matrimonio pamela prati mark caltagirone

A LUME DI CANDELA - ''MI È ARRIVATA LA PARTECIPAZIONE. MA ERA DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA''. QUANDO MANCANO SEI GIORNI AL FATIDICO MATRIMONIO PRATI-CALTAGIRONE, NÉ L'INVITATO MALGIOGLIO NÉ LA TRASMISSIONE CHE HA L'ESCLUSIVA (''VERISSIMO'') HANNO LA PIÙ PALLIDA IDEA DEL LUOGO O DELLA DATA REALE - LA TRASMISSIONE DELLA TOFFANIN SI STA GIOCANDO LA REPUTAZIONE ED È COSTRETTA A SMENTIRE IL FALSO MARCO CALTAGIRONE

 

 

Immagini in anteprima del matrimonio Prati-Caltagirone (da ''Due uomini e mezzo'')

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

malgioglio al maurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 9

 

"Ho ricevuto una partecipazione". Malgioglio a Dagospia sembra annunciare il colpo di scena: "Ho pensato 'Finalmente ci siamo, ora i giornalisti staranno zitti', e invece niente… era quella delle mie amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia!", aggiunge il cantante tra le risate. "Mancano sei giorni ma non ho ricevuto nulla per il matrimonio di Pamela, mi sono arrivate solo le bollette da pagare", continua l'opinionista del Grande Fratello che era stato invitato telefonicamente dalla showgirl sarda.

 

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN

"In teoria dobbiamo sposarci l’8 maggio", ha detto con tono dubbioso Mark Caltagirone (o chi gli prestava la voce) a Non è la D'Urso per poi aggiungere: "Sicuramente ci sposeremo in chiesa l'8 maggio." Eliana Michelazzo ha confermato il giorno in questione: "Per me fino adesso è così. Non abbiamo ancora mandato le partecipazioni, dobbiamo rifarlo visto che è cambiato il nome del posto", ha spiegato l'agente della Prati.

 

Nonostante le rassicurazioni dello sposo e della manager la data è ancora avvolta nel mistero. Stando alle nostre fonti nemmeno Verissimo, programma che detiene l'esclusiva delle nozze, avrebbe ricevuto una comunicazione sulla data e sulla location (l'ultima comunicata sarebbe Firenze).

silvia toffanin

 

Una gestione della faccenda che starebbe creando molta agitazione dalle parti di Cologno Monzese: le due agenti, la Prati e lo stesso Caltagirone (vero o finto che sia) stanno usando a "sproposito" Verissimo. Il caso viene visto come una minaccia alla credibilità conquistata negli anni, visto che prima le agenti e poi lo stesso ''Marco'' al telefono hanno usato il rotocalco del sabato per giustificare l'invisibilità del promesso sposo.

 

malgioglio

Invece non esiste alcun veto da parte di Silvia Toffanin e della trasmissione, come ribadito ancora una volta dall'account Instagram ufficiale: "Come già detto durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!".

 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Agli autori e alla conduttrice non sarebbe stata mostrata nessuna immagine di Mark, tantomeno avrebbe fornito documenti o firmato contratti. Il gruppo di lavoro intavolato la trattativa lo scorso gennaio, tre mesi prima che Dagospia facesse esplodere il caso, per chiudere l'esclusiva del matrimonio. Pagata 30 mila euro, secondo il settimanale Oggi, cifra poi ribadita anche a Non è la D'Urso da Eva Henger: "E' molto ricco, non credo abbia bisogno dei 30 mila euro di Verissimo". Cachet che da quelle parti non trova conferma: "La cifra non è quella ma la metà, quindici mila euro", confessa una fonte beninformata.

 

Il mistero della data dovrà fare presto i conti con la realtà e con il palinsesto. L'ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa sabato 25 maggio, escludendo quella in onda sabato 4 già registrata, resterebbero solo tre puntate. Inoltre ogni anno Verissimo dedica una puntata speciale al talent show Amici, e se anche quest'anno dovesse mantenere la tradizione, per rispettare l'esclusiva resterebbero solo due puntate.

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Ricapitolando: quando mancano sei giorni al fatidico sì gli invitati (in questo caso Malgioglio) e chi detiene l'esclusiva (Verissimo) non conoscono con certezza la data e la location. Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...