BELEN RODRIGUEZ HA UN CONTRATTO NUOVO DI ZECCA PER I PROSSIMI DUE ANNI CON MEDIASET - INCONTRO SCONTRO RUFFINI-MATTERA - ANCHE QUESTA VOLTA PRIMO REGGIANI NON CE L’HA FATTA E HA TRONCATO LA STORIA CON MARTINA STELLA

Da Chi

La signora di Shanghai
Ennesimo successo per Gabriella Magnoni Dompé. L'imprenditrice ha messo a segno un bel colpo in previsione dell'Expo 2015. Mentre fioccano manette e avvisi di garanzia, Gabriella invece vola a Shanghai con il fotografo Alfonso Catalano per presentare la mostra fotografica, da lei sostenuta e finanziata, Color Taste, legata alla nutrizione, con protagonisti gli chef stellati che hanno creato portate in tema con l'Expo 2015. E a Shanghai se ne sono accorti. L'appuntamento è per il prossimo 3 giugno.

La storia di un royal dog
Dall'Inghilterra, ecco un'anticipazione della prima avventura di un "royal dog": Lupo e il segreto del castello di Windsor è il titolo del romanzo di Aby King (sarà forse il primo di una serie?), a settembre in libreria. Il cane protagonista è accusato di avere aggredito i cigni della regina. Si chiama Lupo, all'italiana, ed è il cocker di William, Kate e George.

Fedez ha l'X factor
Dopo il successo di J-Ax come giudice di The Voice, un altro talent ha messo gli occhi su un rapper milanese. Tra i prossimi protagonisti in giuria a X Factor, infatti, siederà Fedez, socio e migliore amico proprio del giudice rivelazione del programma di Raidue.

Torna a casa Primo
Anche questa volta Primo Reggiani non ce l'ha fatta e ha troncato l'ennesima storia (dopo quella con Martina Stella, la pallavolista Veronica Angeloni e l'ex velina Giulia Calcaterra) con il volto femminile di Tikitaka, anche lei bionda, Costanza Caracciolo. Storia, dunque, al capolinea e Primo torna a casa... per vivere nuovamente da solo.

Tutti per Biagio
Quando il cantante Biagio Antonacci chiama gli amici e i colleghi, tutti rispondono: «Ci siamo». Così, nelle due tappe negli stadi del cantante (Bari il 24 maggio e Milano il 31 maggio) si alterneranno Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso (in Puglia) e Laura Pausini ed Eros Ramazzotti a San Siro.

Belen raddoppia con Mediaset
La sexy buonanotte di Belen Rodriguez al Chiambretti supermarket, dove legge i grandi classici della letteratura mondiale a letto e poi si scatena ballando, è già un cult. E così, mentre Italia 1 andrà avanti sino al 6 giugno con programmi sperimentali del pomeriggio (Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Federico Costantini e il suo Come mi vorrei), Belen Rodriguez ha un contratto nuovo di zecca per i prossimi due anni con Mediaset: sarà uno dei volti di punta del Biscione. A seguirla in questa operazione c'è l'avvocato delle star Alessandro Simeone, suo nuovo "angelo custode".

Incontro scontro Ruffini-Mattera
A Montecatini Terme, in occasione di un galà benefico, si sono rivisti Paolo Ruffini e Justine Mattera scambiarsi complimenti. Sinceri. Sin troppo. Lui la diverte e qualche volta la deride. Lei più si infervora, più lo incanta. I due si scannano e si stimano dai tempi di un Tre cuori in affitto a teatro. La moglie di lui e il compagno di lei sanno tutto.

Le domeniche in famiglia di Nicola Savino
E adesso che il campionato di calcio è terminato? Nicola Savino, il conduttore di Quelli che il calcio e..., si gode finalmente un po' di meritato riposo e la sua domenica è diventata alquanto disimpegnata. È dallo scorso settembre che cerca di ritagliare un po' di tempo per la sua famiglia, ma tra la trasmissione della domenica, la radio ogni giorno e la sua Inter da seguire non è stato possibile. Ricomincerà dal prossimo settembre.

 

 

Belen RodriguezSELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIO Belen Rodriguez Il dessert di Camilla e Primo Reggiani Paolo Ruffini william e kate

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…