CACCIA ALLE IENE - IN ORIGINE DOVEVANO ESSERE L’ATTRICE ANGELICATA CRISTIANA CAPOTONDI E IL POLIEDRICO SCORREGGIONE FRANK MATANO, ORA SOSTITUITI DA MIRIAM LEONE E GEPPI CUCCIARI. PER LA PRESENZA MASCHILE IN BALLO FABIO VOLO E PIF
Alberto Dandolo per www.oggi.it
La coppia era data per certa. Ma proprio in queste ore le carte sono state rimescolate all’improvviso. Ed ecco i nomi che vedremo per la prossima edizione dello show di Italia 1
In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore. Stiamo parlando della conduzione della prossima stagione delle “Iene”, programma cult di Italia Uno.
BOCCIATA AL PROVINO – A quanto risulta ad oggi.it infatti, il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione “Italia’s Got Talent”.
I TRE NOMI – Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione “a tre”. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif.
bruno vespa photobomb frank matano
IL BINGO – Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua “scuderia”.
GEPPI CUCCIARI CONCERTO PRIMO MAGGIO