DIAMO A CESARA QUEL CHE E’ DI CESARA – CANDELA: “SECONDO “LA PRESSE” CESARA BUONAMICI, DOPO L’ESPERIENZA DA OPINIONISTA AL GRANDE FRATELLO” DIVENTA DIRETTORE AD PERSONAM DEL "TG5": AFFIANCHERÀ CLEMENTE MIMUN” - DANDOLO: "LA COFANA RETRO' E BOMBE' DI CESARA È GIA’ UN CULT NEL MONDO DRAG SOTTO LA MADONNINA..."
Secondo quanto apprende LaPresse, Cesara Buonamici, dopo l’esperienza al Grande Fratello, diventa direttore ad personam del telegiornale di Canale5: affiancherà Clemente Mimun.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 10, 2023
alfonso signorini e cesara buonamici prendono in giro andrea giambruno 1
Da lapresse.it
Nuove nomine al Tg5. Dopo la promozione a vice direttore operativo di Alfredo Vaccarella scattano altre nomine e incarichi. Secondo quanto apprende LaPresse, Cesara Buonamici all’età di 66 anni, dopo l’esperienza al Grande Fratello, diventa direttore ad personam del telegiornale di Canale5: affiancherà Clemente Mimun. Claudio Fico è il nuovo vicedirettore vicario ed Elena Guarnieri diventa vicedirettrice ad personam della redazione milanese. Per i prossimi anni il direttore del Tg5 Clemente Mimun, a quanto apprende LaPresse, starebbe mettendo a punto un profondo piano di organizzazione che prevede l’innesto di giornalisti senior di grande esperienza ma soprattutto di molti giovani per una sempre maggiore attenzione a temi come l’intelligenza artificiale, il web, i rischi crescenti di fake news e l’ambiente.