belen e cecilia rodriguez (1)

BELEN ALL’ARREMBAGGIO: STASERA ENTRA NELLA CASA DEL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ PER DIFENDERE JEREMIAS (E ONORARE IL CONTRATTO DEI FRATELLINI…) - L’ARGENTINA SU INSTAGRAM SI SCHIERA COL FRATELLO CHE HA FATTO LO STRONZETTO CON SIMONA IZZO E DANIELE BOSSARI: ‘NON AVETE MAI PRESO A PAROLACCE UN AMICO, UN COLLEGA, UN PASSANTE NEL TRAFFICO?’

 

1. GRANDE FRATELLO VIP, BELEN RODRIGUEZ PRONTA A ENTRARE NELLA CASA

Da www.ilgiorno.it  

 

belen e cecilia rodriguez

Belen Rodriguez entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, la showgirl argentina varcherà la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che, durante la loro permanenza all'interno del reality, hanno spesso parlato del loro legame con lei, di come abbiano sempre ricevuto aiuto sia economico che morale e di quanto ne sentano la mancanza. I Rodriguez inoltre si sono commossi più volte parlando di Belen, sentendosi in colpa per non essere stati con lei nei momenti complicati della sua vita.

 

la farfalla di belen e la patata di cecilia rodriguez

La notizia era già girata qualche settimana fa, ma adesso sembra proprio che il tanto atteso momento sia arrivato. Anche perché Jeremias rischia l'eliminazione  dopo aver insultato una delle coinquiline, Simona Izzo, che tra l'altro domani in diretta Tv potrebbe uscire dal gioco (è in nomination con Lorenzo Flaherty). I due concorrenti hanno discusso varie volte e di recente il giovane ha chiamato "vecchia" la nota attrice e doppiatrice. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso".   Alle accuse della rete e del marito della Izzo, Ricky Tognazzi che tra l'altro ha già annunciato una denuncia per il 'piccolo' di casa Rodriguez, Belen ha già risposto con un lungo post su Instagram. Nel quale difendeva e spiegava le ragioni della reazione del fratello.

Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez

 

Cosa deciderà il Grande Fratello? Jeremias sarà espulso e lascerà in anticipo la Casa come è accaduto a Marco Predolin, oppure basterà chiedere pubblicamente scusa a Simona? E l'intervento di Belen aiuterà a tranquillizare l'animo del fratello? Anche perché, ora lui e Cecilia giocano separati:la scorsa settimana sono stati separati e adesso partecipano al reality da concorrenti individuali.

 

IL POST DI BELEN SUL FRATELLO JEREMIAS, DA INSTAGRAM

 

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?.

belen cecilia jeremias rodriguez

 

Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc..... quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto.

 

La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?

Cecilia e Belen Rodriguez

 

Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.

 

BELEN CECILIA RODRIGUEZjeremias rodriguezricky tognazzi sul grande fratello jeremias e simona izzojeremias rodriguez daniele bossari filippa lagerbackjeremias rodriguez daniele bossaripredolin jeremias moser jeremias rodriguez-onestinisimona izzo piange tra le braccia di jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias simona izzo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA