chicche di gossip 24 marzo 2016

CHI SONO QUEI TRE CALCIATORI DI SERIE A CHE SE LA SONO SPASSATA CON DUE RAGAZZE IN UNA STANZA DI UN HOTEL MILANESE? SI VOCIFERA DI SESSO SELVAGGIO, E UNA DELLE DUE RAGAZZE HA DESCRITTO CHI ABBIA MOSTRATO GRANDI DOTI DI RESISTENZA E CHI NO. UNO DEI TRE CAMPIONI SI DICE PREOCCUPATISSIMO…

myriam catania luca argenteromyriam catania luca argentero

Da “Chi”

 

ADDIO ARGENTERO, TORNO DAL MIO EX

L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio.

 

VECCHIE RUGGINI TRA MORGAN E J-AX

j ax 2j ax 2

Appresa la notizia che uno dei giudici al serale di Amici su Canale 5 sarà Morgan, uno dei quattro direttori artistici della trasmissione non ha reagito benissimo, anzi... Non è Nek, non è Elisa e nemmeno Emma, ma trattasi di J-Ax. Perché? Beh, pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini.

 

AD “AMICI” È NATO UN AMORE

È scoppiato l’amore tra due dei probabili finalisti di questa edizione di Amici. Sono entrambi cantanti: lui è Lele, lei è la splendida Elodie che, con i suoi capelli rosa e la sua morbida voce, non è mai passata inosservata.

 

Amici come Noi Pio e Amedeo Amici come Noi Pio e Amedeo

TUTTI OSPITI DA PIO E AMEDEO

Partirà il 3 aprile, su Italia1, il nuovo programma dei comici Pio e Amedeo e tra i tanti volti noti che vedremo ci saranno Gabriel Garko, imbarazzatissimo mentre i due gli fanno domande molto “personali”, e, per la prima volta, Valentino Rossi (assente dai canali Mediaset da tantissimi anni) durante una gara a chi “sputa” più lontano. Inoltre parteciperanno Federica Pellegrini, Il Volo, Paolo Bonolis, Andrea Pirlo e tanti altri...

 

I DECRETI (RELIGIOSI) DI MELUZZI

ALESSANDRO MELUZZIALESSANDRO MELUZZI

Sua Beatitudine Alessandro I, al secolo Alessandro Meluzzi, primate della Chiesa Ortodossa Italiana, è tutto orgoglioso per avere appena decretato «l’intercomunione» con la Chiesa cristiana Anglo-cattolica. Con rispetto sparlando: in concorrenza con il Papa e la Santa Sede vaticana e in opposizione alla primazia di Canterbury (e al governatorato della regina Elisabetta).

 

BERTI: NON ISOLANA. MA “DARWINIANA”

Grande successo per Orietta Berti, ospite alla prima puntata venerdì scorso della nuova edizione di Ciao Darwin su Canale 5. La cantante, che ha capitanato la categoria dei “normali”, non è andata all’Isola come si era detto, perché troppo impegnata a festeggiare i suoi 50 anni di carriera.

 

VITTORIO BRUMOTTI 100% SENZA PIETÀ

ORIETTA BERTIORIETTA BERTI

La carriera a due ruote della neociclista trentaquattrenne Giorgia Palmas, parte male. La conduttrice, in bicicletta sulle orme del compagno Vittorio Brumotti, è incorsa nella più tipica, ridicola e rovinosa caduta del principiante: è capitombolata, praticamente da ferma, perché non è riuscita a sganciare la scarpetta dal pedale e mettere piede a terra. Il compagno esperto di pedalate (e di cadute) è stato… 100% impietoso e l’ha soccorsa sghignazzando.

 

ANONYMOUS... PORTIERE DI NOTTE

vittorio brumotti e giorgia palmasvittorio brumotti e giorgia palmas

Chi sono quei tre calciatori di serie A che se la sono chiassosamente spassata con due ragazze in una stanza di un hotel milanese? Si vocifera di sesso selvaggio, e una delle due ragazze ha descritto in lungo e in largo, con dovizia di particolari, chi abbia mostrato grandi doti di resistenza e chi no, chi si sia dimostrato più fantasista e chi meno. Ora uno dei tre campioni, playboy e bomber di showgirl, si dice preoccupatissimo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Costamagna sposa Alberica

Pare ormai certo che Claudio Costamagna (presidente della Cassa depositi e prestiti e del Fondo strategico italiano) stia per portare all’altare Alberica Brivio Sforza, sua fidanzata ufficiale. Lei ha già un figlio da Alessandro Gancia. Lui è stato fidanzato con Carol Bouquet.

 

alberica brivio sforza claudio costamagna 665082alberica brivio sforza claudio costamagna 665082

Le donne in carriera di Luisa Spagnoli

Dopo la serie tv sulla mitica Luisa Spagnoli – donna femminista e di coraggio, inventrice dei Baci Perugina e poi dell’omonima azienda di abiti femminili – la collezione prodotta dalla pronipote Nicoletta va a ruba tra le donne in carriera e le telegiornaliste. Dalle onorevoli bipartisan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini, fino a Myrta Merlino.

 

Premio Carli con Recchi e Caltagirone

Il 5 maggio a Montecitorio, la settima edizione del Premio Carli vedrà tra i protagonisti Azzurra Caltagirone e Urbano Cairo, Giovanni Malagò e Gianni Letta.

LUISA SPAGNOLI LUISA SPAGNOLI

 

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)