
CIAK, MI GIRA/1 - CON L’ARRIVO DEL SUPERACTION “UNCHARTED”, E MAGARI ANCHE DEI FRESCHI DI BERLINO “LEONORA, ADDIO” E DEL CALABRESISSIMO “UNA FEMMINA”, QUALCOSA SI MUOVERÀ NEL BOX OFFICE DEL FINE SETTIMANA - INTANTO È TUTTO FERMO AI RISULTATI DI QUESTI ULTIMI GIORNI: PRIMO “ASSASSINIO SUL NILO”, SECONDO “MARRY ME”, TERZO “NIGHTMARE ALLEY” - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
mark wahlberg tom holland uncharted 1
Con l’arrivo del superaction “Uncharted” di Ruben Fleischer con Tom Holland e Mark Wahlberg, magari anche dei freschi di Berlino “Leonora, addio”, ultima fatica del novantunenne Paolo Taviani, che stasera presenterà il film al Nuovo Sacher di Roma, e il calabresissimo “Una femmina”, diretto da Francesco Costabile con Lina Siciliano e Fabrizio Ferracane, storia di una donna che non accetta la legge della ’ndrangheta, del documentario di Giuseppe Tornatore su Morricone, “Ennio”, attenti dura 2h 47’, qualcosa si muoverà nel box office di fine settimana.
Intanto è tutto fermo ai risultati di questi ultimi giorni. Primo “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh con 154 mila euro e 25.016 spettatori per un totale di 2, 3 milioni di euro, secondo “Marry Me – Sposami” con Jennifer Lopez e Owen Wilson con 49 mila euro e un totale di 568 mila euro, terzo “Nightmare Alley” di Guillermo Del Toro con 22 mila euro per un totale di 1,6 milioni di euro.
Ben si comportano gli italiani “Piccolo corpo”, settimo con 7 mila euro e “Perdutamente”, il documentario sull’Alzheimer di Paolo Ruffini ottavo con 6 mila euro.
tom holland uncharted.
ASSASSINIO SUL NILO
paolo ruffini perdutamente
celeste cescutti piccolo corpo
celeste cescutti piccolo corpo 2
jennifer lopez marry me sposami 3
celeste cescutti piccolo corpo 1
ASSASSINIO SUL NILO 4
ASSASSINIO SUL NILO 1
jennifer lopez owen wilson marry me
leonora, addio
paolo taviani
jennifer lopez marry me sposami
uncharted 4 5
tom holland uncharted