RADIOCARCERE: CORONA IN CELLA FA LE PRIME AMICIZIE, RICEVE IN REGALO DAI COINQUILINI IL CALENDARIO DELLA CAPRIOTTI E PENSA A UN FILM CON SIANI - SIMONA BRANCHETTI (TG5) TORNA SINGLE SUO MALGRADO - BASTA GOGA PER LAPO, E LEI SI CONSOLA CON IL MAGGIORDOMO PORGI-TUTTO - GRANDE PAOLA CONCIA! SCARROZZA L’ASSISTENTE SENZA PATENTE - LA CHIUSURA DEL BILLIONAIRE – L’INFERMIERE DELLA CARFAGNA - CATERINA BALIVO SI FA SCIPPARE LO SPONSOR DA FRANCESCA CHILLEMI…

Da "Chi"

1 - CANALIS BARBARICA
Dopo aver "pelato" Belen Rodriguez su Corona, ora Daria Bignardi si sta cimentando in un'altra impresa: far parlare Elisabetta Canalis del "suo" George Clooney. Ce la farà?

2 - QUESTO PROGETTO S'HA DA FARE
Fabrizio Corona ha letto in carcere l'idea lanciata da Alessandro Siani su "Chi". L'attore napoletano rivelava di poter pensare a una pellicola sulla vita dell'ex re dei paparazzi. «Se Siani vuole, sa dove trovarmi. Sono pronto a dargli una mano per la sceneggiatura», fa sapere Corona. Insomma, Siani è avvisato...

3 - CECILIA PER CORONA
Non appena è stato trasferito dall'infermeria alla cella, Fabrizio Corona ha trovato subito un regalino da parte dei suoi nuovi compagni di avventura, in questo triste viaggio all'interno del carcere di Busto Arsizio, dove è attualmente rinchiuso. Infatti, quando Corona è arrivato in cella, ha trovato un calendario di un noto mensile, con protagonista Cecilia Capriotti. Regalo gradito dall'ex re dei paparazzi.

4 - LA CHIUSURA DEL BILLIONAIRE
Come anticipato da Flavio Briatore su "Chi" lo scorso giugno, la discoteca Billionaire, la prossima estate, non riaprirà i battenti. Infatti, il locale in questo momento è chiuso a causa di alcuni problemi burocratici. Ma l'entourage del "boss" di The Apprentice racconta che Briatore sta concentrando tutti i suoi sforzi in un resort in Kenya, che ha da poco finito di ristrutturare. L'imprenditore Canio Mazzaro è tra i nuovi acquirenti di una delle ville kenyote di Flavio.

5 - DA SANTA A MARILYN
Colpaccio di Elena Santarelli. Dopo la pubblicazione la scorsa settimana delle foto su "Chi" della showgirl in spiaggia con il compagno Bernardo Corradi e il figlio Giacomo, sul cellulare di Elena è arrivata una di quelle telefonate che possono cambiare il percorso artistico. A chiamarla è stato il regista Alessandro D'Alatri che, da settembre, porterà nei più importanti teatri italiani uno spettacolo dedicato a Marilyn Monroe. D'Alatri ha scritto la pièce su questo personaggio pensando proprio a Elena come protagonista. Accanto alla Santarelli un attore italiano, famoso, molto impegnato. Ancora top secret il nome.

6 - UNA SINGLE AL TG5
La bella giornalista del Tg5 Simona Branchetti proprio in questi giorni ha messo fine alla sua storia d'amore con un noto manager della Pirelli. E pare che lei non l'abbia presa benissimo.

7 - IL "FILIPPINO" DI GOGA
La milionaria Goga Ashkenazi sta lanciando l'ultima moda nel jet set milanese. L'ex fidanzata di Lapo Elkann si presenta ai party che contano accompagnata da un ragazzo tutto fare di origine filippina. Il siparietto che ormai è diventato un "cult" è il seguente: Goga, non appena deve soddisfare qualche esigenza, pronuncia la parola di ciò che desidera: "sigarette", "BlackBerry", "chewingum", e il gioco è fatto. Come per magia il suo maggiordomo personale estrae dalla borsetta ciò che vuole. E così va avanti per tutta la serata.

8 - VIRUS D'AMORE
Mara Carfagna, colpita dall'influenza come milioni di italiani, ha un infermiere d'eccezione, il suo Alessandro Ruben.

9 - VALENTINO HA VOGLIA DI PATERNITÀ
Valentino Rossi va per i 34 e vede il coetaneo Alessio Salucci, suo amico fin dall'infanzia, cambiato dalla nascita della figlia. Lo osserva da vicino, ammirato. Il pilota Yamaha non ha mai pensato sul serio a sposarsi e a mettere su famiglia e a chi gli fa un doppio augurio, di buon onomastico e di compleanno a seguire, ripete che non ne ha voglia. Però, intanto, un tarlo gli è entrato nel casco.

10 - GOGA ADDIO, ECCO IL MOTIVO
Nuovi sviluppi sul giallo della rapina subita in Uruguay da Goga Ashkenazi e Lapo Elkann. Secondo le malelingue milanesi, la brutta vicenda sarebbe stata alla base della rottura tra l'imprenditore e la ricca ereditiera. Pare infatti che il rampollo di casa Agnelli non abbia digerito il clamore mediatico montato ad arte dalla fidanzata per far parlare di sé. Sentendosi usato, Lapo avrebbe preferito cominciare da single il nuovo anno. Il condizionale è d'obbligo, ma il mistero si ingrossa.

11 - REALI AL CINEMA (MA RIDOTTO)
Di mercoledì andare al cinema costa meno anche in Spagna. Ultimamente approfittano dell'offerta anche l'erede al trono Felipe con sua moglie Letizia e i loro amici di Madrid. E poi di mercoledì il principe e la principessa devono fare scomodare meno spettatori, che non di sabato e domenica, per prendere il loro posto in sala in sicurezza, al buio. Ultima visione (emozionata) della coppia: Re della terra selvaggia.

12 - PAVAROTTI RITORNA A NEW YORK
Sbarca nella Grande Mela la mostra Amo Pavarotti, curata da Nicoletta Mantovani, moglie del maestro. A partire da metà aprile, sarà aperta al civico 82 di Mercer Street a New York. Ennesimo riconoscimento ad honorem per Big Luciano.

13 - A MIAMI MI... AMI
Svolta professionale e del cuore per Camila Morais. La modella, ex fidanzata di Marco Borriello, ha lasciato l'Italia ed è volata a Miami, dove ha trovato un nuovo compagno e un nuovo lavoro. Bye Bye Italia.

14 - SANTIAGO DIVENTA UN BUSINESS
L'idea è venuta a Mirko Scarcella, braccio destro di Fabrizio Corona. «Ho depositato il marchio Santiago (nome del bimbo che Belen Rodriguez avrà da Stefano De Martino). L'idea è quella di fare il pupazzo Santiago per i bambini e ho già l'acquirente», dice il giovane imprenditore. Già, ma Belen come la prenderà?

15 - LA CHILLEMI SOFFIA IL POSTO ALLA BALIVO
Sarà Francesca Chillemi la nuova testimonial della campagna Cannella. Francesca ha soffiato il posto alla collega Caterina Balivo, che però si consolerà con il suo ritorno in tv, su Raidue, a partire da fine marzo, nella fascia oraria che apparteneva a Lorena Bianchetti.

16 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

SAN VALENTINO PARLAMENTARE
Si è scatenata la caccia all'invito per la festa di San Valentino, riservata alla stampa parlamentare e ai candidati alle elezioni, "innamorati e non", che si terrà a casa della neocandidata Pdl nella circoscrizione Lazio 2 Romana Liuzzo, la quale ha preparato una torta rossa di 11 chili e gradite sorprese.

UN LAUREANDO PER LA CONCIA
Marco Palillo, 23 anni, laureando in scienze politiche con una tesi sulla campagna elettorale di Anna Paola Concia, è l'unico assistente della Camera dei deputati assistito personalmente dall'onorevole per cui lavora. Non ha la patente, e si limita ad affiancare in auto la Concia, che guida da sola per le strade dell'Abruzzo.

TUTTI AL CINEMA CON TOUADI
Lo scorso lunedì il candidato Pd alla Regione Lazio Jean Leonard Touadi ha invitato amici e sostenitori al cinema Odeon di Roma per una visione privata di Lincoln, il film di Steven Spielberg, che tratta lungamente del celebre tredicesimo emendamento, o abolizione della schiavitù, da parte del Parlamento americano.

 

FABRIZIO CORONA IN MANETTEcecilia capriotti jpegelisabetta canalis modella miss bikini jpegLapo Goga Paola Concia SIMONA BRANCHETTI Mara Carfagna VALENTINO ROSSINicoletta Mantovani FRANCESCA CHILLEMI camila morais lap

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…