belen flavia vento

PILLOLE DI GOSSIP - “AMO STEFANO DE MARTINO, FINCHE’ NON MI TRADIRA’ CON UN'ALTRA” - BELEN VUOLE UN ALTRO FIGLIO DAL BALLERINO: “LA MIA FARFALLINA SI É ALLARGATA, ORA É COME UN AQUILONE” - SOLO “CHIMICA ARTISTICA” TRA PIERACCIONI E L’ATTRICE EVA MOORE? – ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SCAZZO TRA JEMERIAS RODRIGUEZ E VAPORIDIS (SNOBBATO ANCHE DALLA CAPOTONDI) -  LA GAFFE DI JOVA DALLA ZIA MARA, FLAVIA VENTO LASCIA "LA PUPA E IL SECCHIONE" E ARIANNA DAVID SI INCAZZA. MALENA HA SVELATO LE CIFRE CHE RIESCE A GUADAGNARE SU ONLYFANS. IN UN MESE È RIUSCITA A TIRARE SU ANCHE…

Ivan Rota e Monsieur Rotellà per Dagospia

 

belen

Si parla di una “chimica artistica” tra Leonardo Pieraccioni è l’attrice Eva Moore nel cast dell’ultimo film del regista e attore che è Don Simone in Il Sesso degli Angeli, protagonista Sabrina Ferilli. Un suo zio molto eccentrico ha infatti lasciato in eredità un’attività in Svizzera molto avviata che scopre trattarsi di un bordello dove lavora anche Ameriga interpretata da Eva Moore. Nella vita reale Eva Moore ha fatto video e spettacoli fetish, rigorosamente non hard. Ora non più.

 

belen 1

Ultimamente Belen Rodriguez é in vena di battute. Dopo aver dichiarato di essersi rimessa con l’ex marito Stefano De Martino che in futuro magari la tradirà, a proposito del tatuaggio a forma di farfallina che infiammò anni orsono il Festival di Sanremo, ha detto:” La mia farfallina si é allargata…ora é come un aquilone…”

 

sabrina ferilli leonardo pieraccioni il sesso degli angeli

A Domenica In, Lorenzo Jovanotti, appena entrato in studio, ha detto di non aver mai incontrato Mara Venier. E “la zia” lo ha subito smentito con un filmato, anzi due. E ha aggiunto che anche lei non si ricordava di averlo incontrato. Questa puntata, che ha visto ospite anche Ferzan Ozpetek, ha fatto il botto  con quasi il 25% di share confermando ancora Mara regina della televisione. E gli internauti la amano, nessun commento cattivo.

 

Dopo Francesco Gabbani, arriva un nuovo cantante a condurre su Rai Uno? Si dice che dai vertici qualcuno avrebbe messo gli occhi su Samuele Bersani dopo averlo visto ospite da Francesca Fialdini nel programma A Ruota Libera.

pieraccioni il sesso degli angeli

 

Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022. L’attore:  “è un uomo vendicativo, litigioso. E’ uno che dice occhio per occhio dente per dente nel 2022, dice perdono, ma non dimentico. Con me non so quale sia il suo problema, io oggi di questo uomo qui che trovavo anche intelligente, per me i rapporti sono chiusi”. Ecco cosa ha risposto il fratello di Belen: “io ammiro Nicolas, secondo me l’aggressivo è lui. Questo è un gioco e lo dobbiamo capire“.

eva moore

 

Ma non é l’unico a prendersela con Jeremias. La litigata con Edoardo Tavassi ha dato un po’ di pepe a questa moscia puntata.Edoardo e Jeremias. "Hai fatto l'amico, poi sono tre giorni che non mi parli", ha detto il naufrago in coppia con la sorella Guendalina, "Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas (Vaporidis)". "Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare", ha risposto Jeremias . E poi ha aggiunto: "Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate"

 

L’Isola dei Famosi again: Floriana Secondi e Clemente Russo hanno perso contro la coppia formata da Ilona Staller eNicolas Vaporidis. Floriana e Clemente hanno quindi raggiunto Playa Sgamada.

 

nicolas vaporidis 3

Da Playa Sgamada arrivano Laura Maddaloni e Jovana. Entrano in gara anche due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise. A fine puntata come di consueto arrivano le temutissime nomination. I nominati dal gruppo sono Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez. La coppia dei Leader, peraltro l’unica rimasta in gioco, formata da Roger e Estefania hanno scelto il terzo nominato: Nick Luciani.

 

A proposito di Nicolas Vaporidis, alla domanda di cosa ne pensasse vederlo all ‘Isola dei Famosi, la sua ex Cristiana Capotondi, un po’ infastidita, ha detto di preferire guardare La 7 e i film sulle piattaforme…

 

CAPOTONDI

Flavia Vento ha lasciato La Pupa e il Secchione, ma la sua scelta viene immediatamente attaccata da Arianna David, la quale trova l’atteggiamento della showgirl (senza show) poco rispettosa : “Ci vuole rispetto per tutti quegli artisti che sono a casa e non riescono ad avere la tua fortuna. Tu invece cosa fai? Sputi nel piatto dove mangi. Al pubblico non interessano i tuoi problemi”. Artisti?

 

Da vent’anni sta con Loredana Lecciso, ma niente matrimonio. Ecco cosa ha detto Al Bano:“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio.Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Per Al Bano, l’idea di un eventuale seconda separazione è spaventosa al punto di non voler riprovare l’esperienza del matrimonio.

 

flavia vento

E in una recente intervista rilasciata al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, Malena ha svelato le cifre che riesce a guadagnare su Onlyfans. L’attrice ha ammesso che in un mese è riuscita a tirare su anche circa 30mila euro…

 

nadia bengala arianna david

La serie Elite è ormai un soft porno, e da tempo, con ogni stagiona che ci regala secchiate di ormoni.Mattatori della 5a stagione Manu Rios e André Lamoglia, new entry che si presenta come ‘eterosessuale’ ma visibilmente attratto dal bel Manu, che manco a dirlo si innamora perdutamente di lui. E viceversa.Dopo essersi annusati per non poche puntate, i due finiscono finalmente a letto, con Lamoglia a cavalcare Rios.

 

Un matrimonio da 5 milioni di dollari e 300 invitati a Palm Beach in Florida per il figlio di David e Victoria Beckham. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz . Ovviamente tutti gli invitati erano super famosi e super glamour. C’erano ad esempio Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams, il rapper Snoop Dogg, lo chef Gordon Ramsay, l’attrice Eva Longoria amica di mamma Victoria, Phil Neville, compagno di squadra di papà David. Grandi assenti le Spice Girls…

 

malena

Gabriele Napoli ha partecipato alla rassegna “Osservatorio X”, presso Superstudio, Milano, con una delle sue ultime tele, It was a threesome, del 2021, parte di una ricerca più ampia, The Snotboy . Tradotto dall’inglese, significa “moccioso”, ovvero un bambino che si comporta da adulto.Ora per l’artista un lancio a livello internazionale.

malena 4malena 2malena 1malenamalena selfie (4)malena selfie (3)malena instagrammalena instagram 1zaawaadi e malenamalena 1malena 8malena 6malena 5malena 4malena 3

BELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...)

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL TORTURATOR ALMASRI È LA PROVA CHE LA LIBIA USA I MIGRANTI A MO' DI PISTOLA PUNTATA SULL'ITALIA - CHE POI PALAZZO CHIGI NON SAPPIA GESTIRE LE SITUAZIONI DI CRISI E' LAMPANTE: SAREBBE BASTATO METTERE IL SEGRETO DI STATO, INVECE CHE MANDARE PIANTEDOSI A CIANCIARE DI " ALMASRI, PERICOLO PER LA SICUREZZA", E NESSUNO SI SAREBBE FATTO MALE - L'ATTO GIUDIZIARIO DELLA PROCURA DI ROMA NON C'ENTRA NIENTE CON IL CASO SANTANCHÈ - LO STRETTO RAPPORTO DI LI GOTTI CON I MAGISTRATI - LE VOCI DI VOTO ANTICIPATO PER CAPITALIZZARE ''GIORGIA MARTIRE DELLA MAGISTRATURA''. CHE NON È SUL TAVOLO: SOLO MATTARELLA DECIDE QUANDO SCIOGLIERE LE CAMERE (E SERVIREBBE CHE O LEGA O FORZA ITALIA STACCASSERO LA SPINA AL GOVERNO...)