isoardi yespica vignali

LA BUONA NOVELLA - LA ISOARDI AL TIMONE DELLA PROVA DEL CUOCO? INTANTO RIMANDA IL MATRIMONIO CON SALVINI – CHE GUAIO (AI GLUTEI) PER LA MOSETTI - RITORNO DI FIAMMA TRA AIDA YESPICA E JEREMIAS RODRIGUEZ? - IL TRIANGOLO DELLA VIGNALI - VALERIA GOLINO IN LOVE CON FABIO PALOMBI. E MICHELLE HUNZIKER...

isoardi

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

CLERICI-ISOARDI, 2018 CRUCIALE

Matteo Salvini è corso a Roma per il compleanno di Elisa Isoardi e le ha fatto una sorpresa presentandosi negli studi televisivi del programma Rai Buono a sapersi con un raffinato anello per la compagna. Aveva anche un paio di orecchini, creati da un’artigiana milanese. Tanti regali, ma per ora niente da fare per quello più gradito: il matrimonio, che sembrava vicino, è rimandato. La Isoardi poi, prossimamente, sarà, pare, al timone della Prova del cuoco: Antonella Clerici vuole dedicarsi in tutto e per tutto alla famiglia e a preparare le nozze con Vittorio Garrone.

 

AIDA E JEREMIAS SOLO AMICI

Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Sono solo voci, niente di più falso. I loro amici ci confermano che si vedono solamente alle serate con gli altri del cast del Grande Fratello Vip, ma oltre a questo pare che tra i due non ci sia alcun rapporto.

 

TOMMASSINI IGNORA GLI INSULTI

aida jeremias-letto

Gli hater dei social si scagliano contro tutto e contro tutti: questa volta se la sono presa con il ballerino e coreografo Luca Tommassini, uno dei più quotati avendo lavorato persino con Madonna, oltre a essere il direttore artistico di X Factor. Dicono che sia ingrassato molto in questo periodo, soprattutto per essere una persona che fa tanto esercizio fisico. Tommassini tace e passa oltre e fa bene: è quasi certa la sua prossima collaborazione al serale di Amici.

 

BARBARA DI CERTO NON “ROSICA”

JEREMIAS AIDA BODY PAINTING

«Che ridicoli a fare i complimenti all’acerrima nemica di Barbara d’Urso per farla rosicare... Stanno tutti scendendo a livelli degradanti». Questo è solo uno dei commenti sulla telenovela mediatica organizzata dai fratelli Rodriguez. Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti a Mattino Cinque da Federica Panicucci e si sono trovati molto bene visto che la sorella di Belen ha poi scritto sul suo profilo Instagram: «Volevo fare i complimenti a questa meravigliosa donna per la sua eleganza e sensibilità» e la Panicucci l’ha ricambiata con un cuoricino. Come si sono complimentati con la Panicucci, i due hanno invece disertato il salotto della d’Urso dopo che alcuni opinionisti avevano parlato male di loro. Barbara d’Urso, forte dei suoi ascolti e della sua professionalità, si è ben guardata di spendere una parola sulla questione e ha fatto bene. E di sicuro non rosica.

mosetti

 

CHE GUAIO PER LA MOSETTI!

Ancora guai per Antonella Mosetti. Persone a lei vicine dicono che ultimamente, a causa della chirurgia estetica, avrebbe avuto un grande problema: le iniezioni fattele ai glutei si sarebbero raggrumate creando delle bozze davvero inestetiche. La Mosetti sarebbe tornata quindi dal suo chirurgo di fiducia per dare una sistematina al disastro combinatole da un medico al quale si sarebbe affidata come testimonial. Vero o falso?

 

IL DRAMMA DELLA VIGNALI

Dramma di fine anno su Instagram: la modella ed ex conduttrice di SportItalia Valentina Vignali, apparsa anche in copertina su Playboy, ha postato uno scatto insieme al suo nuovo ragazzo, il giovane giocatore di basket Scott Ulaneo. L’ex di lei, il giocatore di basket Stefano Laudoni ha immediatamente messo un like ed ha risposto: «Non mi fate parlare ragazzi che faccio scoppiare una bomba…comunque per chi lo volesse sapere il 25 dicembre a Natale lei ancora piangeva al telefono con me in videochiamata e non aggiungo altro per rispetto». Che signore, vero? 

 

IN VACANZA CON LA SUOCERA

vignali

Oltre che in Val Badia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati alle Maldive (beati loro) con le tre figlie Aurora, Sole e Celeste, al seguito: con loro anche Maria Luisa Trussardi, mamma di Tomaso, cui le piccole sono legatissime. Maria Luisa è una persona che si sposta poco, ma questa volta non poteva dire di no.

 

VALERIA VA A CONVIVERE

Dopo la fine del lungo rapporto con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino è innamoratissima di Fabio Palombi, che come Scamarcio è molto più giovane di lei: ha 29 anni, 23 in meno dell’attrice. Ora la coppia, dopo aver passato alcuni giorni di vacanza in campagna, starebbe pensando alla convivenza.

 

DAL “MUTO” AI CINEPANETTONI

L’associazione culturale Polis ha organizzato una cena con tanto di talk show dal titolo “I film di Natale. Dal cinema muto al cinepanettone”, condotto dall’attore Daniel McVicar (era Clarke Garrison in Beautiful) e dal collaboratore di Novella 2000 Ivan Rota. Nel corso della serata, che si è svolta alla Fondazione Sandretto a Torino, Elena D’Ambrogio Navone ha presentato con il giornalista Guido Barosio il suo libro Quando un uomo. Era presente anche il socio onorario di Polis, Alessandro Meluzzi. Nella foto sopra, da sin., Maria Grazia e Ivan Rota, Elena D’Ambrogio e Daniel McVicar.

elisa isoardiJEREMIAS AIDA BODY PAINTING 3SALVINI ISOARDIaida yespica piangevignalijeremias rodriguez aida yespica jeremias rodriguez e aida yespicaaida yespica tra jeremias rodriguez e geppy il fidanzatoaida yespica e geppyjeremias rodriguez aida yespica AIDA YESPICAaida yespica mollata dal fidanzatomosettiAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAisoardi salvini

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…