berlusconi sorrentino ghedini. -922239_tn

SONO CAZZI "LORO" - DOMANI ALLE 13 CANNES RIVELERA' I FILM PRESENTI AL FESTIVAL, E SI SCOPRIRA' SE LA TRATTATIVA DI GHEDINI CON I PRODUTTORI DEL FILM DI SORRENTINO HA OTTENUTO O MENO QUALCHE RISULTATO - QUESTE SAREBBERO LE TRE RICHIESTE DELL'AVVOCATO DI BERLUSCONI, UNA PIU' BOMBASTICA DELL'ALTRA, CON POCHISSIME PROBALITA' DI SUCCESSO...

Dagonews

 

Domani alle 13 Cannes rivelerà i film presenti al prossimo festival in scena a maggio, e si scoprirà se la trattativa di Ghedini con i produttore del film di Sorrentino avrà ottenuto o meno qualche risultato. Queste sarebbero, secondo i gossip in circolazione, le tre richieste dell'avvocato di Berlusconi, una più bombastica dell'altra...

 

BERLUSCONI SORRENTINO GHEDINI

1 – La più drastica e irrealistica: non fare uscire tout court i due film “Loro 1” e ‘’Loro 2”, incentrati sul bunga bunga del Reuccio di Arcore – in effetti, nel primo film il vero protagonista è Scamarcio nei panni di Tarantini e olgettine varie e avariate; Berlusconi si fa vivo solo nell’ultimo quarto d’ora. Il secondo film invece è tutto incentrato sul Cavalier Pompetta alle prese con Veronica, la madre Rosa, eccetera.

 

2 – Non farlo debuttare a Cannes, una ribalta internazionale che nuocerebbe all’immagine del Banana ancora alle prese per la formazione del governo.

 

3 – Tagliare alcune sequenze dei film dove Berlusconi appare, secondo Ghedini, in condizioni poco onorevoli.

 

loro di paolo sorrentino 8

Tre  richieste che hanno pochissime probabilità di riuscita, dicono. Quello che appare probabile, secondo i rumors, è la possibilità che il lavoro di Sorrentino venga presentato fuori concorso.

loro di paolo sorrentino 7loro di paolo sorrentino 5loro berlusconi e il bunga bunga by paolo sorrentinoloro di paolo sorrentino 4loro di paolo sorrentino 3loro veronica lario by paolo sorrentinoloro berlusconi by paolo sorrentinoloro il bunga bunga by paolo sorrentinoloro di paolo sorrentino 1loro di paolo sorrentino 2loro di paolo sorrentino 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…