florence pugh harry styles olivia wilde 2022venezia

CHE CADUTA DI STYLES! – VELENI AL LIDO! FLORENCE PUGH DISERTA LA CONFERENZA STAMPA DEL FILM “DON’T WORRY DARLING”: L’ATTRICE NON SOPPORTA LA REGISTA, OLIVIA WILDE, PERCHÉ È "INFASTIDITA" DALLA SUA RELAZIONE CON HARRY STYLES. NON HA FATTO PROMOZIONE ALLA PELLICOLA E A VENEZIA HA EVITATO CON POCA CLASSE LA WILDE. CHE DA PAR SUO, DOPO ESSERSI SCAMBIATA SGUARDI LANGUIDI CON IL SUO TOYBOY HA PROVATO (INUTILMENTE) A SPEGNERE LE POLEMICHE: “FLORENCE È UNA FORZA DELLA NATURA E SIAMO GRATI CHE SIA IN GRADO DI FARCELA STASERA” – VIDEO + LA STORIA TRAVAGLIATA DEL FILM

 

 

 

1 - VENEZIA 2022: OLIVIA WILDE CERCA DI METTERE A TACERE I RUMORS SU FLORENCE PUGH E SHIA LABEOUF

Luca Scarselli per www.movieplayer.it

 

florence pugh

Olivia Wilde, durante la conferenza stampa che ha avuto luogo durante la giornata di oggi presso la Mostra del Cinema di Venezia 2022, ha provato a mettere a tacere le dicerie che circolano online a proposito di Florence Pugh, Shia LaBeouf e il suo nuovo film: Don't Worry Darling.

 

La Wilde e alcuni dei membri del cast del thriller psicologico, tra cui il suo fidanzato Harry Styles, Chris Pine e Gemma Chan, hanno partecipato a una conferenza stampa per la pellicola mentre Florence Pugh, secondo quanto riferito, sarà presente solo per la proiezione non risponderà a nessuna domanda sul tappeto rosso.

 

Secondo i tabloid la Pugh e la regista avrebbero litigato, rumor confermato anche dai messaggi e dagli audio diffusi da Shia LaBeouf. Quest'ultimo sostiene che, nonostante le affermazioni della Wilde relative al suo presunto licenziamento, quella di lasciare il progetto sia stata una sua decisione.

olivia wilde

 

Olivia Wilde, durante la conferenza, ha dichiarato: "Florence è una forza della natura e siamo così grati che sia in grado di farcela stasera, considerando che è impegnata con le riprese di Dune. In quanto regista, so bene quanto sia spiacevole non avere un attore anche solo per un giorno, quindi le sono molto grata, e sono molto grata anche a Denis Villeneuve per averci aiutati, e siamo davvero entusiasti di poter celebrare il suo lavoro stasera".

 

 

florence pugh. 5

"Tutti i pettegolezzi infiniti dei tabloid e tutto il rumore là fuori, voglio dire, Internet si autoalimenta.

 

Non sento il bisogno di contribuire", ha concluso la regista di Don't Worry Darling e, quando un altro giornalista ha cercato di chiedere informazioni sulle affermazioni fatte da LaBeouf, il moderatore della conferenza stampa l'ha zittito dicendo: "Penso che abbia già risposto a questa domanda".

 

 

 

 

 

abbraccio gemma chan florence pugh

2 - TUTTE LE STORIE E I GOSSIP SU DON’T WORRY DARLING, CON HARRY STYLES E FLORENCE PUGH

Roberta Cecchi per www.cosmopolitan.com

 

Don't worry darling ha iniziato a fare notizia fin dal primo momento in cui è stato annunciato e questo non solo perché sul set della pellicola è nato l’amore tra la regista Olivia Wilde e il protagonista Harry Styles, ma anche per i numerosi drammi che hanno accompagnato la produzione del film nel corso dei mesi.

 

Tra pettegolezzi, voci di corridoio, interviste sibilline e il gossip che vorrebbe Wilde e l'attrice protagonista Florence Pugh ai ferri corti c’è bisogno di fare un po' di ordine per comprendere meglio tutto quello che è successo (e che sta ancora succedendo) tra i vari protagonisti del film Don’t worry darling, che sarà presentato in anteprima alla Mostra Del Cinema Di Venezia 2022.

 

lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde

Gli antefatti su Don't worry darling

Sebbene la pellicola oggi abbia come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles, in un primo momento Olivia Wilde aveva scelto Shia LaBeouf per il ruolo poi affidato al cantante di “As it was”.

 

9 dicembre 2021: Olivia e le scene di sesso nel film

Durante un’intervista con Vogue Wilde afferma di essersi lasciata ispirare da film molto sexy e sensuali come Attrazione fatale e Proposta indecente per la lavorazione di Don't worry darling.

 

florence pugh. 1

«Continuavo a dirmi: “Perché non c'è più del buon sesso nei film?”», ha affermato Olivia che, con la sua pellicola, voleva che il pubblico «si rendesse conto di quanto raramente su vedano sul grande schermo “la fame” e il piacere femminile». Nel corso della chiacchierata la ex star di The O.C. ha anche svelato che Styles era stato inserito nella rosa dei candidati per il ruolo di Jack fin dal primo momento, solo che il tour del cantante inizialmente era in conflitto con il periodo in cui si sarebbero svolte le riprese.

 

21 luglio 2022: La mancata promozione di Florence

olivia wilde e dietro florence pugh a bocca aperta

I primi sospetti in merito a una possibile querelle tra Wilde e Florence Pugh iniziano quando l’attrice 26enne pubblica dei post promozionali per l'uscita del suo nuovo film Oppenheimer lo stesso giorno in cui Olivia sponsorizza l’arrivo di Don't worry darling. Che si tratti semplicemente di un caso fortuito? Forse no.

 

30 luglio 2022: Il dramma sul set

Una fonte racconta a PageSix che Florence non era favorevole alla relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde affermando che Pugh si sarebbe molto infastidita della relazione visto che all’epoca dei fatti la regista era ancora impegnata con Jason Sudeikis, poi diventato il suo "ex compagno". «Jason e i bambini (ovvero i due figli che Wilde ha avuto da Sudeikis) hanno fatto visita a Olivia sul set all'inizio delle riprese e penso che tutto questo abbia messo a disagio alcune persone», afferma l’insider.

 

16 agosto 2022: Florence parla di scene di sesso nel film

florence pugh. 3

Durante un’intervista con Harper's Bazaar Florence Pugh afferma di non essere contenta del fatto che il film stia venendo etichettato come una “pellicola dalle scene spinte” facendo un velato riferimento alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo prima da Olivia Wilde. «Non sono in questo settore per ridurre tutto alle sole scene di sesso. Ovviamente quando si assume la pop star più famosa del mondo si sa già che si va incontro a delle conversazioni di questo genere. Questo però non è ciò di cui parlerò poiché questo film è più di tutto un thriller e le persone che vi hanno preso parte sono migliori di così».

 

24 agosto 2022: Olivia afferma di aver licenziato LaBeouf

«Ammiro il suo lavoro ma il processo di LaBeouf non è stato favorevole all'etica che esigo nelle mie produzioni», afferma Olivia a Variety svelando per la prima volta i motivi che avrebbero portato al licenziamento dell'attore.

 

harry styles 3

«Lui ha un processo che, in un certo senso, sembra richiedere un'energia combattiva e personalmente non credo che ciò favorisca le migliori prestazioni. Credo che creare un ambiente sicuro e di fiducia sia il modo migliore per convincere le persone a svolgere il proprio lavoro al meglio. In definitiva, la mia responsabilità è nei confronti della produzione e del cast, che devo proteggere. Quello era il mio lavoro», conclude poi la regista oggi fidanzata con Harry Styles.

 

26 agosto 2022: Shia accusa Olivia

Le affermazioni di Wilde scatenano la risposta di Shia, che condivide con Variety la sua corrispondenza con Olivia ai tempi in cui era ancora un membro ufficiale del cast di Don't worry darling.

 

Tra il materiale fortino da LeBeouf compare anche una copia della mail che l’attore ha inviato alla regista dopo la sua intervista a Variety, dove Shia scriveva: «Tu e io conosciamo entrambi i motivi della mia uscita dalla pellicola. Ho lasciato il tuo film perché io e i tuoi attori non riuscivamo a trovare il tempo per provare». Shia LeBeouf quindi non sarebbe stato licenziato da Olivia Wilde ma avrebbe deciso lui stesso di andarsene dal set poiché insoddisfatto per il modo in cui la regista stava gestendo la lavorazione della pellicola.

 

dont worry darling 9

26 agosto 2022: Florence limiterà la sua presenza durante la promozione del film

Il sito The Wrap riporta che Florence limiterà la promozione di Don't worry darling a una sola apparizione, comparendo solo ed esclusivamente alla premiere che si svolgerà in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2022. Che tutto questo sia a causa dei cattivi rapporti tra Florence Pugh e Olivia Wilde?

florence pugh a venezia 1olivia wilde 4olivia wilde 2il cast di dont worry darling olivia wilde 3olivia wilde 1dont worry darling 7harry styles sydney chandler olivia wilde dont worry darling 8olivia wilde 1 olivia wilde 5tessa thompson sydney chandler gemma chan florence pugh. florence pugh. harry styles 5florence pugh. 2harry styles 4chris pine gemma chan florence pugh 1olivia wildeflorence pugh. 8florence pugh 3florence pugh con la nonna pat harry styles gemma chan chris pine florence pugh victoria silvsted harry styles 6florence pugh 2harry styles 2 victoria silvsted 2florence pugh a venezia 2olivia wilde chris pine florence pugh florence pugh 5harry styles 1marisa tomei gemma chan florence pugh a venezia 3florence pugh. 4florence pugh. 7florence pugh 4harry styles harry styles 2 il cast di dont worry darling con olivia wilde victoria silvsted

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....