urbano cairo rcs crescenzago

QUANDO C'E' DA RISPARMIARE, CAIRO E' SEMPRE IN PRIMA LINEA – URBANETTO STA PENSANDO DI TRASFERIRE LA SEDE DEI PERIODICI DI "CAIRO EDITORE" NELLA TORRE RCS IN VIA RIZZOLI, A CRESCENZAGO, E DI ABBANDONARE GLI UFFICI DI CORSO MAGENTA, IN CENTRO A MILANO - L’IPOTESI È ALLO STUDIO PER RISPARMIARE UN PO’ DI SOLDINI (LA SEDE DI CORSO MAGENTA È IN AFFITTO), ANCHE PER LA CAUSA CON BLACKSTONE, CHE CHIEDE 600 MILIONI DI DOLLARI PER LA MANCATA CESSIONE DELL’IMMOBILE DI VIA SOLFERINO…

urbano cairo foto di bacco (3)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 lug - Ipotesi spending review in casa Cairo Communication. In base a quanto ricostruito da Radiocor, infatti, il gruppo sta valutando di trasferire la sede dei periodici di Cairo Editore nella torre Rcs in via Rizzoli, in zona Crescenzago, abbandonando così gli uffici di Corso Magenta, in centro a Milano.

 

RCS CRESCENZAGO

Fonti vicine alla società, interpellate a riguardo, fanno sapere che si tratta di un’ipotesi allo studio, ma che al momento nulla è stato deciso. Quanto ai motivi del trasloco, la logica è di una razionalizzazione degli spazi, visto che la sede di Corso Magenta è in affitto e non di proprietà (a differenza dell’headquarter di Rcs). L’eventuale trasloco avviene a quattro anni di distanza da quello già realizzato dalla holding Cairo Communication e dalla concessionaria pubblicitaria, che a febbraio 2017 hanno spostato la sede operativa da via Tucidide a via Rizzoli.

RCS 2RCS 1RCSRCS CRESCENZAGO

urbano cairourbano cairo sergio eredeurbano cairo foto di bacco (1)Urbano cairo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…