LA BUONA “NOVELLA” - MIGUEL BOSÉ, DURANTE UN CONCERTO, ALL’IMPROVVISO È ANDATO IN TEMPESTA ORMONALE: HA BACIATO CON TRASPORTO IL SUO CHITARRISTA - TIZIANO FERRO AVVISTATO NEI LOCALI GAY “TENDENZA BEAR”

1 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Valeria naufraga d’amore 

massimiliano allegrI massimiliano allegrI

Scartate Lucia Bramieri, nuora del mitico Gino Bramieri, e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e confermati Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, per la prima edizione targata Canale5 del reality L’Isola dei famosi, in onda da gennaio, si fanno ora i nomi di Valeria Marini e del di lei fidanzato Antonio Brosio,  ex tronista. Peccato che i due siano in crisi nera. Certo, questo fatto renderebbe ancora più interessante la partecipazione dei due.

 

valeria marini sul red carpetvaleria marini sul red carpet

Ferro dà buca, Bosé no

Cantanti su di giri. Miguel Bosé, durante un concerto, all’improvviso è andato in tempesta ormonale: ha baciato con trasporto il suo chitarrista. Tiziano Ferro, invece, si dice sia facile incontrarlo al Company, locale milanese a tendenza bear (cioè per i gay “orsi”, poco avvezzi alle frivolezze): sabato 1° novembre scorso, fuori dal locale c’erano numerosi fan con il suo nuovo disco da far autografare, ma Ferro non è mai arrivato.

 

La coniglietta esonerata

tiziano ferro selfietiziano ferro selfie

Meglio la Vecchia Signora della giovin coniglietta di Playboy. Dopo due anni è finita la storia tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Gloria Patrizi, un passato da playmate e valletta televisiva. All’epoca in cui Max sedeva sulla panchina  del Milan, lei aveva “cinguettato” su Twitter commenti poco carini sul club bianconero, creando non poche difficoltà con i tifosi juventini all’ormai ex compagno al momento dell’approdo a Torino. Così, prima lei è sparita dai social, poi dal fianco di Allegri.   

 

Belen, i conti non tornano

Doveva essere un grande evento editoriale, ma pare che Bella Belen, il libro fotografico dedicato alla carriera della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, non abbia avuto un grande successo. Secondo i detrattori ne sarebbero rimaste diecimila copie invendute. Secondo gli estimatori, il volume sarebbe andato esaurito in poche settimane. Insomma, la matematica è un’opinione.

gloria patrizigloria patrizi

 

La Mantia chef per D&G 

Ora è confermato: Filippo La Mantia,  uno degli chef più gettonati d’Italia,  ha rilevato il ristorante Gold, quartier generale di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Inaugurazione a breve.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Mara Venier: tutte la vogliono... ma chi se la piglia?

I vertici Mediaset sembrano sempre più decisi ad arruolare nelle loro reti Mara Venier, uno dei volti più amati e seguiti della Tv italiana. Ora che la bionda presentatrice è libera da ogni tipo di impegno con la Rai, a Cologno Monzese stanno giocando tutte le carte per metterla sotto contratto, e per cominciare le hanno proposto di essere il quarto giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a Tu sì que Valès.

lato b belenlato b belen

 

E mentre Maria la vorrebbe anche come giudice e commentatore nella nuova edizione di Amici, Barbara d’Urso sta facendo di tutto per averla al suo fianco. Lei e Mara sono molto amiche e ultimamente si vedono sempre più spesso. Non a caso. Per convincere la Venier, i vertici Mediaset si sarebbero affidati proprio alla d’Urso, la donna alla quale nemmeno il premier Matteo Renzi ha saputo dire “No”. Nel frattempo tutto questo interesse non ha fatto altro che svegliare qualcuno in casa Rai che si è affrettato a pensare e presentare un progetto Tv tutto incentrato su Mara. Il duello è partito.

 

Barriales bella di mamma sua

DOLCE 
GABBANA
DOLCE GABBANA

Pare che dietro ogni scelta di Laura Barriales ci sia il consiglio di sua mamma Lucia. Le amiche della bella showgirl spagnola raccontano che prima di uscire con uno spasimante Laura è solita chiedere il parere (e il permesso) alla madre, che come il giudice di un talent show valuta le caratteristiche del pretendente: bellezza, simpatia, cultura e galanteria. In ultimo, ma non in ordine di importanza, anche la posizione lavorativa e il conto in banca. Speriamo si fermi qui e non chieda altri “particolari”.

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…