belen rodriguez stefano de martino antonino spinalbese elio lorenzoni maldive

BELEN HA AMATO MOLTI UOMINI MA CONTINUA PIU’ DI TUTTI AD AMARE (E A INGANNARE) SE STESSA – DANDOLO SU "OGGI": “CON ELIO LORENZONI SI RIPETE LO STESSO COPIONE VISSUTO CON GLI EX DE MARTINO E SPINALBESE” - LO STATO DI “FRAGILITA’ E “L’INSOSTENIBILITÀ DEL SUO CLAMOROSO SUCCESSO”: ”I POCHI AFFETTI CON CUI SI RELAZIONA PARLANO DI UNA DONNA CHE STA CERCANDO DI FARE I CONTI CON LA VITA. CHISSÀ SE ORA NON STIA MENTENDO A SE STESSA. CHI LE VUOLE BENE NON CREDE CHE QUESTO AMORE POSSA DURARE LUNGO PERCHÉ…”

Alberto Dandolo per “OGGI” - Estratti

 

 

belen elio lorenzoni

Belén Rodriguez è volata alle Maldive con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni con cui dice di essere fidanzata da 5 mesi. La stessa destinazione in cui era stata con due suoi ex: Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Un copione, insomma, che si ripete. Ma c’è di più: la showgirl posta sui suoi social persino una foto con un anello prezioso al dito accompagnata da un inequivocabile “Sì”. Quasi a voler far intendere che l’ufficialità dell’unione sia il preludio alla sua legalizzazione. Una scelta, che qualora non fosse dettata da interessi mediatici ed economici, darebbe il senso del suo stato di fragilità.

 

«Va tutto bene, grazie. Sono davvero serena. La vita mi ha regalato Elio (Lorenzoni, ndr), è un uomo speciale. Con lui ho riscoperto la gioia nelle piccole cose, quelle semplici. Il futuro non mi spaventa più perché sto imparando a godere della vita giorno per giorno. A vivere di presente». È questo quello che Belén rispondeva fino a qualche giorno fa alle pochissime persone che sente ancora vicine. Una risposta che stride con ciò che sta comunicando da quelle spiagge lontane. Dove non risparmia al “pubblico” le intenzioni, vere o presunte, del suo cuore. Cuore che in questi ultimi mesi è stato messo a dura prova, che si è scontrato con le aspettative, le trappole e le malìe di una vita sotto i riflettori.

 

corona belen

La storia di Belén è anche la storia del peso e della insostenibilità del suo clamoroso successo. I pochi affetti con cui si relaziona in questo ultimo periodo parlano di una donna che sta cercando di fare i conti con la vita, di guardare finalmente a quel «bilancio che non ha quadrato mai». 

 

(...)

 

E invece, dopo il secondo addio con Stefano De Martino, sono di colpo uscite fuori tutte le sue fragilità. La fine, se fine è, di questo amore ha aumentato quelle paure. È stata solo l'ultima goccia, quella che l'ha spinta a desiderare di spegnere le luci dei riflettori.

 

belen

Di fatto ha rinunciato a Tú sí que vales e non ha retto alla conduzione delle Iene. Non è facile diventare Belén quando si arriva a 20 anni in Italia e si è una tra le tante che aspirano a un posto al sole. Atterrò a Milano con 180 euro in tasca, dormiva su una brandina nella cucina di una casa in centro che condivideva con altre dieci modelle. Poi l'incontro con Lele Mora, la storia con il calciatore Marco Borriello, L'isola dei famosi, il successo fulminante, Corona, De Martino, lannone, Spinalbese, due figli meravigliosi e una intera famiglia portata in Italia e da mantenere.

 

E quasi scontato che il conto da pagare fosse salato, soprattutto se non si ha avuto modo e tempo di maturare strumenti emotivi, culturali e menta li per sostenerlo. I primi segnali d'insofferenza al mondo che aveva scelto li ha iniziati a dare già da un po’. In una nostra intervista di qualche anno fa diceva: «Sono una persona diretta, schietta, passionale. Sono fatta di bianchi e di neri. E soprattutto detesto mentire. Nel mio mondo esiste tantissima ipocrisia. In tanti indossano maschere senza volto. Io non voglio vivere mentendo a me stessa e agli altri. Lo vivrei come una sconfitta morale».

belen

 

Chissà se ora, seppur nel sincero bisogno di essere serena, non stia invece mentendo a se stessa. Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito.

belen ed elio lorenzoni alle maldive -2il culo di belenil culo di belen 3

 

(...)

belen elio lorenzoniBELENbelen elio lorenzonibelenbelen ed elio lorenzoni alle maldive -1corona belenbelen 1belen elio lorenzoni

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…