gianni morandi paola egonu amadeus 2023sanremo

CALANO GLI ASCOLTI NELLA TERZA, INTERMINABILE SERATA DI SANREMO: IERI SERA I TELESPETTATORI CHE HANNO GUARDATO IL FESTIVAL SONO STATI 9 MILIONI E 240MILA, PARI AL 57,6% DI SHARE, IN DISCESA RISPETTO AL 62% DELLA SERATA DI MERCOLEDÌ. COMUNQUE, L’AMADEUS QUATER CONFIENE LA MEDIA DI SHARE PIÙ ALTA DAL 1995, QUANDO BAUDO RACCOLSE IL 60,52% - I DATI SONO IN LINEA CON LA MEDIA DELLO SCORSO ANNO…

SANREMO: 9,2 MILIONI E IL 57.6% PER LA TERZA SERATA

gianni morandi paola egonu amadeus

(ANSA) - Sono stati 9 milioni 240 mila, pari al 57.6% di share, i telespettatori che hanno seguito in media ieri su Rai1 la terza serata del festival di Sanremo (dalle 21.25 all'1.59).

 

In valori assoluti, gli ascolti sono in linea con la terza serata del festival del 2022, che era stata seguita in media da 9 milioni 369 mila telespettatori.

 

Un anno fa la media di share fu inferiore di oltre tre punti (54.6%). La prima parte della terza serata di Sanremo (dalle 21.25 alle 23.31) ha fatto segnare 13 milioni 341 mila spettatori pari al 57.2%; la seconda (dalle 23.40 all'1.59) 5 milioni 584 mila con il 58.4%. L'anno scorso la prima parte della terza serata del festival aveva fatto segnare 12 milioni 849 mila spettatori con il 53.2%, la seconda 5 milioni 455 mila con il 56.8%.

 

gianni morandi amadeus terza serata sanremo

SANREMO: PER L'AMADEUS QUATER ANCORA LA MEDIA PIÙ ALTA DAL 1995

(ANSA) - Ascolti ancora al top per l'Amadeus quater: il 57.6% realizzato ieri dalla terza serata di Sanremo si conferma la media di share più alta dal 1995, quando il festival di Pippo Baudo raccolse il 60.52%.

 

paola egonu tananai amadeus amadeus paola egonu monologo di paola egonu a sanremo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…