fedez galanti zanicchi

LA BUONA “NOVELLA” – I FERRAGNEZ OSPITI DELLA D’URSO? INTANTO FEDEZ MOSTRATO IN FOTO NEL PROGRAMMA DELLA BALIVO VIENE FISCHIATO DAL PUBBLICO – TUTTI GLI ESCLUSI PIU’ O MENO ECCELLENTI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - LA SECONDA GIOVINEZZA DI IVA ZANICCHI - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

 

FERRAGNEZ E LEONE OSPITI DALLA D'URSO?

fedez ferragni

Ha dell'incredibile il video pubblicato da Fedez in cui il figlio Leone, vicino alla mamma Chiara Ferragni, guarda rapito Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Riusciremo a vedere i "Ferragnez" ospiti della conduttrice? Nel frattempo, nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto del cantante e il pubblico lo ha sonoramente fischiato. Forse il fatto è causato dall'eccessiva esposizione mediatica o, come ha detto qualcuno, il pubblico televisivo non è quello di Instagram.

 

"UOMINI E DONNE", RICCARDO COSA FARÀ?

Ida Platano a Uomini e donne decide di finire la storia con Riccardo Guarnieri in studio. Lei dice di non poterne più di questa situazione, dei litigi giornalieri. I due dall’anno scorso lottano per tenere viva la loro storia d’amore e Ida si aspettava un cambiamento da parte di Riccardo che, a sua volta, si lamenta per alcuni lati caratteriali della compagna.

 

A incendiare la situazione sono stati alcuni messaggi inviati da Riccardo all’ex tentatrice di Temptation Island, Stefanì Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida non sapeva nulla. La discussione è così degenerata portando la Platano a lasciare lo studio. Anche Riccardo è andato dietro le quinte. Quando rientrano la discussione riprende automaticamente. Una situazione senza soluzione, ma c'é chi dice che i due si sposeranno.

 

martina e gianpaolo

TEMPTATION "NIP" NON FINISCE MAI

Martina e Gianpaolo, concorrenti di Temptation Island, si erano lasciati nonostante lui le avesse chiesto di sposarlo. Poi Martina ha frequentato il tentatore Andrea, mentre Gianpaolo sembra essere ancora single. Alla domanda: «Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?», Martina aveva risposto svelando un presunto flirt di Gianpaolo con la tentatrice Carolina: «L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio». Carolina ha sempre negato. Ora Gianpaolo, a corto di visibilità, si esibisce sui social in tutto il suo splendore con scatti "hot".

 

CHE SUCCESSO PER ANGELA JUNIOR!

iva zanicchi

Grande interesse ha suscitato la foto di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela, e quindi nipote di Piero Angela, mitico "Uomo Quark". È bastato uno scatto per far impazzire gli internauti con centinaia di migliaia di richieste d'amicizia, visto che il profilo Instagram del ragazzo era privato. Dato il putiferio, (anche Barbara d'Urso lo ha mostrato a Pomeriggio Cinque), Edoardo si è tolto dal social. Solo che qualcuno ha creato un profilo falso, e in un giorno solo ha ottenuto più di 200 mila follower.

 

IVA E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA

Una seconda giovinezza, quella che sta vivendo Iva Zanicchi. Chiamata a sostituire Mara Venier (che adesso è alla guida di Domenica In) nella giuria di Tu Si Que Vales, aveva detto che l'avremmo vista anche a teatro, con un ruolo inaspettato, quello di Miranda Priestley, alias Anna Wintour, direttore di Vogue America, nel musical tratto da Il diavolo veste Prada. In attesa dello spettacolo, vedremo la Zanicchi cimentarsi in “Men in Italy” The Musical Fashion Show, con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Beatrice Baldaccini.

 

TUTTI ESCLUSI, TUTTI DENTRO

Sono più gli "esclusi" dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A Francesco Monte il canna-gate non gli sarebbe stato perdonato. Si erano candidati a partecipare anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma i due così come Sylvie Lubamba, Leopoldo Mastelloni e Sara Tommasi, non sono neanche mai stati chiamati.

 

claudia galanti

Iva Zanicchi ha preferito partecipare a Tu Si Que Vales, mentre Manuela Arcuri non voleva lasciare il figlio da solo, quindi niente di fatto anche per il di lei fratello Sergio.

 

Sembrerebbero essere state contattate anche Lory Del Santo, Sara Affi Fella, Valentina Rapisarda e Claudia Galanti, ma nessuna delle quattro è arrivata alle fasi contrattuali. Assenti dal cast anche i due nomi importanti come Gustavo Rodriguez e Diego Abatantuono. Confermata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa vista a Pechino Express. La grande sorpresa potrebbe essere Sandra Milo.

 

TUTTI A PALAZZO MARINO

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, hanno inaugurato la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate. La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

claudia galanti

 

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini- sound illustrator – dj – music producer,Fausto Puglisi– direttore creativo, Kenzo Parfums– Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante– cantautrice e scrittricePremio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv Radio Deejay.

 

Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

fedez fedezfedez ferragniclaudia galanti 7claudia galanti 5chiara ferragni fedezclaudia galanti 2le amiche di chiara ferragni 2le amiche di chiara ferragni 3iva zanicchi playboy iva zanicchi su playboyiva zanicchi playboyIVA ZANICCHIclaudia galanti claudia galanti claudia galanti iva zanicchi bobby solo sanremo 1969iva zanicchi musik farmiva zanicchi europarlamentoclaudia galanti iva zanicchi sanremo iva zanicchiiva zanicchi a music farm 2005gli amici di fedez fedez asia argento claudia galanti the ferragnezchiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2chiara ferragni fedez 3claudia galantiferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez ferragnezclaudia galanti ferragnezferragni fedez matrimonio ferragnez 2chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3chiara ferragni fedez matrimonio ferragnezfedez asia argento claudia galanti chiara ferragni matrimoniochiara ferragnichiara ferragnni fedez ferragnezfedez suona al suo matrimonioclaudia galanti instagram claudia galanti instagram chiara ferragni fedez 4le amiche di chiara ferragni 1argento agnelli fedezferragni matrimoniogli amici di fedezle amiche di chiara ferragni 4matrimonio ferragni fedez amici di luifedezbelen rodriguez claudia galantiomar galanti 5ZARDO YESPICA GALANTIbelen rodriguez claudia galantifedez ubriaco

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…