
C'E' PUZZA DI NERD! NEL LIBRO 'VALLEY OF GODS' SI RACCONTA L'ASCESA DEI MILIARDARI DEL TECH IN CALIFORNIA E LA STRANA VITA DEI RICCONI OCCHIALUTI IN FELPA E INFRADITO: IL GIOVEDI' ALLA 'COUGAR NIGHT' VENGONO SEDOTTI DA AMBIZIOSE QUARANTENNI IN BOTOX E STILETTO
Brian Viner per “Daily Mail”
Nel 2009, quando Obama fece il giuramento presidenziale, i ventenni Brian Chesky e Joe Gebbia fondavano il sito ‘Airbedandbreakfast.com’, poi diventato ‘Airbnb’ e i trentenni Garrett Camp e Travis Kalanick inventavano ‘Uber’.
I primi diedero vita ad un business da 30 miliardi di dollari, i secondi da 68 miliardi di dollari.
Le loro storie sono raccontate nel libro di Alexandra Wolfe ‘Valley of The Gods’, edito da Simon & Schuster, che documenta anche la vita bizzarra dei ricconi in felpa e infradito. La manifestazione più divertente è forse la ‘Cougar Night’: ogni giovedì le quarantenni e oltre, naturali e botoxate, vanno al ‘‘Rosewood Sand Hill Hotel’ l’ nella speranza di accaparrarsi qualche fresco milionario.
I predatori qui sono a ruoli invertiti perché i magri e occhialuti nerd non fanno la prima mossa e sono a digiuno di strategie da corteggiamento.
silicon valley centro tech
i geeks hanno sempre giochi in ufficio
silicon valley sex party
brogrammer il maschilismo della silicon valley
cougar night