2017novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TRA IL FIGLIO DELLA SOZZANI E LA FIGLIA DELLA WINTOUR (PROMESSI SPOSI) NON METTERE LANA DEL REY - CHI È IL MISTERIOSO UOMO DI MONICA BELLUCCI - PAMELA PRATI, REALITY INGLESE? - CLERICI SOTTO LA MADONNINA - NUOVO CAST PER ‘TALE E QUALE’ - ARCURI A CACCIA DELL’ORECCHINO - AL BANO FRENA LOREDANA - ALEX IL TRONISTA GAY - IL ‘TALENTINO’ DI MADONNA

pamela prati. pamela prati.

 

 

 

Ivan Rota per ‘Novella 2000

 

IL “TALENTINO” DI MADONNA

Tempo di preparare gli scatoloni del trasloco per Madonna. La popstar ha deciso di comprare a Lisbona, in Portogallo, una villa da 7 milioni di euro per stare vicina al figlio adottivo David Banda. L’ha comprata perché il figlio, talentino del calcio, è stato preso dal Lisbona nella squadra giovanile. La villa del 1865 che la star ha acquistato ha sette camere da letto e sette bagni, quattro garage e un giardino esotico.

 

CHE MATRIMONIO DI MODA!

pamela prati pamela prati

Terremoto nel mondo della moda: due “eredi” come Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, per anni direttore di Vogue Italia, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, temuto direttore di Vogue America (ispirò il personaggio di Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada), stanno per sposarsi. Ma c’è un’ombra che viene dal passato di lui: la popstar Lana Del Rey e Francesco, in passato fidanzati, si sono rivisti pochi giorni fa. Stesso soggiorno a Portofino, nella casa di proprietà del ragazzo, prima con Lana, poi con Bee.

 

ALEX IL TRONISTA GAY

monica bellucci alex lutzmonica bellucci alex lutz

Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica.

 

LA PRIMULA ROSSA DI MONICA

manuela arcuri manuela arcuri

È veramente difficile scoprire chi sia l’uomo misterioso di Monica Bellucci. L’attrice ha passato le vacanze in Corsica con le figlie Deva e Léonie, avute con Vincent Cassel, ma nessuna traccia nemmeno qui dell’uomo che in molti ormai chiamano “primula rossa”. Forse l’attrice si diverte a far credere di essere di nuovo innamorata, o magari l’uomo in questione non sarebbe un milionario inglese, come dicono in molti, ma il regista Emir Kusturica con il quale l’attrice ha girato il film On the Milky Road.

 

manuela  arcuri manuela arcuri

PRATI DA ESPORTAZIONE

Dopo essere stata celebrata dal Daily Mail per il suo fisico al top, Pamela Prati, attrice, soubrette e inquilina nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip è felicissima: le sono arrivate richieste dall’estero per partecipazioni televisive, e soprattutto la proposta di partecipare a un reality inglese. La Prati non si sbilancia e non conferma: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, prima di accettare un altro reality ci pensa su.

lana del rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzini

 

ANTONELLA ALLA MADONNINA

Antonella Clerici, di cui si è detto che potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo, ha preso un bellissimo appartamento in centro a Milano, vicino a Piazza Mondadori. Ha forse deciso di lasciare Roma? No, ha solo scelto di avere un “appoggio” vicino al compagno, Vittorio Garrone, i+con il quale, pare dicono sembra, dovrebbe sposarsi proprio alla fine del Festival di Sanremo.

bee shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

NUOVO CAST PER TALE E QUALE

Continua la telenovela sulla gravidanza della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: è davvero in attesa, come è stato scritto da molti? Gli amici a lei più vicini ci dicono di no. Per il secondogenito, Carlo e Francesca dovranno aspettare. Nel frattempo il conduttore si prepara alla nuova edizione di Tale e quale show che inizia il 22 settembre e ha un nuovo cast: ci saranno Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Marco Carta. Come giudici, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

bee  shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

ALBANO FRENA LOREDANA

Non c’è pace per Loredana Lecciso. La showgirl e opinionista sembra aver deciso di debuttare nel cinema, dopo molta televisione. Il regista spagnolo Alex de la Iglesia l’avrebbe notata e la vorrebbe nel suo prossimo film, ma Albano non sembra essere molto contento.

alex migliorinialex migliorini

 

CACCIA AL TESORO PER L’ARCURI

Disavventura per Manuela Arcuri a Cannes durante un sevizio fotografico. Sulla terrazza di un hotel a cinque stelle, l’attrice mentre si ravviva i capelli fa cadere uno dei due orecchini dal valore inestimabile che portava. Panico tra i presenti. Fortunatamente il prezioso oggetto è stato ritrovato nel giardino dell’hotel, ma solo dopo ore di estenuanti ricerche.

 

UNA VOCE DA CINEMA

Da imitatrice ad attrice, la carriera di Francesca Manzini sta decollando: è stata scelta da Carlo Verdone come protagonista del suo nuovo film Benedetta Follia che uscirà a gennaio. La ragazza ha cominciato a farsi notare quando un amico l’ha presentata a Piero Chiambretti, che l’ha scelta per il suo Grand Hotel dove imitava la voce di Mara Venier. La possiamo sentire tutte le mattine su RDS imitare Ilary Blasi, Monica Bellucci, Asia Argento, Simona Ventura e Virginia Raffaele.

lana del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinimanuela   arcuri manuela arcuri lana  del  rey francesco  carrozzinilana del rey francesco carrozzinilana  del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinifranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintourfranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...