delia duran for men magazine

FINCHÉ DURAN FA VERDURA – LA BOMBASTICA MODELLA VENEZUELANA DELIA DURAN SI MOSTRA COME MAMMA L'HA FATTA PER IL CALENDARIO 2023 DI “FOR MEN MAGAZINE”. A RITRARLA IN "NUDI ARTISTICI" (SI DICE COSI’) ISPIRATI ALL’ANTICA GRECIA, È STATO IL "MARITO" ALEX BELLI – I DUE FURBASTRI DELLA SCORSA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” CONTINUANO A PROFESSARE AMORE LIBERO E SONO SEMPRE A CACCIA… – FOTO + VIDEO

 

Valentina Baldisserri per www.corriere.it

 

calendario for men magazine

È già in edicola il nuovo Maxi calendario 2023 di FOR MEN MAGAZINE, diventato a tutti gli effetti un imperdibile oggetto da collezione che accompagna e fa sognare i lettori di For Men Magazine mese dopo mese. La presentazione a Milano, in una location perfetta, il Dazi di Piazza Sempione, in una serata evento all’insegna della bellezza.

 

Per il 2023 la scelta del mensile è andata a Delia Duran, ritratta in tredici sensuali scatti ispirati alla mitologia greca e realizzati da Alex Belli, una coppia da gossip la loro per la turbolenta relazione durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima modella e attrice venezuelana immortalata dal marito Alex Belli in scatti dalla forte carica erotica. Spettacolari le immagini del backstage.

 

delia duran calendario 2023 for men magazine 2

«Al Grande Fratello Vip è arrivata quasi in sordina, poi è diventata la concorrente più intrigante della casa, fino alla sua esplosione, quando è diventata non solo una bomba sexy, ma la pietra dello scandalo. – spiega il direttore Andrea Biavardi – Delia Duran, con la complicità del marito Alex Belli, ha turbato le notti degli italiani annunciando che lei e lui avrebbero accettato volentieri un’esperienza di sesso a tre. Trovata di marketing o vera e propria provocazione?

 

delia duran presentazione calendario for men magazine

Fatto sta che la bella venezuelana è la più provocante protagonista della televisione italiana. For Men Magazine non poteva ovviamente farsela scappare ed eccola qui, protagonista del calendario 2023. Gli scatti sono stati realizzati in uno scenario magico dove Delia ha reinterpretato le divinità greche. Il calendario si intitola infatti Olympus e il fotografo non poteva che essere proprio lui, il suo “complice” Alex Belli.

delia duran calendario 2023 for men magazinepresentazione calendario for men magazine 2delia duran calendario 2023 for men magazine 5delia duran calendario 2023 for men magazine 4presentazione calendario for men magazine 5delia duran calendario 2023 for men magazine 3

 

presentazione calendario for men magazine 3delia durandelia duran soleilalex belli delia duran

 

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È? LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI ANDARE IN BARCA – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO ANCHE PER ESSERE ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA STEINWAY SULLA TOLDA. IL GRANDE VECCHIO DI BANCA INTESA SANPAOLO HA PASSATO UNA VACANZA SUL SUPERBO YACHT ELECTA. DESCALZI, NON HA BISOGNO DI YACHT: LUI HA LE PETROLIERE DELL’ENI. E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UNA IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA UNO YACHT DEL PADRE SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…