chicche di gossip casalino de martino matone

"CHICCHE" DI GOSSIP - COME MAI TA-ROCCO CASALINO HA TOLTO OGNI RIFERIMENTO A CONTE E AL M5S SULLA BIO DEL SUO PROFILO INSTAGRAM LASCIANDOLO SOLO "POLITICO"? - STEFANO DE MARTINO CUSTODISCE GELOSAMENTE UNA NUOVA FREQUENTAZIONE CON UNA RAGAZZA NAPOLETANA. NON SI TRATTA DI UN FLIRT “FAMOSO”, MA… - CHI È LA DEPUTATA LEGHISTA CHE HA PASSATO LE VACANZE IN PUGLIA E SI È DIVERTITA MOLTO TRA SOLE, SERATE SCATENATE E UN CORTEGGIAMENTO SERRATO?

Da "Chi"

 

gianni sperti

Gianni Sperti allo scoperto!

Come ha trascorso l’estate Gianni Sperti? L’opinionista di Maria De Filippi ha scritto un libro che ripercorre i fatti più importanti della sua vita. È un libro che si preannuncia pieno di rivelazioni, ma dai contenuti al momento top secret.

 

la bio di rocco casalino su instagram

Casalino si ridimensiona

Sul suo profilo Instagram Rocco Casalino ieri si definiva portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte e membro del Movimento 5 Stelle. Lo scorso weekend Rocco ha cancellato tutto lasciando “semplicemente” politico, senza alcuna appartenenza. Come mai?

 

STEFANO DE MARTINO

De Martino in love

In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. E per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano.

 

georgette polizzi e il marito davide tresse

Dolce attesa a sorpresa

L’influencer e imprenditrice Georgette Polizzi è in dolce attesa. La ragazza è seguitissima sui social e nonostante la malattia (è affetta da Sla), due anni fa ha intrapreso un percorso di procreazione assistita. Oggi la vita le ha donato il suo regalo più grande, quello di diventare mamma per la felicità del marito Davide Tresse. In passato i due avevano partecipato a “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi.

 

Politically (s)correct

Tutte le amiche di Simonetta

simonetta matone

Colazione per sole donne da Emme in via Margutta per la candidata prosindaco di Roma Simonetta Matone, in corsa al fianco di Enrico Michetti. Giornaliste e amiche di una vita hanno ascoltato le sue proposte per la città dove vivono, mangiando polpettine al curry e peperoni a una tavola allestita con fiori giallorossi, colossei e lupe in miniatura. Idea, molto apprezzata, di Antonella Delprino, che l’ha omaggiata con un grembiule da antica romana.

 

calenda 55

Veltroni e Calenda da Pigi Battista

Carlo Calenda con la madre Cristina Comencini e la sorella Giulia Calenda, Walter Veltroni con la moglie Flavia, Giampaolo Sodano, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, Eliana Miglio, Camilla Baresani e Silvio Sircana: erano tutti da Pigi Battista che ha presentato il suo libro “La casa di Roma” (Nave di Teseo) alla Casa del Cinema. Guest Star il suo bassotto, Enzo.

 

Indovinello pugliese sugli amori estivi

Chi è la deputata leghista che ha passato le vacanze in Puglia e si è divertita molto tra sole, serate scatenate e un corteggiamento serrato?

 

georgette polizzifoto di rocco casalino su instagramstefano de martino

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…