BELEN RODRIGUEZ HA UN CONTRATTO NUOVO DI ZECCA PER I PROSSIMI DUE ANNI CON MEDIASET - INCONTRO SCONTRO RUFFINI-MATTERA - ANCHE QUESTA VOLTA PRIMO REGGIANI NON CE L’HA FATTA E HA TRONCATO LA STORIA CON MARTINA STELLA

Da Chi

La signora di Shanghai
Ennesimo successo per Gabriella Magnoni Dompé. L'imprenditrice ha messo a segno un bel colpo in previsione dell'Expo 2015. Mentre fioccano manette e avvisi di garanzia, Gabriella invece vola a Shanghai con il fotografo Alfonso Catalano per presentare la mostra fotografica, da lei sostenuta e finanziata, Color Taste, legata alla nutrizione, con protagonisti gli chef stellati che hanno creato portate in tema con l'Expo 2015. E a Shanghai se ne sono accorti. L'appuntamento è per il prossimo 3 giugno.

La storia di un royal dog
Dall'Inghilterra, ecco un'anticipazione della prima avventura di un "royal dog": Lupo e il segreto del castello di Windsor è il titolo del romanzo di Aby King (sarà forse il primo di una serie?), a settembre in libreria. Il cane protagonista è accusato di avere aggredito i cigni della regina. Si chiama Lupo, all'italiana, ed è il cocker di William, Kate e George.

Fedez ha l'X factor
Dopo il successo di J-Ax come giudice di The Voice, un altro talent ha messo gli occhi su un rapper milanese. Tra i prossimi protagonisti in giuria a X Factor, infatti, siederà Fedez, socio e migliore amico proprio del giudice rivelazione del programma di Raidue.

Torna a casa Primo
Anche questa volta Primo Reggiani non ce l'ha fatta e ha troncato l'ennesima storia (dopo quella con Martina Stella, la pallavolista Veronica Angeloni e l'ex velina Giulia Calcaterra) con il volto femminile di Tikitaka, anche lei bionda, Costanza Caracciolo. Storia, dunque, al capolinea e Primo torna a casa... per vivere nuovamente da solo.

Tutti per Biagio
Quando il cantante Biagio Antonacci chiama gli amici e i colleghi, tutti rispondono: «Ci siamo». Così, nelle due tappe negli stadi del cantante (Bari il 24 maggio e Milano il 31 maggio) si alterneranno Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso (in Puglia) e Laura Pausini ed Eros Ramazzotti a San Siro.

Belen raddoppia con Mediaset
La sexy buonanotte di Belen Rodriguez al Chiambretti supermarket, dove legge i grandi classici della letteratura mondiale a letto e poi si scatena ballando, è già un cult. E così, mentre Italia 1 andrà avanti sino al 6 giugno con programmi sperimentali del pomeriggio (Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Federico Costantini e il suo Come mi vorrei), Belen Rodriguez ha un contratto nuovo di zecca per i prossimi due anni con Mediaset: sarà uno dei volti di punta del Biscione. A seguirla in questa operazione c'è l'avvocato delle star Alessandro Simeone, suo nuovo "angelo custode".

Incontro scontro Ruffini-Mattera
A Montecatini Terme, in occasione di un galà benefico, si sono rivisti Paolo Ruffini e Justine Mattera scambiarsi complimenti. Sinceri. Sin troppo. Lui la diverte e qualche volta la deride. Lei più si infervora, più lo incanta. I due si scannano e si stimano dai tempi di un Tre cuori in affitto a teatro. La moglie di lui e il compagno di lei sanno tutto.

Le domeniche in famiglia di Nicola Savino
E adesso che il campionato di calcio è terminato? Nicola Savino, il conduttore di Quelli che il calcio e..., si gode finalmente un po' di meritato riposo e la sua domenica è diventata alquanto disimpegnata. È dallo scorso settembre che cerca di ritagliare un po' di tempo per la sua famiglia, ma tra la trasmissione della domenica, la radio ogni giorno e la sua Inter da seguire non è stato possibile. Ricomincerà dal prossimo settembre.

 

 

Belen RodriguezSELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIO Belen Rodriguez Il dessert di Camilla e Primo Reggiani Paolo Ruffini william e kate

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA DEL TUTTO IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…