borriello belen

BELEN, ORA VIENE IL BELLO (E ANCHE BORRIELLO) - RITORNO DI FIAMMA CON L’ATTACCANTE DEL GENOA PER LA SHOWGIRL? “CHI”: I DUE SONO STATI VISTI INSIEME A CENA DOPO LA ROTTURA DI BELEN CON IL MARITO”

Da “www.ilmessaggero.it”

borriello   belenborriello belen

 

E' il gossip del momento che sta impazzando in rete, su siti e social network. Parliamo sempre di lei, Belen Rodriguez, la showgirl argentina che avrebbe lasciato il marito Stefano Di Martino per un'ex fiamma: l'attaccante napoletano del Genoa Marco Borriello.

 

Tutto nasce da un'indiscrezione del settimanale Chi, secondo la quale Belen e Marco si sarebbero incontrati nuovamente a Milano da Nobu domenica scorsa. Una reunion che non è passata inosservata.

 

«E durante la cena - si legge - sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un'amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano...?». Nei prossimi giorni si capirà se si tratta di un semplice incontro o di un vero e proprio ritorno di fiamma. Intanto Belen ha pubblicato un post sibillino sulla sua pagina Facebook.

Borriello e BelenBorriello e Belenbelen rodriguez marco borriellobelen rodriguez marco borrielloBelen BorrielloBelen Borriello001 belen rodriguez marco borriello001 belen rodriguez marco borrielloBorriello e BelenBorriello e Belenbelen rodriguez marco borriello lapbelen rodriguez marco borriello lapborriello-belenborriello-belen

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…