chef rubio liliana segre

CHEF RUBIO CUCINA LA SUA ANTOLOGIA ANTISEMITA - “NON C’È STATO SOLO L’OLOCAUSTO, CI SONO STATI TANTISSIMI GENOCIDI NEL MONDO MA SE VOI CI FATE CASO SIAMO PORTATI A PENSARE SOLO A QUELLO CHE HA COLPITO GLI EBREI, CHE POI NON TUTTI GLI EBREI, PERCHÉ QUELLI RICCHI SI SONO VENDUTI PURE LE SORELLE, LE FAMIGLIE” - ''COM’È POSSIBILE CHE NEI POSTI DI COMANDO CI SIANO SEMPRE EBREI. BASTA VEDERE ATTORI E REGISTI DI HOLLYWOOD'' - LILIANA SEGRE, OGNI VOLTA CHE È STATA INTERPELLATA IN MATERIA DI PALESTINA HA SEMPRE GLISSATO: ‘IO NON PARLO DI POLITICA...”

Dagonews

 

PICCOLA ANTOLOGIA ANTISEMITA DI CHEF RUBIO

 

chef rubio

GLI EBREI RICCHI SI SONO VENDUTI PURE LE FAMIGLIE

“Non c’è stato solo l’Olocausto, ci sono stati tantissimi genocidi nel mondo ma se voi ci fate caso siamo portati a pensare solo a quello che ha colpito gli ebrei, che poi non tutti gli ebrei, perché quelli ricchi si sono venduti pure le sorelle, le famiglie”.

 

NEL GIORNO DELLA LIBERAZIONE

“Rabbì (diminutivo- spregiativo in romanesco di Rabbino, ndr) la storia è ciclica: prima pecore e poi lupi. E lo sanno tutti che il terrorismo non ha la Kefiah ma va in giro con i tank”. Firmato “Free Palestine” (sic.)

 

BUGIE SECOLARI

chef rubio

“Non è semplice comprendere e smontare bugie secolari, negazionismi, complottismi, propaganda che da decenni fa sistematicamente whitewashing razziale, greenwashing per l’ambiente, pinkwashing per quanto riguarda l’LGBT. Eppure sono queste le menzogne che quotidianamente nutrono il mondo occidentale la cui vittima principale non è solo il popolo palestinese ma anche quello siriano, libanese, iracheno, afgano, arabo e il mondo islamico in generale, quest’ultimo sempre strumentalizzato e colpevolizzato ad arte (qui).

 

Gli artefici massimi di questa corruzione di costumi in quell’area sono stati la colonizzazione imperialista occidentale e la distorsione del pensiero giudaico-cristiano. Pensa che anche gli indù stanno facendo una carneficina in Kashmir, essendo i maggiori partners in crime di Israele e USA. Mi pare evidente che si sta cercando di tacciare l’ennesima religione scomoda come tante lo sono state in passato, la storia è ciclica, si sa”

 

CONGIURA EBRAICA

IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA

“Com’è possibile che ai vertici e nei posti di comando ci siano sempre persone di una certa appartenenza (qui)? Per fare un esempio lampante, ad Hollywood il 90% di attori, registi, produttori sono ebrei. Adam Sandler, Natalie Portman, Winona Ryder, Spielberg, Polanski, J.J. Abrams”. Sto notando e faccio notare che c’è uno schema, una costanza in questo fenomeno. Se metti queste persone ai vertici automaticamente il pubblico empatizza con loro e ci si riconosce, si affeziona. In questo modo non andrà mai a pensare male di Israele, la patria acquisita di tante star planetarie. Figuriamoci poi fare una ricerca tale da scoprire che questo Paese è colpevole di numerosi ed efferati crimini”.

 

 

“Liliana Segre, per esempio. Sopravvissuta all’orrore dell’Olocausto e massima autorità italiana del messaggio contro l’odio e contro il razzismo, ogni volta che è stata interpellata in materia di Palestina ha sempre glissato, dicendo: ‘io non parlo di politica’”.

chef rubio

 

“Io non capisco perché un Saviano…non abbia mai parlato in difesa del popolo palestinese e della causa del diritto al ritorno. Sembra quasi che gli sia impedito pronunciare la parola ‘Palestina’”.

TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?