BUSTA PAGA DI MARZO, ARRIVA LA STANGATA - FORNERO: ‘ARTICOLO 18, IL GOVERNO NON CEDERÀ’ - D’ALEMA: DOPO MARIO CI SARÀ LA SVOLTA A SINISTRA- INDIA, LIBERATO CLAUDIO COLANGELO. ANSIA PER BOSUSCO - MARÒ, IL CASO SI COMPLICA - SORBITOLO SUL WEB. IL MINISTERO: CHI L’HA ACQUISTATO LO CONSEGNI AI NAS - IL FALSO MITO DI TABUCCHI - L’ULTIMA SCHIACCIATA DEL GIGANTE BOVOLENTA - DEL PIERO, UN GOL CHE VALE 29 SCUDETTI…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "‘I miei 11 giorni di prigionia'". A sinistra editoriale di Angelo Capobianco: "Poteri di veto e Costituzione". Boxino sotto l'apertura: "In processione per incontrare Benedetto XVI". A destra in alto: "Tabucchi tra romanzi e passione civile". Fotonotizia al centro: "Sorpresa Ferrari sotto la pioggia". A destra a centropagina: "Come tagliare la spesa per non alzare le tasse". Sulla destra più in basso: "Caccia in tutta Italia al farmaco killer comprato online". A destra in basso: "Busta paga di marzo, arriva la stangata". A sinistra in basso: "Il campione che non voleva fermarsi". Boxino in basso: "La Juventus batte l'Inter e ci crede ancora".

LA REPUBBLICA - In apertura: "‘Articolo 18, il governo non cederà'". A sinistra editoriale di Guido Crainz: "Quel bisogno di equità sociale". Sotto l'apertura: "I quattro dilemmi che lacerano il Pd". Di spalla: "Addio Tabucchi scrittore sospeso tra Pessoa e impegno civile". Sotto: "Il moschettiere della passione". A sinistra più in basso il caso: "Capitalismo tricolore a lezione dalla Apple". Sempre a sinistra: "Malasanità scatta la caccia al sorbitolo-killer. Indagati 3 medici per omicidio". Al centro: "L'italiano liberato ‘ora salviamo Paolo'". Fotonotizia al centro: "Torna Alonso, re della pioggia". A destra in basso: "L'algoritmo magico per una taglia perfetta". Ancora più a destra: "L'ultima schiacciata del gigante Bovolenta".

LA STAMPA - In apertura: "Irpef, buste paga più leggere". In alto a sinistra: "L'italiano liberato: ‘La mia angoscia in quella giungla". A destra in alto due boxini: "‘Speriamo per Paolo'" e "Marò, il caso si complica". Sotto l'apertura il retroscena: "Modello tedesco, partiti più vicini". Accanto: "Riforme, per il via solo due settimane". Di spalla: "Mr. Smith e il processo al capitalismo". A sinistra editoriale di Franco Bruni: "Doppia sfida per il viaggio di Monti". Fotonotizia al centro: "Miracolo Alonso, la Ferrari torna a vincere". A destra in basso: "Nella miniera degli schiavi bambini". In basso tre boxini: "Morti dopo il test clinico: caccia al farmaco sospetto"; "Addio Tabucchi, il prof che amava il Portogallo" e "Juve, il sogillo di Del Piero. L'Inter si inchina".

IL GIORNALE - In apertura: "Casini licenzia l'Udc". In alto commento di Nicola Porro: "Se la Ferrari mette nei guai la politica". A sinistra editoriale di Vittorio Feltri: "Nonni al governo ma non in farmacia". Al centro fotonotizia: "Il falso mito di Tabucchi". Più a destra Magdi Cristiano Allam: "Ora fermiamo l'invasione dei terroristi". Di spalla: "Del Piero, un gol che vale 29 scudetti". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "Lo studio (tecnico) sarà la nostra salvezza".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Casa, la svolta dei metri quadrati". Sotto l'apertura sulla destra: "Le regioni in campo per l'edilizia". Di spalla: "La nuova tassazione su imprese e autonomi punisce i redditi bassi". In alto: "Liti fiscali al test mediazione". A sinistra editoriale di Angelo Busani: "Ristrutturare non vuol dire riformare". A centropagina: "Lavoro, stop alle partite Iva fasulle". A destra quattro titoli: "Voucher e fondi, corsa agli incentivi per le Pmi che puntano sull'estero"; "Ricavi in calo per l'elettrotecnica"; "Nucleare civile: risale la domanda di uranio" e "La crisi non frena le adozioni a distanza". Box in basso al centro: "Turismo, tempo libero e sanità: ecco i settori che attirano gli investimenti". Quattro titoli a fondo pagina: "La Cina cambia modello di sviluppo"; "Per le terre rare la chance del riciclo"; Il carovita spaventa ma si può prevenire" e "Revisori nei Comuni dopo corso con esame".

IL MESSAGGERO - In apertura: "India, liberato un italiano". Sotto l'apertura: "Il racconto dell'ingegnere: giorni terribili, temo per Paolo". A sinistra editoriale di Silvio Garattini: "Farmaci online, pericolo reale". Fotonotizia: "Colpo Lazio, è fuga Champions". Sotto la foto notizia: "Ferrari, capolavoro di Alonso". A centropagina sulla destra intervista ad Angelino Alfano: "‘Lavoro, riforma a rischio'". Più a destra altra foto notizia: "Il Papa in Messico: pensate ai poveri". In basso a sinistra: "Via Poma, dopo la superperizia ecco le carte che fanno sperare Busco". Al centro in basso: "Addio Tabucchi, l'autore di ‘Pereira'". A destra in basso: "Da Facebook alla pizzeria sotto casa, per trovare amici si torna all'antico".

IL TEMPO - In apertura: "Il piano per liquidare Monti". Editoriale di Mario Sechi con il titolo d'apertura. Fotonotizia al centro: "E Casini la vede (quasi) giusta, si rischia la crisi". A destra commento di Francesco Damato: "Quella fretta di archiviare Napolitano". A destra più in basso tre titoli: "Alemanno si ricandida per il 2013"; "È nel Corano la strage di Tolosa" e "La letteratura italiana perde Tabucchi". Al centro due titoli: "D'Alema: dopo Mario ci sarà la svolta a sinistra" e "Bonanni: la Camusso sta cercando lo scontro". Due boxini sullo sport a fondo pagina: "Lazio, che batticuore! Un gol per la Champions" e "Alonso trionfa nell'acqua. La Ferrari adesso gira".

L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Crisi di nervi". In alto: "Addio a Tabucchi, scrittore senza tempo". In alto a destra: "India, liberato Claudio Colangelo. Ansia per Bosusco". A destra l'analisi di Michele Ciliberto: "L'ideologia dei tecnici". A destra a centropagina Enrico Letta ricorda Nino Andreatta a cinque anni dalla morte: "La modernità di Andreatta". Sempre a destra in basso l'intervento di Antonio Ingroia: "Nessun regalo alla Mafia". A sinistra in basso: "Sorbitolo sul web. Il ministero: chi l'ha acquistato lo consegni ai Nas". Tre titoli sullo sport in basso: "Pallavolo, dramma in diretta. Muore in campo Bovolenta"; "Malesia, la Ferrari vince con la pioggia" e "Il Napoli rallenta, Lazio al terzo posto".

 

CAMUSSO E MONTI A CERNOBBIOPAPA MONTI CECCATO ELSA FORNERO BOVOLENTA vigor big Claudio Colangelo

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO