ilary belen balalaika

A LUME DI CANDELA - COSA C'È DIETRO LA MANCATA APPARIZIONE DI BELEN, ILARY E ABATANTUONO ALL'ULTIMA DI 'BALALAIKA'? INNANZITUTTO, LA PUNTATA NON ERA PREVISTA: CON LA FINALE DI POMERIGGIO, IL POST-PARTITA ERA ASSEGNATO ALLA SQUADRA DI SPORT MEDIASET. SOLO DOPO SI È DECISO DI INFILARE IL VARIETÀ, E A QUEL PUNTO LE DUE SHOWGIRL E IL COMICO… - IMPEGNI PREGRESSI? BELEN ERA A IBIZA A SCATTARSI SELFIE AL TRAMONTO!

ilary blasi belen balalaika

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

“Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?", scherza il Mago Forest a Balalaika. Le assenze della bionda e della mora al "Notti Mondiali" di Canale 5 diventa un piccolo caso. Il conduttore sorride imbarazzato, la Gialappa's prova ad accennare ad "impegni pregressi". Insomma che fine hanno fatto Ilary Blasi e Belen Rodriguez? E con loro Diego Abatantuono?

 

Il mistero, solo formalmente, è presto risolto: la puntata in onda ieri dopo la finalissima non era prevista. Andando in onda nel pomeriggio il post partita era stato inizialmente affidato a Giorgia Rossi e al solito gruppo di commentatori, la direzione sportiva ha però cambiato idea provando a concludere il Mondiale con il gruppo di Balalaika (alzando anche in questo modo la media finale dello show?).

diego abatantuono belen ilary blasi balalaika

 

Hanno risposto "presente" Nicola Savino, la Gialappa's Band, il Mago Forest e la squadra giornalistica (Brandi, Bertini, Rossi e Tambini). Assenti invece le due primedonne e il comico. E' ovviamente da escludere che ai tre non sia stato chiesto di presenziare alla festa finale, sembra molto più probabile un diniego dai protagonisti. Tra i corridoi di Cologno Monzese c'è chi parla di reali impegni pregressi e chi invece accenna a mancati accordi sul cachet per la puntata non prevista nel contratto. Di fatto Mediaset con la loro assenza ha risparmiato non pochi spiccioli.

diego abatantuono balalaika

 

Stando ai social nessun impegno irrevocabile per la Rodriguez che su Instagram posta immagini da Ibiza accompagnati dalla didascalia: "Cuando tramonta el sol". Già lo scorso 30 giugno aveva fatto discutere l'assenza della signora Totti che non si era presentata in studio dopo quattro giorni di stop per volare a Mykonos in vacanza con la famiglia. "Era una pausa concordata da tempo e non c'era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto", ha spiegato la conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Capitana non aveva certo mostrato entusiasmo: "Mi sento un pesce fuor d'acqua, con Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento."

 

belen a ibiza domenica 15 luglio

Il Mondiale dei record per Mediaset (a Cologno Monzese stanno costruendo una statua di Orfeo per ringraziarlo) si è concluso con oltre il 66% di share e quasi 12 milioni di telespettatori per la finale Francia-Crozia. Il Biscione esulta per i conti in attivo e i risultati Auditel ma l'unica macchia della rassegna sportiva resta proprio Balalaika. Il programma di Canale 5 è stato inoltre stroncato dalla critica e ha ottenuto ascolti non entusiasmanti, cresciuti solo con l'arrivo della fase più calda del torneo e con una svolta più giornalistica. Ieri nel postpartita ha toccato 5.5 milioni e il 34,6% mentre in prime time si è fermato al 10,6% con 1.800.000 telespettatori.

belen a balalaika belen a ibiza domenica 15 luglio nicola savino balalaikailary blasi balalaika ilary blasi torna a balalaikailary blasi torna a balalaika con nicola savino BALALAIKABALALAIKAbalalaikabalalaikabalalaikabalalaikaILARY BLASI BALALAIKA

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…