2017novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TRA IL FIGLIO DELLA SOZZANI E LA FIGLIA DELLA WINTOUR (PROMESSI SPOSI) NON METTERE LANA DEL REY - CHI È IL MISTERIOSO UOMO DI MONICA BELLUCCI - PAMELA PRATI, REALITY INGLESE? - CLERICI SOTTO LA MADONNINA - NUOVO CAST PER ‘TALE E QUALE’ - ARCURI A CACCIA DELL’ORECCHINO - AL BANO FRENA LOREDANA - ALEX IL TRONISTA GAY - IL ‘TALENTINO’ DI MADONNA

pamela prati. pamela prati.

 

 

 

Ivan Rota per ‘Novella 2000

 

IL “TALENTINO” DI MADONNA

Tempo di preparare gli scatoloni del trasloco per Madonna. La popstar ha deciso di comprare a Lisbona, in Portogallo, una villa da 7 milioni di euro per stare vicina al figlio adottivo David Banda. L’ha comprata perché il figlio, talentino del calcio, è stato preso dal Lisbona nella squadra giovanile. La villa del 1865 che la star ha acquistato ha sette camere da letto e sette bagni, quattro garage e un giardino esotico.

 

CHE MATRIMONIO DI MODA!

pamela prati pamela prati

Terremoto nel mondo della moda: due “eredi” come Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, per anni direttore di Vogue Italia, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, temuto direttore di Vogue America (ispirò il personaggio di Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada), stanno per sposarsi. Ma c’è un’ombra che viene dal passato di lui: la popstar Lana Del Rey e Francesco, in passato fidanzati, si sono rivisti pochi giorni fa. Stesso soggiorno a Portofino, nella casa di proprietà del ragazzo, prima con Lana, poi con Bee.

 

ALEX IL TRONISTA GAY

monica bellucci alex lutzmonica bellucci alex lutz

Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica.

 

LA PRIMULA ROSSA DI MONICA

manuela arcuri manuela arcuri

È veramente difficile scoprire chi sia l’uomo misterioso di Monica Bellucci. L’attrice ha passato le vacanze in Corsica con le figlie Deva e Léonie, avute con Vincent Cassel, ma nessuna traccia nemmeno qui dell’uomo che in molti ormai chiamano “primula rossa”. Forse l’attrice si diverte a far credere di essere di nuovo innamorata, o magari l’uomo in questione non sarebbe un milionario inglese, come dicono in molti, ma il regista Emir Kusturica con il quale l’attrice ha girato il film On the Milky Road.

 

manuela  arcuri manuela arcuri

PRATI DA ESPORTAZIONE

Dopo essere stata celebrata dal Daily Mail per il suo fisico al top, Pamela Prati, attrice, soubrette e inquilina nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip è felicissima: le sono arrivate richieste dall’estero per partecipazioni televisive, e soprattutto la proposta di partecipare a un reality inglese. La Prati non si sbilancia e non conferma: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, prima di accettare un altro reality ci pensa su.

lana del rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzini

 

ANTONELLA ALLA MADONNINA

Antonella Clerici, di cui si è detto che potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo, ha preso un bellissimo appartamento in centro a Milano, vicino a Piazza Mondadori. Ha forse deciso di lasciare Roma? No, ha solo scelto di avere un “appoggio” vicino al compagno, Vittorio Garrone, i+con il quale, pare dicono sembra, dovrebbe sposarsi proprio alla fine del Festival di Sanremo.

bee shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

NUOVO CAST PER TALE E QUALE

Continua la telenovela sulla gravidanza della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: è davvero in attesa, come è stato scritto da molti? Gli amici a lei più vicini ci dicono di no. Per il secondogenito, Carlo e Francesca dovranno aspettare. Nel frattempo il conduttore si prepara alla nuova edizione di Tale e quale show che inizia il 22 settembre e ha un nuovo cast: ci saranno Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Marco Carta. Come giudici, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

bee  shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

ALBANO FRENA LOREDANA

Non c’è pace per Loredana Lecciso. La showgirl e opinionista sembra aver deciso di debuttare nel cinema, dopo molta televisione. Il regista spagnolo Alex de la Iglesia l’avrebbe notata e la vorrebbe nel suo prossimo film, ma Albano non sembra essere molto contento.

alex migliorinialex migliorini

 

CACCIA AL TESORO PER L’ARCURI

Disavventura per Manuela Arcuri a Cannes durante un sevizio fotografico. Sulla terrazza di un hotel a cinque stelle, l’attrice mentre si ravviva i capelli fa cadere uno dei due orecchini dal valore inestimabile che portava. Panico tra i presenti. Fortunatamente il prezioso oggetto è stato ritrovato nel giardino dell’hotel, ma solo dopo ore di estenuanti ricerche.

 

UNA VOCE DA CINEMA

Da imitatrice ad attrice, la carriera di Francesca Manzini sta decollando: è stata scelta da Carlo Verdone come protagonista del suo nuovo film Benedetta Follia che uscirà a gennaio. La ragazza ha cominciato a farsi notare quando un amico l’ha presentata a Piero Chiambretti, che l’ha scelta per il suo Grand Hotel dove imitava la voce di Mara Venier. La possiamo sentire tutte le mattine su RDS imitare Ilary Blasi, Monica Bellucci, Asia Argento, Simona Ventura e Virginia Raffaele.

lana del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinimanuela   arcuri manuela arcuri lana  del  rey francesco  carrozzinilana del rey francesco carrozzinilana  del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinifranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintourfranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…