mika naike rivelli ornella muti

CHICCHE DI GOSSIP – PER IL PROSSIMO SANREMO IL DIRETTORE ARTISTICO CONTI PENSA A MIKA COME CONDUTTORE – PERCHE' ELISABETTA GREGORACI CANCELLA DAI SOCIAL LE FOTO CON BRIATORE? FLAVIONE APRIRA' UN TWIGA PURE A MYKONOS - ORNELLA MUTI E SUA FIGLIA NAIKE RIVELLI AL “GRANDE FRATELLO VIP” - LIOTTI PAPA’, AMBRA SINGLE, MATT DILLON IN LOVE CON UNA BALLERINA ITALIANA...

MIKAMIKA

Da Chi

 

Ornella e Naike verso il “Gf Vip”

Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’“Isola dei famosi”, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del “Grande fratello Vip”, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

 

C’è chi dice no

Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella “Casa” più spiata d’Italia il figlio Niccolò. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», dice la Ventura a “Chi”. Intanto a “Selfie - Le cose cambiano” il suo nuovo pupillo è quell’Alex Belli che pare abbia portato via Dayane Mello al suo ex marito Stefano Bettarini.

BRIATORE GREGORACIBRIATORE GREGORACI

 

Briatore si consola con gli affari

Flavio Briatore, scomparso da mesi dai profili social della moglie Elisabetta Gregoraci (che ha cancellato le loro foto di coppia), si getta anima e corpo nel lavoro. Quest’estate aprirà un club Twiga a Mykonos e porterà la celebre pasticceria milanese Cova a Monte Carlo.

 

Amici in dolce attesa

Il neo giudice di “Amici 16” e attore Daniele Liotti aspetta una bambina dalla compagna Scila. Liotti ha un altro figlio, appena maggiorenne, di nome Francesco, nato da una precedente relazione.

 

Mika verso Sanremo

carlo conti mikacarlo conti mika

Il Festival di Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti è da poco finito, ma il direttore artistico (lo stesso Conti, che rimarrà in Rai) sta pensando a chi far condurre la kermesse canora il prossimo anno. In cima ai suoi pensieri c’è a sorpresa, come rivela “Chi”, il cantante Mika per dare un tocco di internazionalità al Festival.

 

Amici mai più

Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra “Amici” al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio.

 

Sorrentino farà un film su Berlusconi

In gran segreto il premio Oscar Paolo Sorrentino sta facendo i provini per il film che dedicherà a Silvio Berlusconi. Ma il regista ha difficoltà a trovare un’attrice che interpreti il ruolo di Ramona Badescu. Come mai?

 

Matt Dillon ama... la danza italiana

Come mai l’attore americano Matt Dillon appena può vola in Italia? Giudice ad “Amici” nella scorsa puntata, in realtà Matt è innamorato di una ballerina italiana.

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTINAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI

 

 

 

Politically (s)correct

 

La dolce vita del sindaco Sala

Giuseppe Sala è uno dei sindaci più fortunati d’Italia. Ha una nuova fidanzata, governa Milano, la città più in ascesa del Paese, e si diverte molto. L’altra sera era in gran forma al vernissage molto cool del Miart con il presidente di Fiera Milano Roberto Rettani, Maurizio Cattelan e Patrizio Bertelli di Prada.

 

Tutti pazzi per il laboratorio Hermès

Sta facendo impazzire parlamentari e imprenditrici della capitale il laboratorio Petit H di Pascale Mussard, dove tessuti e oggetti di riciclo, ma firmati Hermès, trovano nuova vita quasi per magia. E tutte vogliono creare il loro oggetto esclusivo da sfoggiare in Transatlantico.

 

Gentiloni style

NAIKE RIVELLINAIKE RIVELLI

Non è sfuggito agli esperti di look Laura Pranzetti Lombardini e Michele D’Andrea (autori di “Uomo e gentiluomo”, Gribaudo editore) lo stile disinvolto del nostro nobile premier. Paolo Gentiloni era l’unico signore con la giacca aperta nella foto di gruppo dei leader Ue.

ornella muti ornella muti MATT DILLONMATT DILLONMATT DILLONMATT DILLONnaike rivelli     naike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…