elisa isoardi alessia marcuzzi levante

"CHICCHE" DI GOSSIP – POCHE SERE FA ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO, FINO A POCO TEMPO FA SUO FIDANZATO, HANNO PRESO UNA SUITE ALL’HOTEL HILTON CAVALIERI DI ROMA. RITORNO DI FIAMMA? – NINA ZILLI CANTA DA SOLA: FINITA LA STORIA CON OMAR HASSAN - LA MARCUZZI IN CERCA DI CALORE ALLE MALDIVE –  IRAMA E LEVANTE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Da "Chi"

alessia marcuzzi

 

La Marcuzzi in cerca di calore

Freddo, pioggia e neve non fanno per lei: Alessia Marcuzzi sceglie ancora le Maldive per l’ultimo dell’anno. Perché, come si dice: al caldo a Capodanno, al caldo tutto l’anno.

 

Per Toto Cutugno è Monte il suo erede

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Dopo l’esperienza a “Tale e Quale show” Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

toto cutugno

 

Notte d’amore per la Isoardi?

elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paolo

Poche sere fa nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma, munita di valigia, ha fatto il suo ingresso Elisa Isoardi. Non era sola: con lei c’era Alessandro Di Paolo, fino a poco tempo fa suo fidanzato. I due hanno preso le chiavi di una stanza all’ultimo piano, una suite, prima di salire hanno sorseggiato un drink, poi si sono diretti in camera. Ritorno di fiamma?

 

Nina canta da sola

nina zilli

Dopo tre anni d’amore la cantante Nina Zilli ha concluso la storia con il pugile pittore Omar Hassan. Oggi lui è volato a Miami, dove vive e lavora. Lei è rimasta in Italia e sogna il Festival di Sanremo.

amadeus

 

Amadeus a caccia di stelle

irama giulia de lellis

Due nomi nuovi sono entrati nella galassia di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo: l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di “Amici” Irama e la bellissima Levante. In trattativa come ospiti stranieri, dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep.

 

giulia de lellis

Amazon punta su Fedez

Amazon Video rinforza la sua campagna acquisti e di produzioni puntando su nuovi format. L’ultimo acquisto? Un programma in stile reality che vede schierati e rinchiusi in una casa dei comici. Il primo che ride… sarà eliminato. Per la conduzione il pensiero è volato al cantante Fedez.

ROMINA POWER

 

Con chi dorme Romina?

L’ex moglie di Albano, Romina Power, è tornata in Italia ma non ha scelto di alloggiare a Cellino San Marco. Romina si è fermata nella Capitale in un lussuoso hotel e pare non fosse da sola…

 

 

Politically (s)correct

 

Io sono Giorgia e la cameretta sarà rosa

GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

Che cosa fa Giorgia Meloni seduta in Transatlantico in una pausa delle votazioni davanti a una mazzetta di colori? Coinvolge la sua assistente nella scelta del colore della cameretta della sua Ginevra, che la piccola vuole esclusivamente “rosa e bianca”. Cuore di mamma…

 

stefano patuanelli luisa todini e vincenzo boccia - forum leonardo

Patuanelli e Boccia al Forum Leonardo

Il ministro Stefano Patuanelli e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia sono stati i protagonisti del Forum Leonardo su innovazione e competitività introdotti dalla presidente del Comitato Luisa Todini.

maria criscuolo

 

Donne al potere nel salotto di Maria

Se non sei al pranzo prenatalizio di Maria Criscuolo, a Roma non conti niente. O quasi. Più di 150 signore che, appunto, contano nella Capitale – presidenti di aziende, giornaliste, economiste, funzionarie nei palazzi della politica e ambasciatrici – si sono trovate come ogni anno nel salotto di Maria Criscuolo, pierre istituzionale di grande professionalità e simpatia nell’accogliere in maniera informale e grande affetto tutte le sue amiche.

maria criscuolo 1maria criscuolo e maria grazia cucinottagiulia salemi francesco monteALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi 1 GIORGIA MELONI BY LUGHINOGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINOROMINA POWER E ALBANO CARRISI ROMINA POWER E ALBANO CARRISI irama giulia de lellis giulia de lellisgiulia de lellis gq 2giulia de lellisgiulia de lellisirama nina zilliirama italia s got talent nina zilliNINA ZILLInina zilli video sola defaultnina zillitoto cutugnomaria de filippi chiude nell armadio francesco monte e luciana littizzetto francesco monte giulia salemialessia marcuzzifrancesco montegiulia salemi e francesco montealessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi 5alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 3alessia marcuzzi come ilaryALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzialessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAMALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI

 

romina power con stanislav klossowkiromina poweralessia marcuzzi rimprovera taylor megaALESSIA MARCUZZI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…