IL DOLORE DI NATALIA ASPESI - CASA CON PISCINA A MILANO PER DONNA LAVINIA ELKANN - LINDA SANTAGUIDA ATTACCA BELEN: "GIRAVA UBRIACA A FORMENTERA" - GIARDA POCO GALANTE PARLA (MALE) DI ELSA - FEDE 81 AL TWIGA E SI SFOGA SU TWITTER: "CHI VOLEVA DISTRUGGERMI HA PERSO” - IL SACRIFICIO RAI DI GUBITOSI - TIMI DESNUDO - LA MANICA CORTA DI DE ROSSI - MADONNA HA FATTO INCETTA DI SCHEDINE DEL SUPERENALOTTO A ROMA - SANTORO STAREBBE PER CHIUDERE UN ACCORDO CON LA7 NELL'ORDINE DEI 250-300MILA EURO A PUNTATA…

1- Dagospia si stringe al dolore che ha colpito la grande Natalia Aspesi per la scomparsa del suo compagno Antonio Sirtori.

2- Dopo ben tre anni di duro lavoro, sotto lo sguardo del celeberrimo architetto gay-bondage Peter Marino, è finalmente pronta la casa milanese di Yacht Elkann e Donna Lavinia (anche se è principessa doc, ha il vezzo di farsi appellare "donna", come la patriarca Agneli. Donna Marella. Una casona all'ultimo piano di Palazzo Borromeo con attico completo di piscina. Cosa che ha richiesto un duro lavoro, anche di permessi comunali. Certo per Yacht il sogno era di vivere a Parigi, una volta sbolognata la Fiat; invece Donna Lavinia ama contornarsi dei suoi amici a misura Duomo e se ne frega della rete internazione di amicizie agnelloidi.

3- Sabato 23 giugno insieme ad alcuni amici Emilio Fede ha festeggiato al Twiga il suo 81esimo compleanno. Verso le mezzanotte una grande torta bianca con la scritta Tanti Auguri Emilio è comparsa a sorpresa sul tavolo e con un po' di emozione,prima titubante, l'ex direttore del Tg4 ha accettato di spegnare una simbolica candelina.

4- http://www.cadoinpiedi.it/ - Emilio Fede si sfoga su Twitter: "Chi voleva distruggermi ha perso..potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale"
"Chi voleva distruggermi ha perso.. potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale".

5- Libero- Una notte di follia a Formentera per Belen Rodriguez? A lanciare il presunto scoop è Linda Santaguida, la ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano e concorrente sull'Isola dei Famosi, che su Twitter ha raccontato una Belen mai vista: "Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone.. - si legge sul social network -.

Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti famiglie. Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un'amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio... Ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no".

E se ancora non fosse chiaro di chi parlava la Santaguida, ecco l'indizio: "La ruffiana con fidanzati altrui, e il resto me lo risparmio... allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?". Belen, per inciso, a Formentera era senza il suo Stefano De Martino. Per ora nessuna fotografia conferma la testimonianza della Santaguida, e pare un po' strano che in un'isola colma di paparazzi come Formentera l'episodio sia passato sotto traccia.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda non si è ancora abituato alle maldicenze del Transatlantico e pensando di avere di fronte solo amici ha fatto una battuta: «Oggi sono tutto dedicato alla signora Fornero (ministro per il Lavoro, ndr )». Aggiungendo poi con il sorriso sulle labbra: «Tutta la mia solidarietà al signor Deaglio (marito della ministra)». Il messaggio è di facile lettura.

7- Da "la Stampa" - Un Filippo Timi formato gigante saluta dalle fiancate dei tram milanesi. È la pubblicità di SummerTimi, 15 giorni (15-31 luglio) in scena al Teatro Franco Parenti in cui riprende una dopo l'altra le sue ultime fatiche da interprete -drammaturgo:Amleto2. Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioche ,Giuliett'e Romeo. M'engolfi l'core, amore , Favola . Sarebbe normale amministrazione, fare un po' di reclame itinerante. Ma il ragazzo che sorride sfrontato da quel tram è nudo: mollemente adagiato su un divano rosso, come mamma l'ha fatto, solo uno strategico cartello con le date della programmazione a coprire il basso ventre.

8- Da "Sportmediaset.it" - Un cinese di 26 anni è morto a Changsha (provincia centrale cinese dell'Hunan) dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite dell'Europeo. Secondo i medici - riporta l'Ansa -, la morte va ricondotta a uno stile di vita non salutare. Sembra che fossero oltre dieci giorni che il giovane (tifoso in particolare dell'Inghilterra), pur di non perdersi neanche una partita, non dormiva durante la notte bevendo abbondantemente alcolici.

9- Antonella Piperno per "Panorama" - Luigi Gubitosi, prossimo dg della Rai secondo i piani di Monti. Di stipendio guadagnerà 500 mila euro, circa un quarto di quanto prende in Bank of America Merrill Lynch.

10- Francesco Saverio Intorcia per "la Repubblica" - Marco Tardelli prima di entrare in campo ai Mondiali del 1982 metteva un santino nei parastinchi. Gigi Buffon ha una croce dei cristiani copti con la scritta "in hoc signo vinces". Daniele De Rossi in Nazionale gioca indossando una maglia con una manica lunga e una corta (se la fa da solo, sforbiciando la sottomaglia): pare che una volta, in Champions con la Roma, gli strapparono la divisa e lui giocò una gara strepitosa.

11- Alena Seredova, "la Repubblica.it 23 giugno 2012 - "Se Balotelli fosse passato da piccolo per casa mia, lo raddrizzavo subito".

12- (LaPresse) - Madonna ha fatto incetta di schedine del SuperEnalotto quando era in Italia per le tre date del suo tour 'Mdna'. Come già accaduto lo scorso autunno a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, Madonna non ha potuto resistere alla tentazione dell'altissimo jackpot italiano. Si è saputo solo ora che, mentre era a Roma, ha fatto acquistare in una tabaccheria in piazza della Repubblica a Roma 100 di schedine del SuperEnalotto e 14 di SiVinceTutto. La notizia è stata diffusa da Pupia.tv che ha intervistato uno dei gestori, confermando la voce che circolava nella capitale.

13- sul blog TVZOOM. È una faccenda delicata. Sull'orlo dell'equilibrio tra i soldi e la libertà di espressione. Ma a quanto sembra pecunia non olet: Michele Santoro starebbe per chiudere un accordo con La7 nell'ordine dei 250-300mila euro a puntata. E il timing gioca a suo favore: è imminente la vendita della rete e l'introito di Telecom, con l'accordo di Santoro in pancia, sarebbe certamente più alto.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…