata di Spa insieme, ovviamente, ad altre persone. "Lui è una persona stupenda. E' un uomo buono, generoso, puro, intelligente e con i piedi per terra, anche con le mie amiche è stato gentilissimo. Sono molto contenta di averlo conosciuto. Ma sono io che non sono pronta. Sono ancora stregata dallo stesso uomo... Sì, non ho ancora incontrato nessun uomo all'altezza del Presidente, nessun uomo migliore di lui. Io provo ancora amore per Lui: che ci posso fare? Ormai mi sono messa l'anima in pace!".

Però Sabina capitano tutte a lei: prima le foto al mare con Italo Bocchino, adesso quelle mentre lei fa jogging in Versilia davanti al "Bunga Bunga Bar": sembra uno scherzo del destino! Anche perchè lei più volte ha ripetuto: "Il Bunga Bunga sono io, quello è il mio soprannome!". "Pensa che dopo aver visto quella foto sono corsa dall'avvocato: credevo fosse un fotomontaggio. Poi ho scoperto che quel bar esiste davvero!".

Questo è un periodo particolare nella vita della Began, che ha sofferto molto da quando è finita (da protagonista) nello scandalo barese delle escort, indagata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione insieme a Tarantini e altri. Ma adesso sembra tranquilla. Si è ripresa dopo un periodo davvero brutto. Piano piano sta mettendo a posto la sua vita e risolvendo i suoi problemi. "Io sono una persona perbene, sana, faccio yoga, mangio sano e non faccio più nessuna mondanità, anche se l'ho fatta non fa parte di me. Io voglio una vita tranquilla".

Insomma, se lo scoop, per ora, non riguarda l'amore della Began, una bella novità nella sua vita c'è che nessuno sa. Una nuova bellissima casa a Roma, nel Rione Monti, alla faccia di Gianpaolo Tarantini, l'imprenditore intrallazzino che proprio Sabina presentò a Berlusconi in un'estate smeralda. Gianpi, in un'intercettazione dello scorso luglio bisbigliava al telefono con Valter Lavitola malcelando un pizzico di invidia: "Sabina è sistemata tutta la vita, se vedi la sua casa dici non è possibile perché sembra la casa di Onassis...".

Quell'abitazione su Lungotevere in Augusta, angolo via Tomacelli, Sabina l'ha lasciata da un pezzo. Per un lungo periodo era andata a vivere in un bed&breakfast in pieno centro storico. Proprio alla sottoscritta confidò appena scoppiato lo scandalo: "Me ne sono andata da lì. In quella casa ho versato troppe lacrime, ho sofferto troppo, ci sono troppi brutti ricordi".

E ora aggiunge: "Non so come ha fatto Tarantini a dire quelle cose, perchè lui, oltretutto, a casa mia non era mai venuto". Chissà se la nuova abitazione non coincida anche con l'inizio di una nuova vita per Sabina... auguri! A proposito, Sabina: non far vedere a nessuno, neanche tramite le foto che hai fatto col cellulare, questa nuova casa: l'invidia, si sa, è una brutta bestia!

2- Anche la sexy consigliera comunale lombarda Nicole Minetti sta provando a cambiare vita. Ha detto basta ai Bunga Bunga, ai flirt, gli uomini. Dopo essere stata lasciata dall'ultimo fidanzato, il bel Simone Giancola, che ora se la incontra cambia strada (e non solo per non ferire la sua attuale compagna Veridiana Malmann) e dopo aver chiarito più volte che Bobo Vieri e gli altri uomini che le sono stati appioppati durante l'estate, paparazzata dopo paparazzata, sono solo amici, si dice felice della sua singletudine.

Nonostante sia corteggiatissima e piena di spasimanti che non mollano la presa, lei per non sentirsi troppo sola si è dotata di cagnolino. Nicole si è regalata un cucciolo di labrador color cioccolata che ha battezzato Jack. Qualcuno dice che sia in onore del suo amico e "botulinatore" Giacomo Urtis, che gli intimi chiamano proprio Jack. Non solo. Pare che proprio Urtis la stia convicendo a darsi al volontariato. Fa bene all'anima, fa sentire migliori, e farebbe un gran bene anche alla sua immagine di "Bunga girl", ora che è stata rinviata a giudizio con Lele Mora e Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prositituzione nel Ruby-Gate.

"Sto facendo di tutto per convincere Nicole a venire con me, a scadenze regolari, alla Caritas. Sarebbe bello che si desse da fare anche per la povera gente e che aiutasse a servire il cibo ai meno fortunati. Sarebbe una bella esperienza soprattutto per lei", dice Urtis. Della serie "Kyrie Eleison", Signore Pietà, come recita il tatuaggio che Nicole si è tatuata sul polso...

3- E' davvero sfortunato in amore, Luca Marin! Il nuotatore "cornuto e mazziato" da Federica Pellegrini, che l'ha mollato per Filippo Magnini, si è lasciato anche con la romana Stefania Montoneri, con cui era stato sorpreso a baciarsi romanticamente nelle acque di Ibiza a fine agosto. La lontananza è stata fatale. Ma forse lui non se la sentiva di legarsi così presto in maniera seria ad una nuova donna.

Luca ha provato a riconsolarsi in tv, Bailando con la bella Martina Colombari. Ma "Baila!", un mezzo flop, è stato chiuso anticipatamente il 17 ottobre, anche perchè dal 24 ottobre, su Canale 5, il lunedì sera riparte il Grande Fratello. Insomma, Luca non ne imbrocca una. Viene da chiedersi: ma perchè lo mollano sempre tutte? Forse perchè è un tipo un tantinello ombroso, sorride poco e ha sempre lo sguardo triste? Anche se Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che Marin è il più dolce del gruppo di disastrati ballerini da balera tv. Una risata, ti salverà, caro Luca!

4- Al festone anticrisi, super trash e caciarone, nella dimora romana di Paolo Pazzaglia, a Palazzo Ferrajoli, la gieffina Guendalina Tavassi sembrava Jessica Rabbit. Inguainata in un lungo abito nero con decollete strabordante in bella mostra. Visibilmente dimagrita, Guenda sfoggia un seno che sfida le leggi di gravità e pare su per giù una quinta misura, che neanche dieci push-up messi insieme... Le sua nuova prorompenza non è passata inosservata.

Tutti a darsi le gomitate: "Guarda, Gendalina si è rifatta il seno! E che seno!". Per fugare ogni dubbio, si è fatta coraggio e glielo ha chiesto la sua amica del cuore, Sheila Capodanno. Ma Guenda ha negato con tutte le sue forze! Qualche giorno dopo, in tv, a "Mattino Cinque", messa alle corde, ha detto la verità e confermato la pompatina dal gommista. Come dire, se per soldi, si può fare (e dire) tutto, perchè essere sinceri gratuitamente? Meglio negare anche con le amiche più care.

5- Una ne pensa e cento ne fa, Lady Gaga. Ora ha deciso di darsi alla cucina. O meglio, di mettere a frutto la maestria della madre, Cynthia, bravissima a preparare la salsa alla siciliana, secondo una vecchia ricetta di nonna Germanotta. Anche la cantante ha imparato a preparare la conserva di sugo con il segreto di famiglia che consiste nel sostituire al basilico un'altra erba aromatica, sulla quale vige il più stretto riserbo. Sembra, infatti, che la pianta renderebbe la salsa in grado di resistere più a lungo nel tempo.

Da vera business woman quale è, Lady Gaga si è messa in testa di brevettare la ricetta e di produrla per il mercato del largo consumo. Ci aspetteranno, dunque, barattole e bottiglie co l'improbabile effigie della popstar. Da notare che mamma Cynthia, per proseguire la consuetudine di famiglia ha persino inventato un rimedio anti-smog che usa per lasciar essiccare i pomodori al sole e preparare così un altro dei suoi cavalli di battaglia: i barattoli di pomodori sott'olio.

Anche questi dovrebbero rientrare nel brand culinario di Lady Gaga. In attesa del lancio, va detto che la gastronomia ha contribuito ad avvicinare madre e figlia, dopo un periodo davvero burrascoso. A suggello della pace, mamma Cynthia da un po' sfoggia occhialoni molti simili a quelli della diva.

 

SABINA BEGANSABINA BEGAN CORRE DAVANTI AL BUNGA BUNGA BARTARANTINI A ROMA DOPO LA SCARCERAZIONE SILVIO BERLUSCONI NICOLE MINETTI CON IL TATUAGGIO _SIGNORE PIETA'_minetti con Giacomo Urtis e Antonello Lauretti. luca marin federica pellegrini LADY GAGA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…