falchi del santo cecilia rodriguez

LA BUONA ''NOVELLA'' – ANNA FALCHI PRONTA ALLE NOZZE - NINA MORIC CONTRO LA MAMMA DI CORONA - MARETTA FRA AURORA RAMOZZOTTI E IL SUO COCCO - TENSIONI TRA LA MALGY E BARBARIE D’URSO: ECCO PERCHE’ – CECILIA RODRIGUEZ VUOLE UNA GUIDA SPERICOLATA – LORY DEL SANTO “CHEF”- INDOVINELLO: CHI E' LA SIGNORA BEN ACCASATA CHE HA FATTO INNNAMORARE UN GIORNALISTA MOLTO IMPORTANTE?

Ivan Rota per www.novella2000.it

cecilia rodriguez

 

Con Ludmilla l'arte si può indossare

Tanti vip al party "Don't stop your creativity", una serata all'insegna dell'arte, della moda e del design per celebrare insieme la partnership  tra il brand Camicissima e l'affermata designer e artista pop Ludmilla Radchenko, moglie della "Iena" Matteo Viviani. L'intento di Ludmilla è quello di rendere l'arte accessibile a tutti, permettendo al pubblico non solo di apprezzarla, ma anche di indossarla. Presenti moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Crisi d'amore per Aurora Ramazzotti? 

Aria di crisi per Aurora, figlia della showgirl Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Pare ci sia maretta tra lei e il fidanzato Goffredo Cerza, che è spesso lontano visto che studia ingegneria a Londra. La ragazza, che è molto sportiva, pare si sia affidata a un personal trainer che, in quanto a bellezza, non ha niente da invidiare a Goffredo. I due sono stati visti abbracciati e con gli occhi sognanti.

cecilia rodriguez ignazio moser

 

Con Cecilia si corre veloce

Si dice che Cecilia Rodriguez abbia un bel caratterino. La ragazza fa coppia fissa con Ignazio Moser conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip dove la coppia ha dato scandalo. Cecilia, di ritorno da un evento in Sicilia, si sarebbe parecchio arrabbiata con l'autista che la doveva accompagnare: questi guidava a velocità troppo bassa e la sorellina di Belen avrebbe inveito contro di lui chiedendogli di andare più veloce altrimenti avrebbe spaccato tutto. Verità o leggenda metropolitana? Per "Ceci" inoltre, una novità: sembra che lei, Ignazio Moser, Paola Di Benedetto e Francesco Monte siano stati chiamati per partecipare a Temptation Island Vip, in onda a settembre su Canale5.

 

aurora ramazzotti

Grande Fratello LGTB

La nuova edizione del Grande Fratello (quasi) nip è partita bene anche grazie alla presenza di concorrenti molto particolari. Barbara D'Urso è un'icona "camp" per la comunità gay e ne ha voluto alcuni rappresentanti come Angelo Sanzio che però spesso esagera nel linguaggio: riguardo alle sue preferenze intime ha detto: "Come dico sempre, io sono vergine davanti e martire dietro" Di tutt'altra levatura il concorrente di colore Baye Dame più conosciuto a Roma come Obama The Queen: il ragazzo infatti si esibisce abitualmente come drag queen al Muccassassina, discoteca cara alla comunità LGBT.

 

Tutto per un "bau"

Tensioni tra Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso, il cantautore si è adirato con la conduttrice perchè in televisione si è dimenticata di nomimarlo. Entrambi hanno doppiato, con numerosi altri artisti, il film d'amimazione "Show Dogs". La D'Urso ha nominato numerosi doppiatori vip dimenticando Malgioglio che si è infuriato. Dice che quelli nominati hanno solo una battuta nel film mentre lui è il "co-protagonista", nel ruolo di Felipe, di Show Dogs – Entriamo in scena, 

 

LUDMILLA RADCHENKO

Ora aspettiamo che Cristiano Malgioglio si calmi anche perchè la D'Urso non deve essere stata molto contenta del post pubblicato dal cantautore dove, ricordando i bei tempi passati nella casa del Grande Fratello Vip, il cantautore ha parlato di Jeremias Rodriguez scrivendo che gli mancherà non averlo vicino in questa  nuova avventura a fianco di Barbara d’Urso.Poi ha pure menzionato Belen, Cecilia e Ignazio Moser definendoli “i numeri uno“. Ricordiamo che i Rodriguez non hanno mai voluto partecipare ai programmi della D'Uso anche se per lei non è stato un problema. Lei é il viagra del tubo catodico.

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

malgioglio

Dopo sette anni d'amore, Anna Falchi sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, conduttore di Porta a Porta: una storia discreta e poco esibita che vedrà tra poco il giusto coronamento. Ora sarebbe carino sentire Anna Falchi sul caso del film "Roma Nuda" del quale era protagonista, ma che è stato "pignorato", film prodotto dal marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti.

 

Il motivo sono i mancati pagamenti a maestranze e attori del film, tra cui anche Annalisa Minetti. Nella vicenda è coinvolto anche Adriano Panzironi, socio subentrato a Caroletti nella produzione.Il film è stato pignorato dopo che le maestranze hanno fatto causa: ora non solo non sono state pagate, ma devono anche pagare la perizia di tasca propria. L'attrice non ha mai stranamente speso una parola riguardo il caso.

 

barbara d urso

- Come si sa, la seconda stagione della serie American Crime Story ha diviso la famiglia Versace: a Donatella Versace non è piaciuta e ha attaccato Ryan Murphy, sua cugina di secondo grado Giusy , che ricordiamo come vincitrice di Ballando con le Stelle, ha analizzato la serie come un critico televisivo spiegando anche il perchè dell'arrabbiatura di Donatella. Giusy ha detto che il nome di Gianni è stato usato per attirare l'attenzione dei telespettatori, dato che il protagonista principale è il serial killer  Andrew Cunanan. Ha dichiarato : “Tutte le serie TV, se pur tratte da storie realmente accadute, sono pur sempre delle ricostruzioni completate da elementi di fantasia.

 

Personalmente ho trovato simpatica l’interpretazione di Penelope Cruz ma non ho apprezzato la descrizione fatta della famiglia perché a mio avviso non corrisponde del tutto alla realtà. Ad ogni modo se si guarda la serie, l’omicidio di Gianni è solo lo spunto per descrivere il profilo di una persona squilibrata e disadattata e che si è tristemente trasformata in un serial killer. Di fatto hanno solo usato il nome di Gianni per attrarre lo spettatore ma il contenuto è un altro”. Donatella ha ora rivelato una cosa mai detta: a consolarla, poche ore dopo la morte del fratello, nella villa di Miami c'era Madonna.

anna falchi e andrea ruggeri

 

- Nina Moric ex moglie di Fabrizio Corona, si lamenta perché Carlos Maria, il figlio che ha avuto da Corona, non la vuole più vedere e secondo lei ,la colpa é di Gabriella Priviera, mamma di Fabrizio, E pensare che tutti sanno con quanto amore la Moric ha cresciuto il figlio seguendolo anche nei compiti per ore. Nina ha un alto quoziente intellettivo: ricordiamo che un suo zio  ha ricevuto il Premio Nobel per la fisica.

 

- Fortunata in amore, ma non in televisione, è pensare che ci è nata con Non é la Rai: Ambra Angiolini  è innamoratissima di Massimiliano Allegri, il mister della Juventus, con cui ha trovato la felicità dopo la fine della  storia durata undici anni con il cantante Francesco Renga. Cyrano, l'amore fa miracoli, il nuovo programma che presenta con Massimo Gramellini, ex "spalla" di Fabio Fazio a Che tempo che fa, invece, non decolla. Anzi, possiamo dire che si tratta di un clamososo flop con un misero tre per cento di share.

anna falchi andrea ruggeri (1)

 

- Il Tempio della mondanità notturna della Milano bene degli anni ottanta, il celebre Nepentha, è stato espugnato dalla, ormai trionfante, Milano pene. La crew de "La Boum"  ha organizzato unaone nightper il Gotha gayo meneghino durante nel locale dei vip della Milano da bere. È stato tale il successo che si pensa di renderlo un appuntamento fisso. Invito riservato e lista nominale, tanti i delusi all'ingresso. Scene abituali da decenni, del resto, sotto i portici del locale di piazza Diaz. Per molti è stato l'evento più atteso nel turbinio di feste e previews. Vari vip presenti ma è stata richiesta massima riservatezza...

 

francesco butteri lory del santo

- Pochi sanno che Lory Del Santo, la mente diabolica che ha inventato la web serie "The Lady", è una bravissima cuoca e spesso invita gli amici a cena nella sua bellissima casa dotata anche di un patio in stile marocchino: tra le sue specialità il pollo al curry con riso basmati e i paccheri dalla ricetta segreta: la scorsa settimana aveva tra gli ospiti Alessandro Cecchi Paone, il cantante Carmelo Ferlito e l'imprenditore Francesco Butteri, nella foto con la Del Santo. Notata l'assenza di Marco Cucolo, toy-boy della padrona di casa.

 

- Mondanissima la serata conclusiva dell'esposizione delle creazioni del designer Samer Al Ameen. Nel suo attico-show room di porta Venezia sono arrivati, oltre a tanti operatori italiani e stranieri, anche i "grandi fretelli" Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio. Ottimo il dinner libanese. Visti Paola Marella, Federico Guiscardo Ramondini, Annalia Venezia ed Alex Pacifico. Chi era il giornalista in odore di santità che è entrato e uscito dalla festa per tre volte presentandosi, ogni volta, con un ragazzo diverso?

nina moric sul tetto che scotta

 

- Un gossip sta incendiando Milano: la signora ben accasata, complice un servizio fotografico tra fiocchi di neve, ha fatto innamorare un giornalista molto importante: il di lei compagno non sospetta niente, ma le voci ormai troppo insistenti stanno per arrivare a lui. E l'amore "zoppica"...

 

hunziker aurora ramazzottiplayboy lory del santonina moric nina moric lory del santonina moric nina moric nina moricnina moric autolory del santo e marco cucolo 4lory del santo marco cucololory del santo marco cucololory del santo a drive inLORY DEL SANTOlory del santo lory del santoLORY DEL SANTOAurora Ramazzottiaurora ramazzotti con la madre michelle hunzikerbarbara d urso barbara d urso grande fratelloaurora ramazzottiaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerAURORA RAMAZZOTTIAURORA RAMAZZOTTIaurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunzikermalgiogliomalgioglio michelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzottiaurora ramazzotti tatuaggi per la famiglia

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…