
BUON COMPLEANNO GESU’! PUNTATA NATALIZIA SACRILEGA PER “I GRIFFIN” CHE VOGLIONO AIUTARE CRISTO A PERDERE LA VERGINITA’ DOPO 2000 ANNI DI ASTINENZA - “I SIMPSON” INVECE FARANNO LA PARODIA DI “FROZEN”
“I Griffin”, si sa, sono scorretti, ma nell’episodio ispirato al Natale sono stati più sacrileghi che mai. S’intitola “Vergine da 2000 anni” e mostra la famiglia nel tentativo di aiutare Gesù Cristo a perdere la verginità. Peter Griffin s’imbatte nel figlio di Dio in un centro commerciale e, quando scopre che non è mai andato a letto con una donna, si unisce agli amici per trovare il modo di farlo diventare finalmente uomo “il giorno del suo compleanno”.
Ma Gesù vorrebbe che la prima volta fosse con Lois, moglie di Peter, il quale accetta in cambio di una poltrona che fa i massaggi. Alla fine l’accordo non si farà perché si scoprirà che Gesù, ogni anno, racconta la stessa palla per portarsi a letto le mogli altrui.
La puntata farà infuriare i cristiani di tutto il mondo. I social già si dividono fra chi grida alla blasfemia e chi loda il coraggio. Nello speciale natalizio “I Simpson” scelgono invece di parodiare il fenomeno “Frozen”, campione di incassi della “Disney”: Lisa veste i panni di Elsa, Bart è Kristoff e Homer il pupazzo di neve Olaf.
i griffin aiutano cristo a perdere la verginita