malgioglio lear rusic daniele

LA BUONA NOVELLA – CHE COSA E’ SUCCESSO TRA LA MALGY E AMANDA LEAR? PARE CHE SIANO AI FERRI CORTI – IL BOSS DI GOMORRA "GENNY SAVASTANO" SI E’ AGGIUSTATO IL NASO – RITA RUSIC TORNA IN TV CON ELEONORA DANIELE? – E SULLA PRESUNTA RIVALITA’ TRA "BARBARIE" D’URSO E LA TOFFANIN… - VIDEO

malgioglio amanda lear

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Selfie si fa “in tre” alla fiera del beauty 

Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini: saranno presenti anche loro al Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, la fiera internazionale della bellezza che andrà in scena dal 16 al 19 marzo nella città emiliana. La Falchi e il commissario di Provaci ancora prof! saranno il 17 e 18 marzo allo stand di B Selfie, il brand di prodotti per l’estetica professionale che lancerà in quell’occasione tre nuovi filler “fai da te” per la cura del viso. Li raggiungerà il 17 marzo Emanuela Tittocchia, opinionista televisiva e attrice.

amanda lear

 

Perrone non ha dubbi: la Rusic tornerà in tv

«Una serata speciale con due bionde molto speciali: Eleonora Daniele e Rita Rusic». Così ha commentato il famoso press agent Angelo Perrone riguardo la cena trascorsa con le sue care amiche. «Sarebbe bello vederle condurre una prima serata insieme», aggiunge, «sono in perfetta sintonia e fra le donne dello spettacolo è raro». 

 

malgioglio al gfvip2

Ora non ci resta che attendere: Rita Rusic è tornata in Italia per seguire l’ex marito Vittorio Cecchi Gori e lo ha atteso finché è uscito dalla clinica dove era stato ricoverato per un malore. Basta andare sul profilo Instagram della Rusic per vedere che ha molto seguito, sarebbe un ottimo personaggio nell’attuale panorama televisivo.

 

Il boss di “Gomorra” ora ha il naso perfetto 

rita rusic amanda lear

Salvatore Esposito, che interpreta il boss Genny Savastano in Gomorra, è stato avvistato a Roma con la fidanzata Paola nei pressi di uno studio medico del quartiere Parioli a Roma. L’attore si nascondeva per non farsi riconoscere. Il motivo? Esposito aveva il naso tutto fasciato: pare si sia sottoposto a un piccolo intervento. Salvatore è ora sugli schermi con Puoi baciare lo sposo dove va all’altare con il figlio del sindaco di un paesino: il figlio è Cristiano Caccamo, il padre è Diego Abatantuono. Ottima la regia di Alessandro Genovesi, bravissima Monica Guerritore.

RUSIC 2

 

Un film tutto  da ridere…

Nel film Un figlio a tutti i costi, regia di Fabio Gravina, Beppe Convertini interpreta Nettuno Tritone, personaggio ricco di sfaccettature. Nettuno è un artista a dir poco particolare che si propone come “inseminatore professionista” alle coppie che hanno difficoltà ad avere figli. Ma non le aiuta tramite donazione, bensì alla maniera tradizionale, andando a letto con le mogli. Inevitabili gli equivoci e le situazioni surreali.

 

Malgioglio e Amanda Lear ai ferri corti

Che cosa sarà mai successo tra Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, amici di vecchia data? Lui scrisse alcune canzoni per lei, tra le quali Ho fatto l’amore con me, una hit ai tempi molto trasgressiva, era il 1980. La Lear interpretò anche Cocktail d’amore, una canzone che il cantautore scrisse per l’indimenticabile Stefania Rotolo. A cena in un ristorante milanese la Lear chiede a un amico, autore tv, se Malgioglio fosse ospite di una trasmissione dove era stata invitata perché, in tal caso, non ci sarebbe andata. E poi ha aggiunto alcune frasi non riferibili. Alla base della diatriba ci sarebbe il fatto che Malgioglio va in giro a dire che la Lear ha più anni di quanti sostiene lei.

 

Tra Barbara e Silvia è solo un caso montato

eleonora daniele

Non ci sarebbe niente di vero sulla presunta rivalità tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin: la miccia è stata innescata da Striscia la Notizia, ma sono solo supposizioni. I rapporti tra le due conduttrici sono sempre stati, e continuano a essere cordiali. La d’Urso è stata più volte ospite dalla Toffanin e dovrebbe ritornarci tra poco. Ma come è nata la questione? Il naufrago Craig Warwick aveva denunciato lo scandalo omofobia all’Isola dei famosi, affermando che il collega di reality Franco Terlizzi lo avrebbe discriminato e offeso nel momento in cui avrebbe scoperto la sua omosessualità, al punto da dire la frase «Che schifo».

 

Alessia Marcuzzi durante l’Isola aveva detto che Craig aveva fatto queste confessioni a Domenica Live da Barbara d’Urso, ma subito dopo si è corretta chiedendo scusa a Silvia Toffanin, sottolineando che in realtà Craig aveva fatto queste affermazioni per la prima volta a Verissimo. E Striscia ha montato il caso.

 

MILANO CONFIDENTIAL

 

 

eleonora daniele

Serata d'alta società a Milano. Il Cenacolo di Arturo Artom ha i fatti ospitato Lady Lynn de Rothschild, grande filantropa, nei board di Estee Lauder, The Economist e Christies International. Con l'occasione il banchiere ha invitato alcuni protagonisti del 'momentum' della città: il grande compositore Michael Nyman, Marco Gualtieri che ha anticipato la seconda edizione di Seeds and Chips dopo il successo dello scorso anno con il discorso di apertura di Obama, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Rossana Orlandi che ha illustrato il programma della design week, Katia Da Ros che ha apoena aperto la Irinox house in città, l'Art Director Paola Manfrin che ha anticipato i temi di Convivio, Umberta Beretta e Warly Tomei hanno annunciato la partenza di un nuovo progetto insieme alla Camera della Moda per supportare i giovani designers. Infine la soprano Madelyn Renee  ha incantato i presenti con le arie cantate alla Scala. In sintesi: Milano..the place to be!

barbara d'urso daniela javarone

 

 

 

L’irrefrenabile energia e joie de vivre di Gufram non potevano che esplodere in modo fragoroso durante la Milano Design Week.Il brand, storicamente legato agli iconici pezzi della stagione radical, presentati in maniera sempre fresca nei suoi colorati cataloghi, ci farà ballare tutti con Disco Gufram, la suadiscoteca visionaria. Da non perdere l’ultimo elettrizzante progetto ideato da Charely Vezza– proprietario e anima di Gufram, nonché fuoriclasse del divertimento e del buon vivere – in cui un luogo simbolico come la discoteca, uno spazio così strettamente connesso alla cultura pop fin dalla metà degli anni ‘60, viene ripensato e rielaborato da oggetti contemporanei, per unire passato e presente.

 

Crystal Couture Milano, patron Davide Bertellini e Paola Boscolo, realizza il bracciale ufficialedella XXIV^ Celebrity Fight Night a Phoenix .Lo scorso 10 marzo a Phoenix in Arizona (U.S.A.) si è svolta la XXIV^ edizione della Celebrity Fight Night uno degli eventi di beneficenza più importanti e celebrati degli Stati Uniti che da 24 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche.Crystal Couture Milano è stato scelto per il terzo anno consecutivo dalla Celebrity Fight Nightper realizzare il bracciale ufficiale della serata charity. Il bracciale stampa pitone con cristalli, limited edition, personalizzato con la placchetta della CFN è stato realizzato in soli 500esemplari per gli ospiti della serata di gala.

silvia toffanin

 

Attraverso questo grande evento in 24 anni sono stati raccolti oltre 124 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological diPhoenix in Arizona.Le più grandi celebrities mondiali nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono succedute in questi due decenni sul palco della Celebrity Fight Night.Quest'anno sono intervenuti Steven Tyler, Maria Schriver,  Reba Mc. Entire, David Foster, Smokey Robinson, Kristin Chenoweth, Brian McKnight, Matteo Bocelli, The London Essentials e Angelica Hale talento di soli 10 anni proveniente dal talent America's Got Talent.

cenacolo artom 2

 

La Stazione centrale è stata superbamente illuminata da Pandoraper il lancio di Pandora Shine. Grande attesa in città per l'evento, apparentemente esclusivo, alle 22 al padiglione Unicredit in Gae Aulenti. In realtà, seguendo un certo malcostume diffuso nella Moda milanese, l'happening veramente esclusivo è stato poco prima: una cena nella stessa location. Gli ospiti di serie B hanno, comunque, trovato un simpatico intrattenimento ed un allestimento bellissimo sulle tonalità oro, come il tema del resto,Golden party, faceva supporre.In contemporanea ci sono stati altri Golden parties in altre città europee, coi socials letteramente impazziti (#pandorashine). Grandissimo l'investimento in marketing da parte dell'azienda.La scelta di fare un post-evento di massa per aver più visibilità? Chissà...

cenacolo artom 1

 

Un evento alle 22 quindi gradevole ma "placcato esclusivo" come, del resto, il Pandora Shineè placcato oro, bellezza alla portata di tutti.??Sempre attivo nelle mondanità Francesco Fresi, notissimo psichiatra spesso in TV. Le cene nel suo attico di Porta Venezia, in cui si mischiano personaggi dell'establishment con medici, socialites, personaggi dello spettacolo, sono celeberrime. Sdoganando i lunedì sera, altrimenti noiosi, il designer Samer Al Ameen ha imbandito la tavola con piatti di mare, terra e libanesi.

davide bertellini di crystal couture con melissa patersen

 

Spumeggiante e affollata la serata, sono saltate dai cardini anche due porte, rapidamente aggiustate dal bel intellettuale, molto bravo ad usare il cacciavite...??Indovinello dalla stanza dei bottoni (e delle asole): Chi è il neo-eletto (a furor di popolo), noto da anni per il suo giovine cuore, che, da tempo, manca nella vita notturna Plastica milanese? Diventerà low profile d'ora in poi? Lo rimpiangeranno i suoi variopinti amici? O tornerà trionfante nelle notti meneghine?

 

amanda learamanda learrita rusiccecchi gori rusiccecchi gori rusicamanda learrita rusicamanda learamanda lear stryxamanda learrita rusicmalgioglio amanda learpiersilvio berlusconi silvia toffaninsilvia toffanineleonora danieleeleonora danieleRITA RUSIC 12amanda learDALi' AMANDA LEARamanda learaldo busi e amanda lear 7aldo busi e amanda learAMANDA LEAR DALI'eleonora danieleeleonora daniele venier malgioglio

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…