“RIFAREI SANREMO MA NON ALL’ARISTON” - PAOLO BONOLIS PRONTO A TORNARE IN RAI, PENSA AL FESTIVAL MA "SFRATTA" LA STORICA SEDE: “PENSO CHE ABBIA ESAURITO LE SUE POSSIBILITÀ DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO” – E POI PARLA DI UN PROGRAMMA A SORPRESA: “MI PIACEREBBE FARE DELLA DOCUMENTARISTICA DIVERTENTE…”
«Credo che il Teatro Ariston, storica e meravigliosa sede del Festival di Sanremo, abbia esaurito le sue possibilità dal punto di vista tecnologico. Servirebbe uno spazio più ampio per renderlo più vicino a uno European contest, a una cosa del genere, una produzione più importante». Così Paolo Bonolis, intervenuto ieri a Rtl, parlando di un suo eventuale ritorno alla guida del Festival.
Il popolare conduttore ha poi parlato dei suoi programmi futuri: «Mi sarebbe piaciuto fare della documentaristica divertente, nel senso che credo che la divulgazione possa essere molto più acquisibile se fatta in maniera divertente invece che in maniera accademica. Questa è una cosa che in futuro forse proverò a mettere in piedi, bisogna essere d' accordo con chi poi produce tutto questo perché non è che posso fare tutto da solo, altrimenti tornerei all' adolescenza in quel senso». E ancora: «Ci ho pensato un pochettino, qualche cosa l' avevo scritta, ma poi le mille cose da fare nell' arco della giornata mi hanno impedito di portare avanti questo progetto».