cattelan fallon satta

LA BUONA NOVELLA - TIZIANO FERRO PAZZO DELLA COLLEGA ROMINA FALCONI (VIDEO) - FEDEZ SI E’ RIVISTO CON L’EX GIULIA? – IL KEN UMANO CANTA UN MONDO DI PLASTICA – ALESSANDRO CATTELAN COLTO IN FALLON - LA “MALGY” PENSA DI TRASFERIRSI IN SPAGNA - PERCHE’ SI SONO LASCIATI MELISSA SATTA E BOATENG? INTANTO LEI… - VIDEO

 

ALESSANDRO CATTELAN CON JIMMY FALLON

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

Rodrigo Alves, il Ken Umano, fa il suo esordio nel mondo della musica con Plastic World, una canzone che parla di chirurgia plastica e sarà per molti una risposta a Barbie Girl, hit degli Aqua del 1997, dove descrivevano una realtà di plastica immaginando il punto di vista di Barbie e Ken. Ecco invece il punto di vista di Rodrigo e del suo chirurgo Giacomo Urtis. Chi meglio di Rodrigo, che ha subito più di 70 interventi, spendendo centinaia di migliaia di euro, può descrivere un mondo di plastica?! 

 

Malgi: dopo il “Gf” conquista la Spagna 

ALESSANDRO CATTELAN CON JIMMY FALLON

Bertin Osborne, il cantante famoso anche in Italia e ora considerato il Carlo Conti spagnolo, si è innamorato professionalmente di Cristiano Malgioglio e lo vuole nei suoi programmi. Per questo Malgioglio, dopo la sua partecipazione con Iva Zanicchi al Grande Fratello, potrebbe trasferirsi in pianta stabile a Madrid. «Presto potrei anche lasciare l’Italia. Ho ricevuto numerose offerte molto stimolanti dalla Spagna, dove mi apprezzano come artista e non come opinionista». Malgioglio in Spagna ha tanti fan, anche tra i vip. «Mónica Naranjo è rimasta stupita, alla notizia. Lei è una celebre cantante spagnola, un’icona gay».

ALESSANDRO CATTELAN CON JIMMY FALLON

 

Tiziano Ferro è pazzo di Romina Falconi

Tiziano Ferro è impazzito per la collega Romina Falconi definendola «Un genio» su Instagram. Si riferiva alle 12 tracce di Biondologia, il nuovo disco della cantautrice che, come lei racconta, è un po’ come una seduta dall’analista: guardarsi negli occhi e raccontare, o raccontarsi, attraverso le tortuose tappe della mente. Il cd si compone di 12 canzoni, 12 suoni, 12 stili diversi. Non importa se il filo conduttore è il pop elettronico, probabilmente lo avrebbe scelto anche uno stanco Jimi Hendrix. Il batterista Gary Novak e il bassista Reggie Hamilton sono i musicisti eccellenti di questo disco. Il primo ha collaborato con Alanis Morissette, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti mentre il secondo, oltre agli artisti citati per Novak, ha suonato anche per Whitney Houston, Mariah Carey e Christina Aguilera.

 

Strepitosamente flop? No, ora è un cult! 

fedez giulia valentina

Strepitosamente... flop, film d’esordio dietro la macchina da presa del bravo regista romano Pierfrancesco Campanella, è uscito quasi trent’anni fa ma ora è per la prima volta in dvd. Nel film vengono mostrati in tempi non sospetti, sia pure in chiave grottesca, quei retroscena un po’ piccanti balzati recentemente al “disonore” delle cronache.

 

Attori e attrici alle prime armi costretti a subire imbarazzanti avances da parte di registi e produttori un po’ sporcaccioni! Tante risate e applausi a scena aperta, alla presentazione del film in dvd, soprattutto nei confronti della mitica Donatella Rettore. Apprezzatissimi anche gli altri interpreti del film: la sempre affascinante Dalila Di Lazzaro, la brava Adriana Russo, Yvonne Sciò, nel momento delle riprese meravigliosa fanciulla in fiore, Urbano Barberini e Claudia Cavalcanti.

 

Fedez e la sua ex allo stesso evento? 

giulia valentina 43

Il rapper Fedez e l’influencer Giulia Valentina (che dice di stimare molto la collega Chiara Ferragni, moglie del cantante) hanno vissuto in passato una lunga storia d’amore, e ora forse si sono rivisti: erano infatti due degli invitati alla prima milanese dell’esposizione dell’artista francese Mr. Brainwash alla Galleria Deodato Arte, dove è in programma per altri due mesi. Pare che al vernissage Fedez e Giulia abbiano fatto di tutto per non incrociarsi, e soprattutto non farsi fotografare insieme. 

 

Cattelan e l’intervista al suo idolo Fallon 

Alessandro Cattelan è riuscito a realizzare un sogno per il ritorno l’11 aprile del suo E poi c’è Cattelan - EPCC, il suo programma su SkyUno: un’intervista con Jimmy Fallon, il conduttore del The Tonight Show che il conduttore italiano ha sempre considerato uno dei suoi modelli di riferimento proprio per la realizzazione di E poi c’è Cattelan. Fallon  ha ringraziato direttamente sul suo profilo Instagram, e ha scritto che Cattelan è la sua versione italiana.

 

IL Mito in bottiglia

GIULIA VALENTINA

Moët & Chandon ha celebrato il 150° anniversario dell'iconico Moët Impérial svelando la nuova limited edition con un party esclusivo nella fantastica Katara Royal Suite dell'Excelsior Hotel Gallia a Milano.Musica e Champagne sono state l’accoppiata perfetta per l'apertura dello Studio 54 nel 1977 e Moët Impérial ha celebrato la bella vita di New York: negli anni, infatti,le star più note del mondo del cinema, della musica o della moda, come Woody Allen, Jerry Hall, David Bowie, Lauren Bacall e Diana Vreeland hanno attraversato il leggendario cordone di velluto della discoteca.Il padre della Pop Art, Andy Warhol, che ha documentato la scintillante vita notturna di New York con ritratti fotografici in bianco e nero dei suoi amici famosi, è stato spesso fotografato con personaggi noti ed in compagnia di una bottiglia di Moët Impérial. Le magiche foto si sono viste al party al quale hanno partecipato , tra gli altri, Ludmila Radchenko con Matteo Viviani, Natasha Stefanenko, Giulia Valentina e Luca Vezil, il bellissimo compagno di Valentina Ferragni

.

  

MILANO CONFIDENTIAL 

Ivan Rota per Dagospia

romina falconi

 

 Ad oggi non sono ancora chiari i motivi della rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fino alla scorsa estate, con l’arrivo del centrocampista al Sassuolo, tutto sembrava tranquillo. Lo sportivo si era detto più volte felice di poter giocare di nuovo in Italia, vicino alla moglie e al figlio Maddox, che ha 5 anni. E poi il gelo. Melissa ha definitivamente scelto di cancellare la presenza di Boateng persino su Instagram. La scorsa settimana, molto nervosa, alla fine di una festa,ha chiesto alla guardarobiera se ci fosse un'uscita secondaria perché non voleva essere infastidita dai fotografi all'uscita. Solo che loro se ne erano già andati....

 

Alessi, il marchio di design italiano da sempre sinonimo di incessante sperimentazione e qualità progettuale, presenta in occasione della Milano Design Week il progetto A new moka is blooming in cui la Moka, nella sua nuova edizione pensata dall’architetto David Chipperfield, diventa il centro di un racconto che vede protagonista l’anima democratica di questa icona del disegno industriale, simbolo di una memoria condivisa celebrata in tutto il mondo.Dal 9 al 14 aprile gli spazi del Mudec – Museo delle Culture ospitano Moka Alessi. Design & Re-Design, una mostra che racconta l’evoluzione delle caffettiere nella storia di Alessi,da Richard Sapper (1979) a David Chipperfield (2019); in mostra anche un’immaginifica installazione di Virgilio Villoresi, una “fiaba in movimento” realizzata con un linguaggio che evoca gli esperimenti del pre-cinema, e il film realizzato dal cineasta per il progetto.

romina falconi

Gli abiti firmati Francesco Scognamiglio, indossati dalle donne più belle del mondo sono stati protagonisti di una mostra unica, che ha inaugurato il bridal week milanese, lo scorso venerdì 5 aprile:Francesco Scognamiglio Icons.Un ideale viaggio in compagnia delle creazioni indossate da Beyoncé e da Madonna, da Miley Cyrus, da Lady Gaga e da Bjork con il quale lo stilista ha voluto, visivamente, sintetizzare la signature del suo stile amato dalle star e della donne di tutto il mondo.Una mostra-evento che è stata anche l’occasione per aprire le porte della sua nuova abitazione,  cornice di un esclusivo cocktail party successivo alla preview.Un appuntamento che ha riunito gli amici di Francesco Scognamiglio -Piero e Silvia Piazzi, Masha Zayrseva, Rosa Sarli, Fabio Borriello, le bellissimeMagdalena Frackoviak e Paola Iezzi, Paolo Santambrogio, Dalila Di Lazzaro Madalina Ghenea, gli stilistiAndrea Incontri, Alessandro dell’Acqua e Gigi Vezzola - insieme ad alcuni giornalisti italiani e ai principali buyer del settore sposa.

 

ROMINA FALCONI 9

È una vita rock quella di Carla Milesi di Gresy, così come appare nel suo libro Come facevano a vivere nell’Ottocento senza tranquillanti. Immaginiamo un’esistenza tra Milano, Parigi, New York con puntate a Gstaad e Ibiza negli anni in cui tutto sembrava succedere in quei luoghi.A New York ­erano gli anni ’80: naturalmente Carla frequentava l’Area, la discoteca cult con Madonna di casa, i pitoni in vetrina attorcigliati a ballerine nude, le coppie in fila per fare pipì insieme per testare le complicità. La ragazza Carla, qui trasfigurata letterariamente nel personaggio di Liz, entra in quel mondo dalla porta principale, scortata dalla sua amica Maripol. Un mondo dove erano tutti amici tra loro: Madonna, Rod Stewart, Britt Ekland, Michael Jackson, Basquiat, Keith Haring.Ora ha scritto un bellissimo libro "Come facevano a vivere nell'Ottocento senza tranquillanti" che narra di Liz, una donna che naviga senza rotta tra le sue molteplici personalità, alla costante ricerca di un'identità.

ROMINA FALCONI

 

In occasione del Salone del Mobile, Vogue e GQ hanno organizzato due bellissime serate.Vogue ha aperto la sua sede in Piazza Cadorna dove i convitati sono stati accolti dal direttore Emanuele Farneti.Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno Vogue Italia apre i suoi spazi al pubblico per Life in Vogue, l’appuntamento che, nei giorni del Salone del Mobile, vuole offrire un’occasione di scambio e confronto tra moda e design.Per quattro giorni, potrete visitare la nostra redazione, completamente trasformata dall’intervento di otto progettisti, figure di spicco del design internazionale, che hanno accettato la sfida di reinventare i nostri uffici.I designer e architetti -Jonathan Anderson, David/Nicolas, Rafael de Cárdenas/Architecture at Large, Ana Kraš, Massimiliano Locatelli, Pierre Marie, storagemilano, Studio Proba- hanno lavorato al progetto immaginando un luogo in cui prenda forma il legame tra moda e design come espressione della personalità di chi lo abita.La Spring Issue di GQ Italia è stata celebrata ieri nel giardino dell’Hotel Bulgari di Milano. Protagonista del party e della cover del numero Ghali, uno fra i più famosi e apprezzati trapper del momento.All’Hotel Bulgari, allestito per l’occasione con video wall del backstage di copertina e gigantografie delle foto scattate da Philippe Gay, si è svolta una serata di festa grazie alla performance del Dj Davide Dev che ha visto la partecipazione di influencer, personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, designer, architetti e tanti gentlemen della community di GQ tutti accolti dal direttore Giovanni Audiffredi.

CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

 

Fa la voce profonda all'interno del reality in cui é entrato non per caso, ma é quasi una recita. Il suo nome é stato accostato a quello di un protagonista della cronaca (di tutti i tipi) italiana, ma ha un altro santo in paradiso. Si tratta di un attore bello, ma con scarsi doti recitative, che lo ha "ricevuto" nel suo letto.Dicono sia come un toro...

tiziano ferro con il maglione di nataleMELISSA SATTACattelan Ludovica Sauer malgioglio MELISSA SATTAmelissa sattamelissa sattamelissa satta party di compleannomelissa sattamelissa satta 4melissa satta melissa satta 2melissa satta 7melissa satta 3diletta leotta melissa sattamelissa satta 3melissa sattamelissa satta 5melissa satta 6melissa satta 2melissa satta 3melissa satta 4boateng melissa sattamelissa satta MELISSA SATTAmelissa satta 2melissa satta 1melissa satta party elisabetta franchimelissa satta 5melissa sattamelissa sattaCRISTIANO MALGIOGLIOromina falconi ospite kika4267312romina falconi canta insieme a immanuel castoRomina Falconi fabio canino romina falconi e immanuel castoken umanoil ken umano e simone cocciacattelan Ludovica Sauer Romina FalconiRomina Falconi romina falconi kika4266981romina falconi ospite kika4267565alessandro cattelan ludovica sauercattelan Ludovica Sauer cattelan Ludovica Sauer Cattelan Ludovica Sauer cattelan Ludovica Sauer Cattelan Ludovica Sauer

 

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...