magnini atzei palmas

LA BUONA ''NOVELLA'' – MAGNINI E PALMAS, AMORE IN ALTO MARE: “LUI NOMINA SEMPRE LA PELLEGRINI” - L’EX TRONISTA ELGA ATTACCA BIANCA ATZEI: “PORELLA, SEI UNA MERDA” – CHI È IL FAMOSO PERSONAGGIO CHE STA TERRORIZZANDO MILANO? - “AL-LESSA” MARCUZZI SI LAMENTA PERCHE’ ALL’ISOLA NON PUO’ PARLARE DI NIENTE MENTRE…

magnini

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA MARCUZZI COSTRETTA AL SILENZIO

Colazione all'Hotel Principe di Savoia a Milano per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata: la conduttrice ha un figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l'ex calciatore e ora allenatore della Lazio Simone Inzaghi, e una figlia, Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

magnini palmas

 

Si è sposata nel dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi durante il pasto parlava di quanto sia difficile condurre l'Isola dei famosi, dove non può parlare di niente mentre gli ex naufraghi, ospiti negli altri programmi tv, possono dire tutto.

palmas

 

LA BOCCIA E PRESTA SCELGONO LA CHIESA

Innamorati, giovani e in carriera. In occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio di Lucio l'agente più potente della tv italiana, sono paparazzati mano nella mano nella Capitale, mentre erano in cerca della chiesa per celebrare le loro nozze.

magnini palmas 3-2-2

 

La Boccia in una recente intervista ha detto di volere un matrimonio perfetto, curato in ogni dettaglio. E anche Presta junior è molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita. Per ora sembra abbiano scelto la chiesa romana di San Lorenzo in Lucina, non lontano da Montecitorio.

MAGNINI

 

LA ENARDU ATTACCA LA ATZEI SUI SOCIAL

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, e Bianca Atzei, cantante e concorrente dell'Isola dei famosi, un tempo erano amiche. Ora Elga si rifà viva inveendo contro la Atzei su Instagram: «Questa non doveva fare la cantante doveva fare l'attrice.

elga enardu

 

Da premio Oscar, anzi neanche, perché è un'ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa. Perché sei indifendibile! È proprio curioso quando ti rendi conto di quanto a casa arrivino le persone in modo completamente diverso da quello che sono. Ti stai arrampicando sugli specchi. Porella. Tu sei una m***a è ufficiale, non avevo dubbi». Alcuni dicono che Elga sia amica di Max Biaggi, che ha lasciato la Atzei di punto in bianco...

 

TRA MAGNINI E PALMAS C'È ANCORA FEDE?

GIORGIA PALMAS

Pare ci siano già screzi nella neonata coppia formata da Giorgia Palmas e dall'ex nuotatore Filippo Magnini. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine scattato durante la settimana della moda milanese dopo la fine delle loro relazioni: lei, reduce dalla dolorosa fine della storia d'amore con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia; lui, da quella altalenante con la collega Federica Pellegrini. Gli screzi, secondo i loro amici, nascerebbero proprio dal fatto che Magnini parli troppo spesso della sua ex. E si dice che la senta ancora al telefono.

 

bianca atzei

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Chi è il famoso personaggio che sta terrorizzando Milano? Si nasconde  dietro falsi profili sui social per insultare chiunque con un metodo da stalker. Peccato che alcuni giorni orsono abbia dato qualche indizio. Vuole forse farsi scoprire? Aiutino: cambia spesso lavoro...

elga enardu

 

La coppia segreta da un po’ è uscita allo scoperto. Divisa tra politica e economia, non manca un appuntamento mondano. Di lei prima tutti dicevano che era bellissima, ma ora un nutrito gruppo di signore milanesi la definisce imbruttita, che ha la pelle opaca e che si distrae. Forse è l'atmosfera triste del "palazzo"?

 

 

federica pellegrini

 

 

 

 

federica pellegriniFEDERICA PELLEGRINI DA MAURIZIO COSTANZOFederica Pellegrinifederica pellegrinimara venier a bianca atzeiGIORGIA PALMASpellegrini

 

federica pellegrinifederica pellegrinipellegrinifederica pellegrinimagnini pellegrinimagnini pellegrinimagnini pellegrinifederica pellegrinipellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinibianca atzei 7bianca atzei 5bianca atzeibianca atzeibianca atzeibianca atzeifilippo nardi bianca atzeiBianca Atzeibianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 4bianca atzei e jonathan nudi all isola 1alessia mancini bianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 2bianca atzei e jonathan nudi all isola 3filippo nardi bianca atzeialessia marcuzzibianca atzei isola dei famosibianca atzei alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi incazzataalessia marcuzzi contro eva hengeralessia marcuzzi alessia marcuzzi calendarioalessia marcuzzialessia marcuzzi alessia marcuzzialessia marcuzzi con il figlio inzaghi jralessia marcuzzi maldivebianca atzei

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…