salemi kardashian vacchi buccino

LA BUONA NOVELLA – VACCHI MOLLATO DA ARIADNA HA GIA' TROVATO IL RIMPIAZZO: CRISTINA BUCCINO - KIM KARDASHIAN FA LA PAZZA IN CAMERINO: LANCIO DI ABITI E  INSULTI ALLE COSTUMISTE –  - EMMA SMENTISCE LA LITE CON ELISA: "CERTE NOTIZIE FANNO RIDERE I POLLI, PER ESSERE ELEGANTI" – E PER GIULIA SALEMI…

elisa emma

Ivan Rota per Novella 2000

 

Emma e Elisa, amiche o no?

 

Smentisce con foga, come da sua abitudine quando viene “tirata in ballo”, la notizia che parlava di un suo litigio con la collega Elisa. Emma Marrone non ha preso bene la notizia e attraverso i social si è affrettata a smentire dicendo che certe notizie «fanno ridere i polli, per essere eleganti» e si è riferita alla collega chiamandola sorella. Eppure alcuni testimoni dicono che le due cantanti avrebbero litigato per l’esecuzione di un brano che dovevano interpretare insieme in duetto.

 

Mai contraddire Kim

 

kim kardashian

Kim Kardashian ha lasciato di nuovo il segno. Tutti sanno che ha un carattere da vero peperino: passa da stati di calma ad altri di agitazione nel giro di pochissimi minuti e per gli addetti ai lavori e il suo staff sono cavoli amari. Nel camerino di una rete televisiva si è messa a lanciare gli abiti contro le costumiste con tanto di parolacce e offese. Il motivo? Aveva chiesto la taglia 42 e le avevano portato solo delle 48, taglia effettivamente più “sua”...

 

Cristina in Vacchi

 

Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille: lui è un imprenditore che ama i social network, lei è una bombastica showgirl che ha “incendiato” l’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Vacchi ha già scordato Miss Colombia, la sexy Ariadna Gutierrez?

 

kim kardashian vede le sue foto con cellulite

Giulia corre verso il top

 

Una vera escalation per Giulia Salemi: prima la partecipazione a Pechino Express, poi il red carpet hot lo scorso anno alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ora, dopo molte apparizioni televisive e la conduzione di Sbandati, per la bella italo-iraniana, consideratissima tra l’altro da un grande stilista come Michael Kors, potrebbe esserci il giro di boa, una svolta nella carriera.

 

vacchi cristina buccino

La showgirl è stata notata da Piero Mascitti, membro del consiglio di amministrazione della fondazione Mimmo Rotella (uno dei più grandi artisti pop italiani), che ha messo gli occhi su di lei. Mascitti la vorrebbe per interpretare un ruolo da protagonista di Siddharta in versione Bollywood in un film che sta per produrre: praticamente per Giulia sarebbe una svolta “mistica” e un’occasione unica in quanto Mascitti ha già prodotto film con il grande Mimmo Calopresti, regista impegnato e per anni legato a Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni.

 

Nancy fa la “difficile”

 

Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana che abbiamo visto all’Isola dei Famosi lo scorso anno, ha qualche comportamento da diva. Prima di partecipare a un programma tv vuole sapere chi sono gli altri ospiti e capita che, anche all’ultimo momento, cambi idea e decida di non andare in onda. Se si tratta di qualcuno che può criticarla, gira i tacchi. Oltre che negli studi televisivi, vedremo Nancy al cinema, come attrice e produttrice di Il mio uomo perfetto, nel cast anche Eva Grimaldi.

 

Meglio “flexi” o “veg”?

 

giulia salemi

Da Gwyneth Paltrow a Paul McCartney, passando per Jay Z e Beyoncé, il flexitarianismo ormai è diventato ben più di una semplice moda. Non a caso questa tendenza ha conquistato tanti italiani, convinti che seguire questo stile alimentare possa migliorare la propria vita. Si tratta di una tendenza alimentare che permette di abbinare alle proteine vegetali anche quelle animali. 

 

Creata da McCartney insieme alle figlie, oltre a essere una dieta è una alimentazione sostenibile e adatta anche per chi fatica a rinunciare completamente al consumo di carne. L’ex Beatles, infatti, ha introdotto la possibilità di “essere flessibili”, bilanciando l’alimentazione vegetariana e il consumo di carne in modo sporadico.

gianluca vacchi ballakim kardashianKIM KARDASHIANkim kardashiangiulia salemi emma marrone elisagiuila salemigiulia salemi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...