emanuele filiberto giorgia venturini paolo brosio centinaio foscolo

CHICCHE DI “CHI” - COME MAI PAOLO BROSIO HA CONGELATO I RAPPORTI CON L’EX NAUFRAGA GIORGIA VENTURINI, ORA A “TIKI TAKA”? AVEVANO UN'AMICIZIA PIUTTOSTO INTIMA, MA POI... - ASIA ARGENTO HA UN NUOVO "AMICO DEL CUORE" – EMANUELE FILIBERTO AVREBBE DOVUTO FARE L’INVIATO DI ‘DOMENICA IN’, MA HA PREFERITO CONTINUARE A ROMPERCI I TIMPANI AD “AMICI CELEBRITIES” - CENTINAIO IN PIENA CRISI POLITICA AD AGOSTO NON RISPONDEVA A SALVINI. COME MAI? STAVA FORSE LIMONANDO CON LA TATUATISSIMA SARA FOSCOLO?

CHICCHE DI CHI

Da "Chi"

 

VIKTORIJA MIHAJLOVIC

Mihajlovic in love

Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna che sta combattendo contro la leucemia, in questi giorni ha trovato l’amore tra le braccia di un suo vecchio amico.

 

Il no di Filiberto

EMANUELE FILIBERTO

Prima di “Amici Celebrities” il principe Emanuele Filiberto aveva stretto contatti in Rai per fare l’inviato di “Domenica In” per Mara Venier. Ma, dinanzi alla passione per il canto, il principe imprenditore, pronto a un nuovo futuro in tv, ha scelto la trasmissione di Maria De Filippi.

cast completo di celebrity hunted

 

Giochiamo a guardia e ladri?

Ecco il cast completo di “Celebrity Hunted”, lo show milionario di Amazon Tv: Francesco Totti, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Fedez e lo youtuber Luis Sal, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo e in ultimo Costantino della Gherardesca. Il gruppo girerà in lungo e largo l’Italia per... “fuggire”. La messa in onda sul canale digitale è prevista per aprile.

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA

 

Raoul festeggia senza Rocío

raoul bova con rocio munoz morales (2)

Raoul Bova ha festeggiato i 18 anni del figlio Francesco. Per l’occasione l’attore si è riunito con l’ex moglie Chiara Giordano e l’altro loro figlio Alessandro per una cena in un ristorante stellato a Roma. Assente Rocío Morales, compagna di Bova, che non è mai entrata in sintonia con la famiglia dell’attore.

claudia gerini e andrea preti3ASIA ARGENTO

 

Argento & Preti: quasi amore

Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane.

 

C’è un “Brosio-gate” in salsa piccante…

Come mai Paolo Brosio ha congelato i rapporti con l’ex naufraga Giorgia Venturini (oggi volto di “Tiki Taka”)? I due, dopo aver stretto un rapporto d’amicizia intimo, si sono ritrovati al centro di uno scherzo sexy. Scherzo che Brosio non ha assolutamente digerito: infatti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda e ha immediatamente tolto il saluto alla sua bella amica. Come finirà quello che è già stato definito il “Brosio-gate”?

giorgia venturini 9PAOLO BROSIO

 

Politically (s)correct

 

Pronto Matteo, tutto bene?

gian marco centinaio sara foscolo 9

Gian Marco Centinaio, ex ministro dell’Agricoltura, ha raccontato durante un party del suo agosto molto movimentato, quando, ignaro dello strappo al governo di Matteo Salvini, il suo cellulare continuava a squillare mentre lui si divertiva in vacanza. Alla 22esima chiamata ha risposto al leader della Lega, convinto che volesse solo raggiungerlo al mare…

athos de luca foto di bacco

 

Nel Cilento aspettano Conte

LA CRINIERA AL VENTO DI GIUSEPPE CONTE

A Torchiara in Cilento, nel salotto intellettuale di Borgo Riccio che quest’anno ospita la quinta edizione di “Story Riders”, con politici, scrittori e attori a raccontare storie con i ragazzi del Rione Sanità di Napoli, sperano che il premier Giuseppe Conte, habitué della vicina Agropoli, possa arrivare almeno per la premiazione.

 

Aggiungi un posto a Italia Viva

Athos De Luca,  storico ambientalista del Partito democratico, ha aderito a Italia Viva con Matteo Renzi.

gian marco centinaio sara foscolo 7gianmarco centinaio matteo salvinigian marco centinaio sara foscolo 6gian marco centinaio sara foscolo 1gian marco centinaio sara foscolo 14gian marco centinaio sara foscolo 11gian marco centinaio sara foscolo 12gian marco centinaio sara foscolo 10gian marco centinaio sara foscolo 13gian marco centinaio sara foscolo 15gian marco centinaio sara foscolo 16gian marco centinaio sara foscolo 17gian marco centinaio sara foscolo 20gian marco centinaio sara foscolo 21gian marco centinaio sara foscolo 4gian marco centinaio sara foscolo 18gian marco centinaio sara foscolo 19gian marco centinaio sara foscolo 2bacio tra asia argento e vladimir luxuria 11gian marco centinaio sara foscolo 8gian marco centinaio sara foscolo 3paolo brosio 9andrea pretigian marco centinaio sara foscolo 5giorgia venturini 10giorgia venturini 20giorgia venturinigiorgia venturini 18giorgia venturini 8giorgia venturini 1giorgia venturini a diva e donnagiorgia venturini 3giorgia venturini 15giorgia venturini 4giorgia venturini 2giorgia venturini 6giorgia venturini 7giorgia venturini 11giorgia venturini 14giorgia venturini 13giorgia venturini 12paolo brosio e i capezzoli di taylor megapaolo brosiopaolo brosio 7

VIKTORIJA MIHAJLOVIC CON IL FIDANZATO

paolo brosio 10paolo brosio 6paolo brosio 8asia argento nuda nuovo tattoo sulla coscia 0andrea preti claudia gerini 5andrea preti claudia gerini 6EMMA WINTER E ANDREA PRETIandrea preti claudia gerini 7rocio morales e raoul bovaasia argento 1aurelio picca e asia argento alla conferenza stampa di presentazione di 'realiti' 1asia argento 2asia argento 8bacio tra asia argento e vladimir luxuria 1ASIA ARGENTOASIA ARGENTO ASIA ARGENTO bacio tra asia argento e vladimir luxuria 9bacio tra asia argento e vladimir luxuria 10asia argento matteo salvinimatteo salvini asia argento selfiematteo salvini asia argento raoul bova e rocio

viktorija mihajlovic 1sinisa mihajlovic e la figlia viktorija ph umicinile figlie di mihajlovic a verissimole figlie di mihajlovic a verissimomihajlovic e le figlievirginia mihajlovic 1virginia mihajlovic 1le figlie di mihajlovicvirginia mihajlovic 3viktorija mihajlovic 2viktorija mihajlovicvirginia mihajlovic 7virginia mihajlovic 8LE FIGLIE DI MIHAJLOVIC ALL'ISOLAvirginia mihajlovicLE FIGLIE DI MIHAJLOVIC ALL'ISOLAVIKTORIJA MIHAJLOVICMIHAJLOVIC FAMILYviktorija mihajlovic

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO