elettra lamborghini

"LA BUONA NOVELLA – CINQUANTA SFUMATURE DI JAMIE DORNAN: "NELLE SCENE PIU’ HOT NON SONO MAI REALMENTE SENZA VELI: INDOSSO SEMPRE UN SACCHETTO. UN GROSSO SACCHETTO'' – LA BERTE’ “CORRE” PER L’OSCAR CON UN SUO BRANO NEL FILM DI GUADAGNINO - LA MALGY E QUEL DUETTO CON MARA VENIER, "BARBARIE D’URSO" SCATENATA, IL CAGNOLINO DELLA VANONI E IL DEBUTTO COME CANTANTE DI ELETTRA LAMBORGHINI – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Il talento  di “Mister Gray”

jamie dornan e dakota johnson

 

Jamie Dornan ha doti che vanno al di la della recitazione. Al Jimmy Kimmel Live, l’attore della saga Cinquanta sfumature ha parlato delle scene più hot dei film girati, e ha raccontato i dettagli piccanti dicendo: «So che questo vi deluderà, ma io e Dakota Johnson (che nei film è la sua partner) siamo quasi come fratello e sorella, perché io sono sposato con Amelia Warner e lei ha avuto diverse relazioni da quando ci siamo conosciuti. Diciamo però che ci conosciamo bene a livello intimo e che c’è tanto rispetto. Quando giriamo scene hot i produttori cercano di lasciare sul set solo gli indispensabili. In quei momenti non sono realmente senza veli, indosso una sorta di sacchetto, voglio dire... un grosso sacchetto!». Chi si loda si imbroda.

jamie dornan sul set

 

 

 

Barbara d’Urso si  scatena alle feste

 

Ma quanta energia che ha Barbara d’Urso: nonostante lavori tutto il giorno a Mediaset per i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live (tanto da finire le prove all’una di notte) non rinuncia al divertimento. Quasi ogni sera la si vede alle cene e alle feste. Dalla Balera di Porta Venezia alla serata più gettonata di Milano, ovvero La Boom: qui la scorsa settimana si è scatenata sulle note delle canzoni anni ottanta tra cui Dolceamaro, la sua hit del 1982 che è ormai un inno del popolo della notte. Un vero idolo la regina di Mediaset.

 

 

dornan appare con piu muscoli

 

Malgioglio vuole un duetto con la Venier

 

Al programma 90 special condotto da Nicola Savino su Italia 1, Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno cantato Se tu non torni, hit del 1993 di Miguel Bosè. Si sono divertiti tanto, che Malgioglio avrebbe chiesto di incidere con la Venier Je t’aime, moi non plus, indimenticabile canzone del duo Serge Gainsbourg e Jane Birkin. Canzone che ai tempi fu censurata.

 

 

 

Baldini,  Testa di Calcio

 

Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, che a un certo punto della sua vita, forse esasperato per i continui casini di Marco (dal gioco, ai creditori) l’ha estromesso dal lavoro, s’è ripreso. Solo chi cade può risorgere, e lui è risorto alla grande: conduce ogni mattina su Radio Monte Carlo Sport Teste di Calcio, trasmissione seguitissima su tutte le notizie che ruotano intorno al mondo del calcio, e non. Insomma, fa il cazzaro, e in questo nessuno lo batte. Fiorello nel frattempo, dopo Sanremo, continua la sua trasmissione per Radio DeeJay il Rosario della Sera. È sfida tra i due amici.

elettra lamborghini

 

 

 

Esclusa da Sanremo, “corre” per l’Oscar

 

Una delle canzoni più belle di Loredana Bertè, J’adore Venise, è stata inserita nella colonna sonora del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino candidato a quattro Premi Oscar. La cantante che, grazie ad Amici di Maria De Filippi ha riacquistato una seconda giovinezza, è al settimo cielo per la notizia: il suo brano nel film di Guadagnino si sente per ben due volte. Che peccato non partecipi al Festival di Sanremo.

 

 

 

elettra lamborghini

E' a Sanremo anche il nuovo cagnolino di Ornella Vanoni in concorso alla kermesse canora: la cantante non si separa mai dal suo amico a quattro zampe e si dice o lavi tutti i giorni . Sempre a proposito di animali e di cantanti, Marcella Bella ha comprato un gatto leopardato di gran valore, ma poi ha scoperto di essere allergica ai peli del felino e ora non gli si può avvicinare.

 

 

Canzoni da ascoltare ma non solo, anche da gustare. A pensarla così èVincenzo Fiorillo, il creativo ‘maestro del gelato’ nonché uno dei tre fondatori dell’agrigelateria milaneseGusto 17, che ha pensato di realizzare 5 originali gusti con cui celebrare la musica italiana in occasione del Festival di Sanremo 2018.Cinque sinfonie che prendono ispirazione da cinque pezzi storici nati proprio sul palco del Festival :‘Grazie dei fiori’di Nilla Pizzi, ‘24 mila baci’, cantata da Little Tony,‘Io, tu e le Rose’, cantata  da Orietta Berti, , mentre ‘Montagne Verdi’, cantata da Marcella Bella nel 1972.Infine‘7000 caffè’di Alex Britti .

 

venier malgioglio

Prima l'hanno data come concorrente del Grande Fratello Vip, poi dell' Isola dei Famosi, ma lei dice di non aver accettato, altri dicono che non è stata scelta: stiamo parlando di Elettra Lamborghini, l'ereditiera vista in tv la prima volta da Piero Chiambretti e poi diventata famosa con il reality "Riccanza" che si occupa di ragazzi ricchi e viziati. Ora il suo debutto nel mondo della musica con la canzone "Pem Pem" che ha presentato in anteprima a Los Angeles e ora è in programmazione con successo su iTunes e Spotify. E' nata una nuova Britney Spears?

 

 

 

La chiamano la "zarina" di Milano, soffre di gravi patologie, ma, se qualcuno non lo sa, appare come la persona più dolce che ci sia. Licenziata da un famoso banchiere, ha giurato vendetta e ora ha fatto innamorare di se un "presidente" che ultimamente da di testa....

 

 

 

Inaugurato alla Rinascente di Milano il beauty shop di Christian Laboutin preso d'assalto dalle signore innamorate delle scarpe del grande creatore: profumi e cosmetici in confezioni artistiche, quasi oggetti d'arredamento. Tra le convenute Marta Brivio Sforza.

berte' d'urso

 

 

 

 Solo i fans di Uomini e Donne  ricorderanno Jessica Cerniglia e le sue liti con Teresanna Pugliese: la ragazza è diventata famosa per le sue dichiarazioni su Francesco Monte, naufrago all' Isola dei Famosi. Jessica ha sempre detto di aver avuto una storia con Monte, ma lui ha sempre negato. Ora torna a parlare aggiungendo particolari: dice di averlo visto l'ultima volta negli States dove Francesco e il fratello le avrebbero "alzato le mani". Inoltre parla di lui come un tipo poco passionale, ma con una fissa per il lato B.

 

ornella vanoni

Vera Farmiga è un nome che ai più dirà poco, ma è stata anche la protagonista di "Tra le nuvole" con George Clooney: ora è sugli schermi con il film "L'Uomo sul treno" a fianco di Liam Neeson, vedovo dell'attrice Miranda Richardson, figlia della grande Vanessa Redgrave. La Farmiga è sposata con Renn Hawkey, carpentiere ed ex tastierista del gruppo musicale Deadsy, ma pare che sul set sia scoppiata la passione con l'ormai attempato, ma prestante Neeson. La coppia ha cenato alla milanese Terrazza Calabritto....

 

Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12, in diretta su Radio Zeta, Giovanni Ciacci e Annalisa Farinelli rispondono in diretta agli ascoltatori della radio (specializzata in musica italiana) più amata dal pubblico. Il programma, una Zeta a pois, si può anche vedere in tv, sul canale 266 del digitale terrestre. Un programma divertente, ironico e irriverente dove i protagonisti assoluti sono gli ascoltatori.  A proposito di Sanremo , Ciacci ci dice: "Vorrei vedere Pierfrancesco Favino presentare in mutande." Sabato, sempre su Radio Zeta, le sue pagelle sui look del Festival.

jamie dornan e dakota johnsonelettra lamborghini jamie dornanjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan e dakota johnsonjamie dornan piu nudo nel prossimo cinquanta sfumature

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…