scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4-8

CANTINI IN CANTINA! – MEGA SCAZZO A ''CR4'' TRA LA SCRITTRICE CHE SGUAINA LE CHIAPPE E VLADIMIR LUXURIA – DURANTE UN DIBATTITO SUL RUOLO DELLE DONNE LA DISINIBITA BIONDA INSULTA VLADI: “NON SEI UNA DONNA, NON PUOI PARLARE” – IN DIFESA DELLA TRANS, MALGIOGLIO: “DICI CAVOLATE. NON HAI CERVELLO. NON CAPISCO PERCHÉ CHIAMBRETTI TI INVITA…” (VIDEO E FOTO PICCANTI)

IL VIDEO

 

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 9

Piero Chiambretti ci ha preso gusto e a "#Cr4 La Repubblica delle donne" inaugura la rubrica "Quello che le donne non dicono", protagoniste Vladimir Luxuria e la furbacchiona (cit. Zanicchi) Alessandra Cantini. La scrittrice livornese però va ben oltre la provocazione e insulta l'ex parlamentare: "Non puoi parlare, non sei donna". Ma Cristiano Malgioglio: “Chiamate l’ambulanza”.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 5

L'ingresso in studio del personaggio "freak" del momento, Alessandra Cantini, è trionfale. Si leva la giacca e mostra una maglietta "Kiss my ass” e Chiambretti (più tardi le fa rimettere la giacca perché l’immagine “non piace al Vaticano e a chi guarda la trasmissione. L’invito se lo tenga per lei” ndr). ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro getta benzina sul fuoco: “Non facciamo la traduzione, in pratica baciami il c**o, siamo partiti malissimo, preferivo kiss my baby.

 

Già ci siamo innervositi tutti. Volevo chiederle come i suo i genitori, suo padre è un avvocato, hanno preso le sue performance qui”, “Sono contenti che in televisione ci sia approdata, ma in generale vale il percorso perché pensavano combattessi contro i mulini al vento, fossi una visionaria, pensavano che dovessi fare un lavoro normale. E invece mi sono dimenticata di presentarmi al concorso diplomatico. È stata una gravidanza finché non sono approdata qua e adesso mi danno ragione: il mio c**o ha un significato politico”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 2

 

Poi parte un faccia a faccia, scandito dal tempo, con Vladimir Luxuria. La Cantini sostiene che i diritti politici non servano, che le quote siano discriminatorie e che una donna può arrivare al potere come vuole, per merito o perché è stata a letto con qualunque, significa che è stata brava.

 

Porta ad esempio Cleopatra, Coco Chanel e Lucrezia Borgia che alle spalle hanno avuto sempre uomini importanti. Luxuria ribatte che molti uomini occupano posti di potere non per merito, ma per altri motivi. Ritiene che sia uomini sia donne dovrebbero guadagnarsi il posto e possibilmente avere parità di retribuzione.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 12

 

La scrittrice (s)favoleggia di una Repubblica dove le donne sono madri e mogli per appagare l’uomo, adatte a fare politica più degli uomini, ma che si devono curare, svolgere i “lavori a loro destinati” (stirare, lavare, cucire,ecc), senza svolgere altri tipi di attività in nome di una visione naturalistica e Luxuria le consiglia di far pace con il cervello: “Le sue sono idee vetuste. Il suo non è fine del femminismo, ma inizio del maschilismo. Io ricordo Rita Levi Montalcini, Marie Curie e Rosa Parks”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 3

 

E qui la Cantini esce dal seminato del suo personaggio: "In ogni caso Vladimir voi non potete parlare per le donne perché non siete una donna”. E Vladimir: “È vero e infatti essere donna è il più gran bel dono che mi sono fatta da sola e mi sento molto più dignitosa io a difendere le donne di quello che sta facendo lei”, “no, non voglio dire niente contro la vostra scelta...”, “Non è una scelta” replica Luxuria, ma quella insiste scivolando nel becero: “Potevate assecondare la vostra natura e semplicemente adattarvi a quello che eravate, un uomo e invece fate tutto questo scandalo.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 10

Non dovete parlare per le donne. Un conto è essere donna per scelta e un conto è essere innata e io lo sono. Io parlo per le donne, voi parlate per gli LGTB”. Tra i due litiganti, il terzo interviene lapidario: Cristiano Malgioglio esplode: “Cosa sta dicendo questa? C'è un’autoambulanza? Sta dicendo delle grandi cavolate. Noi siamo felici così come siamo, conosciamo bene la sensualità di una donna. Tu non conosci un cacchio perché non hai cervello”. E Chiambretti: “Rispettiamo i nostri ospiti”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 1

 

Alessandra Cantini rivela di aver avuto un grave problema di salute al solo scopo di dire che ha fatto delle tac e ha un cervello”, ma Malgioglio: “Dice cose inutili e non capisco perché Chiambretti ti invita in questo programma. Allora vengo io con un libro scandaloso e voglio vedere cosa mi dici”.Alda D’Eusanio è ancora più dura: “Hai detto di aver conosciuto il dolore a 15 anni, allora se il dolore non ti rafforza, ti st***zifica come nel tuo caso”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 11

 

La terza frase estrapolata dal libro della Cantini mette a fuoco la scarsa avvenenza delle donne in politica e l’esempio è Angela Merkel: “E’ un’invenzione dei tedeschi. Hanno messo lì un uomo che si traveste da donna” e Malgioglio: “Posso andare via?!”. Vladimir Luxuria passeggia sulla Cantini: “vorrei ricordare una grande scrittrice, non lei. Virginia Woolf che ai tempi non poteva laurearsi, entrava di nascosto nella biblioteca del padre per leggere, mentre il fratello aveva accesso all’istruzione. Oggi ci ricordiamo di lei e non del fratello. Con la mentalità che lei ci vuole ripropinare, lei non potrebbe scrivere”.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 4

La Cantini torna sulle quote in politica: “Io credo alla donna che dà la vita e nutre il figlio, credo anche che la donna sia adatta a fare politica. Mi sono candidata per merito, ma le quote sono paragonabili a un grado di invalidità civile” e Luxuria la zittisce: “Pensa a metterti le mutande invece di togliere le quote”.

alessandra cantini vittorio feltriscazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6alessandra cantini alessandro sallustiscazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7ALESSANDRA CANTINI SILVIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…