claudia galanti

“CHICCHE” DI GOSSIP - CLAUDIA GALANTI È FURIBONDA: UN GIOVANE IMPRENDITORE SUO EX NON VUOLE RESTITUIRLE UNA GIACCA DEL VALORE DI 7000 EURO, CHE LA GALANTI AVEVA DIMENTICATO IN CASA SUA. LA SHOWGIRL È PRONTA A DENUNCIARLO PER FURTO - MATILDE GIOLI E LUDOVICA FRASCA MANDANO IN TILT LA CAPITALE - J-AX VS FEDEZ: È GUERRA TOTALE - PIERACCIONI IN LOVE…

simona ventura foto di bacco (2)

Da “Chi”

 

Ventura di nozze

Luna di miele anticipata per Simona Ventura e il suo Giovanni Terzi. I due, che hanno annunciato le nozze per il prossimo anno (senza però fornire data e luogo), partiranno durante le feste natalizie verso il caldo con i rispettivi figli. Una famiglia allargata che però non avrà l’amorevole presenza, come lo scorso anno, di Stefano Bettarini. Si è rotto, nuovamente, qualcosa?

matilde gioli

 

Le più desiderate

Una nuova coppia fa strage di cuori nella capitale: l’attrice Matilde Gioli e la showgirl Ludovica Frasca sono corteggiate da attori, registi e cantanti. Ma le due per ora si godono la loro “serenità”.

ludovica frasca 8

 

Arriva il dopo Freccero

Concluso il periodo che lo ha visto nel ruolo di direttore di Raidue, Carlo Freccero lascia il suo posto. In pole position e pronto a prendere le sue redini c’è Ludovico Di Meo. A Raiuno, invece, testa a testa tra Angelo Teodoli e Stefano Colletta con quest’ultimo favorito.

 

Nessun caso Ferilli

In questi giorni una fake news ha invaso il pianeta del web, ovvero che Sabrina Ferilli si sarebbe allontanata da “Tú sí que vales”. In realtà l’attrice è ben salda e felice della sua avventura ed è pronta per le fasi conclusive della trasmissione. La sua assenza durante qualche blocco delle scorse puntate era dovuta a una tosta influenza.

sabrina ferilli

 

J-Ax vs Fedez: è guerra totale

Il rapper Fedez, dopo aver svelato le “sue” motivazioni sulla rottura con gli amici e colleghi J-Ax e Fabio Rovazzi, pare sia venuto meno a un contratto di riservatezza tra le parti dove si ripromettevano che, chiusi i rapporti, nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni su questioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. Che succederà?

 

Pieraccioni in love

A sorpresa da Zara nella Capitale, durante il weekend, sbuca Leonardo Pieraccioni in dolce compagnia. L’attore e regista accompagna a fare shopping la sua nuova compagna. Look scanzonato lui, elegantissima, griffatissima e più giovane lei. I due poi sono usciti dal negozio mano nella mano.

FEDEZ E JAX

 

Galanti furiosa

Claudia Galanti, che nell’ultimo periodo ha ritrovato l’amore per l’Italia, è furibonda. Un giovane imprenditore suo ex non vuole restituirle una giacca del valore di 7000 euro, che la Galanti aveva dimenticato in casa sua. La showgirl è pronta a denunciarlo per furto.

 

Politically (s)correct

 

claudia galanti

A cena con la Parigi di Beppe Scaraffia

La cena più cool e intellettuale della settimana? A casa di Daria Galateria, giornalista, scrittrice ed ex moglie di Giuseppe Scaraffia, il quale ha festeggiato con la compagna Barbara Castiglioni l’uscita di “L’altra metà di Parigi”. Protagoniste le donne, da Eliana Miglio a Camilla Nesbitt, Luce Monachesi e Ludina Barzini, ma anche i suoi amici Corrado Augias e Jas Gawronski.

claudia galanti

 

Da Rotondi gli scenari del futuro

La tradizionale cena di Natale da Gianfranco Rotondi ha estratto dal cilindro il nuovo leader del centrosinistra: Urbano Cairo. Chi vivrà vedrà.

 

Tavola delle Feste con Salvini e Gelmini

Il direttore de Il Tempo Franco Bechis ha apparecchiato la tavola all’hotel Minerva per parlare di Europa. Con i commensali Matteo Salvini, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini il centrodestra ha invece imbandito la tavola della coalizione per tornare al Governo. Assente solo Giorgia Meloni.

beppe scaraffiaGIANFRANCO ROTONDI CON CAMICIA MULTICOLOR

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…