BACI DALLA SIBERIA: FA FREDDO MA SI SCOPA! - UNA CAMPAGNA TURISTICA UTILIZZA BONAZZE IN BIKINI PER ATTRARRE I VIAGGIATORI NELLA REGIONE PIÙ TERRIBILE DELLA RUSSIA - SLOGAN: “LE NOSTRE SPIAGGE NON AVRANNO LA SABBIA, MA SICURAMENTE SONO BIANCHE” (VIDEO)
VIDEO - UNA CITTÀ IN SIBERIA
campagna pubblicitaria per la siberia 8
Una nuova campagna per incentivare il turismo in Russia utilizza belle donne in bikini che prendono il sole a cavallo di un orso. Lo slogan è: “Le nostre spiagge possono non avere molta sabbia, ma sicuramente sono bianche”. Dunque il messaggio è che nonostante faccia un freddo cane, in Siberia ci si diverte.
La regione, in gran parte disabitata, viene descritta come un luogo remoto dove rilassarsi e vivere emozioni uniche. Secondo il capo del turismo Alexey Teleshov: “Vi offriamo tutto ciò che potreste desiderare. Dall’avventura, come lo snow-kite, le immersioni subacquee e i voli acrobatici, alla pace e la tranquillità dei boschi e dei deserti di neve. Dagli spettacolari giochi di luce delle aurore boreali agli animali selvatici come gli orsi”.
campagna pubblicitaria per la siberia 7
Per la campagna pubblicitaria completa: imsiberian.com/portfolio/bp
campagna pubblicitaria per la siberia 6