STALLONE HA VERSATO MILIONI ALLA SORELLA, CHE LO RICATTAVA E ACCUSAVA DI ABUSI SESSUALI - È IL NUOVO SEX SYMBOL E SU BRADLEY COOPER PARTE L’INESORABILE RUMOR: È GAY? - STUDENTESSA: “JUSTIN BIEBER, FUMATO E UBRIACO, ME L’HA LECCATA PER 1 ORA” - L’OCCHIO MALANDRINO DI BARACK FA INCAZZARE MICHELLE - ANGELINA E BRAD ASPETTANO BABY N. 7? - KATIE HOLMES VUOLE DIVENTARE AVVOCATO? - “50 SFUMATURE DI GRIGIO”, IL FILM: GUS VAN SANT REGISTA, MILA KUNIS PROTAGONISTA?...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - È IL NUOVO SEX SYMBOL E SU BRADLEY COOPER PARTE L'INESORABILE RUMOR: È GAY?...

National Enquirer Print Edition - Un insider sostiene che Bradley Cooper sia segretamente gay. Questa accusa rovinera' la sua reputazione di sex symbol?
Nel passato Bradley ha frequentato le attrici famosissime, Jennifer Aniston, Renee Zellweger, Jennifer Lopez e Zoe Saldana (Avatar).


2 - STUDENTESSA: "JUSTIN BIEBER, FUMATO E UBRIACO, ME L'HA LECCATA PER 1 ORA"... 

Star Magazine - Mimi Jensen, una studentessa che sogna di diventare infermiera di  22 anni, ha rivelato, in un'intervista bomba a "Star" magazine, di aver passato una notte super focosa con Justin Bieber.

La Jensen dice che Bieber, fumato di marijuana e ubriaco, ha fatto sesso con lei di recente a Los Angeles all'insaputa della sua fidanzata famosa, Selena Gomez. Aggiunge che sarebbe stata proprio questa notte di passione a causare la fine della love story tra i giovani cantanti.

Ma cosa e' successo tra Justin e la 'sexy' Mimi? La studentessa dice che Bieber l'ha portata a casa sua e le ha offerto molti shot di Tequila e succo di frutta prima di procedere a...toglierle i vestiti e fare sesso orale per una ora! 

Mimi dice di aver cercato di fare ‘l'amore' con lui dopo la storica ‘lecc**ta' ma che Justin si sia rifiutato per rimanere ‘fedele' alla sua ragazza (povera Selena!). Caro Justin, se hai fatto 30...
Le foto (imbarazzanti) "dell'infermierina" di Justin, nella gallery...


3 - L'OCCHIO MALANDRINO DI BARACK FA INCAZZARE MICHELLE... 

National Enquirer Print Edition - Pare che alla cena di innaugurazione di Barack Obama, sua moglie Michelle si sia super arrabbiata con il marito a causa del suo occhio malandrino.

Si dice che, alla cena di gala, Michelle abbia pizzicato il Presidente USA guardare donne attraenti. Dopo la festa la First Lady si e' sfogata facendo pentire Barack del suo comportamento molto poco... diplomatico!


4 - KATIE HOLMES VUOLE DIVENTARE AVVOCATO?...

National Enquirer Print Edition - Katie Holmes ha cominciato la carriera di attrice quando era una teenager ed ora e' stanca. Pare proprio che l'attrice, ex moglie di Tom Cruise, abbia deciso di ritornare a scuola per diventare avvocato.

Vorra' seguire le orme di suo padre Martin, avvocato, o ha pagato troppo per le spese divorzio?


5 - BRITNEY SPEARS PAGA L'EX JASON TRAWICK 5 MLN DI $...

Star Magazine Print Edition - Star magazine scrive che la bionda Britney ha trovato un accordo con il suo ex, Jason Trawick, per comprare il suo silenzio: mai potra' rilasciare interviste su di lei, sulla loro relazione e tantomeno sulle sue bizzarre abitudini.

La pop star versera' due milioni di dollari nelle prossime settimane, e i restanti tre milioni nei prossimi 10 anni.


6 - STALLONE HA VERSATO MILIONI ALLA SORELLA, CHE LO RICATTAVA E ACCUSAVA DI ABUSI SESSUALI...

http://bit.ly/Vmvwcl
Radar -
26 anni fa, Toni-Ann Filiti, la sorellastra di Sylvester Stallone, lo ha accusato di avere abusato sessualmente di lei per anni. Sly ha risolto la questione fuori dal tribunale accettando di pagare 2 milioni di dollari in danni, 16.666 dollari ogni mese per il resto della sua vita, e 50mila dollari all'anno per le sue cure mediche e psichiatriche. I documenti legali sono stati ottenuti e pubblicati da "Page Six".

Fonti dicono che Stallone abbia pagato solo perche' la sorellastra lo stava ricattando e che tutt'oggi sostenga di non averla mai toccata e che siano tutte bugie.

La madre di stallone, Jackie Stallone, dice che la Filiti era "una drogata che avrebbe fatto qualunque cosa. Prendeva 65 pillole di  Oxycontin (farmaco a base di ossicodone) al giorno". Toni-Ann ha perso la battaglia contro il cancro ai polmoni il 26 agosto dell'anno scorso.


7 - ANGELINA E BRAD ASPETTANO BABY N. 7?...

http://bit.ly/SK8WIc
Hollywood Life -
Gira voce che presto Brad Pitt e Angelina Jolie daranno il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia. Pare che Angie sia di nuovo incinta e che Brad stia dicendo a tutti che sara' un maschietto!

Le star di Hollywood sono gia' i genitori di sei bambini (di cui 3, adottati): Maddox, 11 anni, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 6 e i gemellini Knox e Vivienne, 4. Pazzi esagerati? Si!


8 - CLOONEY E KEIBLER SI STANNO PER LASCIARE?...

Life & Style Print Edition - Secondo il tabloid americano "Life & Style", George Clooney e Stacy Keibler sono in crisi. George sta lavorando tantissimo e non ha tempo per Stacy...mentre lei vuole divertirsi. Donne, Gay, gioite! Pare che lo scapolo d'oro di Hollywood tornera' presto single.


9 - "50 SFUMATURE DI GRIGIO", IL FILM: GUS VAN SANT REGISTA, MILA KUNIS PROTAGONISTA?...

http://bit.ly/10QSslB
http://bit.ly/10QSo5h
Now e Entertainmentwise -
Gira voce che il regista del'anticipatissimo film basato sul libro erotico "50 Sfumature di Grigio" sara' l'eccentrico Gus Van Sant.

E la protagonista innocente che interpretera' il ruolo di Anastasia Steele? Mila Kunis dice di essere super interessata al ruolo che reputa "molto interessante". I produttori promettono che il film sara' sexy quanto il romanzo.

 

 

BRADLEY COOPERJUSTIN BIEBER MIMI JENSEN MICHELLE E BARACK OBAMA: COPERTINA "ENQUIRER"KATIE HOLMESBRITNEY SPEARS E JASON TRAWICKSTALLONE E FILITIFAMIGLIA JOLIE-PITTGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERMILA KUNIS

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO