barbara durso marco leonardi d'urso d urso

COSA BOLLE IN PENTOLA PER BARBARELLA D’URSO? - LA 65ENNE VIENE FOTOGRAFATA DA “NUOVO” INSIEME A MARCO LEONARDI, NUOVO DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE DI MEDIASET AL POSTO DI GIORGIO RESTELLI, ORMAI IN PENSIONE - I DUE VENGONO PAPARAZZATI A CENA INSIEME, MENTRE SI ABBRACCIANO E MENTRE LUI LE CINGE LE SPALLE E LEI GLI INTERCETTA LA MANO - “BARBARIE” HA ANCHE DEPOSTO L’ASCIA DI GUERRA CON IL TELE-AGENTE LUCIO PRESTA DOPO ANNI DI TENSIONI - TRA UNA PACE FATTA E UN’AMICIZIA AFFETTUOSA, STANNO PER SCHIUDERSI NUOVI TELE-ORIZZONTI PER LA D’URSO?

COMPLICITÀ, SORRISI, ABBRACCI: BARBARA D’URSO SFILA MANO NELLA MANO CON UN UOMO…SPECIALE

Gian Marco Merlo per “Nuovo settimanale”

 

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 1

Un'amicizia fatta di complicità, carezze e abbracci. Ma non c'è alcuna nuova in storia d'amore in corso per Barbara d'Urso. A Marco Leonardi ex amministratore delegato di Mediaset Premium e, prima ancora, direttore acquisizione e vendita dei diritti dell'azienda di Cologno Monzese la conduttrice è legata da un sentimento di grande stima e affetto. Lo dimostrano bene questi scatti esclusivi di Nuovo, che raccontano un in contro a cena tra i due.

 

Da Pomeriggio Cinque a Sanremo?

A tavola, però, il menu principale prevede un argomento spinoso: la permanenza nelle reti del Biscione della d'Urso, che nelle ultime settimane ha lanciato segnali di apertura alla concorrenza. La padrona di casa di Pomeriggio cinque si è regalata un'incursione in Rai negli studi Domenica in, ospite dell'ex rivale Mara Venier.

 

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 3

«Me l'ha chiesto Mara e non potevo dire di no», ha detto Barbara, giustificando la sua presenza nel videomessaggio a sorpresa destinato all'amica Gabriella Labate. Ma soprattutto la d'Urso ha spiazzato tutti siglando la pace con Lucio Presta, il potente manager dei vip (tra cui Amadeus) che potrebbe aprirle un giorno le porte del Festival di Sanremo.

 

Lui l'aveva definita «suora laica» per aver recitato la preghiera Eterno riposo in diretta tivù su Canale 5 assieme a Matteo Salvini e per tre anni si erano allontanati. «In un mondo pieno di conflitti… Anche i più piccoli devono avere fine con la pace», ha detto ora la conduttrice, chiudendo la lunga diatriba con l'agente.

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 2

 

Ma che cosa c'entra Marco Leonardi in tutto questo? È semplice: secondo voci di corridoio, sarà lui il nuovo direttore delle risorse artistiche di Mediaset. Per l'attuale dirigente Giorgio Restelli è arrivata l'ora della pensione. Già diventato collaboratore esterno nel 2022, il manager manterrà la sua consulenza con il Biscione ancora per poco, con l'obiettivo di affiancare il successore nella gestione del lavoro, rivelandogli preziosi consigli.

 

Ed ecco quindi che Marco Leonardi - in vista della promozione - è già entrato nel ruolo. E la sua prima missione potrebbe essere proprio quella di convincere Barbara a non abbandonare Canale 5. L'argomento è servito in tavola. Ora non resta che scoprire se il romantico "corteggiamento" darà i suoi frutti.

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…