vieri canalis caracciolo

AMICI MAI: E CHI L’HA DETTO? ELISABETTA CANALIS SBARCA IN ITALIA E VA A TROVARE IL SUO EX BOBO VIERI APPENA DIVENTATO PAPA’ - IL VIDEO SU INSTAGRAM IN CUI SI VEDE LA BIMBA DI ELI MENTRE PORTA UN REGALINO ALLA COMPAGNA DI BOBONE FA IL PIENO DI LIKE – E C’E’ CHI COMMENTA: “MA COME FAI A RIMANERE AMICA DI UN UOMO CHE HAI AMATO COSÌ TANTO?” - VIDEO

 

Da www.ilmessaggero.it

 

vieri canalis

Amici mai, cantava Venditti. E invece no. Almeno nel caso di una delle coppie più famose e amate della tv, Elisabetta Canalis e Christian Vieri. L'ex velina, appena atterrata in Italia da Los Angeles, ha colto l'occasione per andare a trovare Bobo appena diventato papà. Il tutto documentato su Instagram.

 

vieri caracciolo

Elisabetta ha infatti postato un video in cui si vede la sua bimba Skyler mentre porta un regalino a Costanza Caracciolo, compagna di Vieri, per la bimba appena nata: «Occhio perché è un attimo che se li riprende», scherza la Canalis. E qualcuno su Instagram, commenta: «Ma come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?»

BOBO VIERI E ELISABETTA CANALISvieri caracciolovieri caracciolovieri costanza caracciolovieri caraccioloCOSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERIVIERI COSTANZA CARACCIOLOelisabetta canalisvieri canalisCANALIS VIERIelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliscorvaglia canalis ELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliscanalisELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIS CON IL MARITOELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISelisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…