UNA TELEFONATA DA BRIVIDO - ‘CHI L’HA VISTO?’ TRASMETTE L’AUDIO DELLA CHIAMATA RICEVUTA DAI GENITORI DI ANGELA CELENTANO 9 GIORNI DOPO LA SUA SPARIZIONE, VENT’ANNI FA. SI SENTE IL PIANTO DI UN BAMBINO E VOCI DI SOTTOFONDO - MA SI SGONFIA LA PISTA SUDAMERICANA: CELESTE RUIZ NON È LA BIMBA CRESCIUTA
La trasmissione "Chi l'ha visto?" torna ad occuparsi del caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa vent'anni fa sul Monte Faito.
Nella puntata di mercoledì 24 maggio, Federica Sciarelli ha mandato in onda una misteriosa telefonata, che i Celentano ricevettero nove giorni dopo la scomparsa.
Nell'audio si sentono strane voci di sottofondo. Impossibile capire cosa dicono, ma sembra di sentire anche piangere un bambino o una bambina.
Maria e Catello Celentano continuano a non arrendersi e a cercare la figlia scomparsa. Poche settimane l'esame del dna ha messo fine alla cosiddetta "pista brasiliana", smentendo che Celeste Ruiz sia Angela Celentano: infatti Celeste Ruiz non esiste e la foto che era stata diffusa in questi anni e a lei attribuita appartiene in realtà a una psicologa brasiliana, che non ha nulla a che fare con il caso.
I Celentano hanno lanciato un sito internet, www.angelacelentano.com, un portale con l'obiettivo di rivolgersi "a chi sa e non parla" e per raccogliere segnalazioni che potrebbero essere utile a ritrovare Angela.