![rapper kollegah](/img/patch/03-2017/rapper-kollegah-883450_600_q50.webp)
CIME DI RAPPER - KOLLEGAH, IL RAPPER PIU' FAMOSO DI GERMANIA, HA STESO A CALCI E PUGNI UN FAN CHE SI E' AZZARDATO A TOCCARGLI GLI OCCHIALI DA SOLE - A LIPSIA E' INIZIATA COME UNA BATTAGLIA DI FREE STYLE MA E' FINITA COME UNA RISSA DA BAR - VIDEO
da Mail On Line
VIDEO ‘KOLLEGAH PICCHIA UN FAN SUL PALCO’
il fan tocca gli occhiali del rapper
Il rapper/ganster tedesco Kollegah ha messo a terra un fan che tentava di agguantare i suoi occhiali da sole. O forse si è solo azzardato a toccarli. Prima il rapper ha chiamato due ragazzi sul palco per fare una battaglia di freestyle, poi, quando uno di questi gli ha toccato gli occhiali, lo ha colpito con un calcio sui genitali e un cazzotto in faccia.
Il fan è stato poi raggiunto da almeno quattro uomini della sicurezza, e buttato a terra come in una partita di rugby. Kollegah intanto veniva incitato a picchiare dalla gente, e alla fine ha detto: «Va bene bere, ma non toccate il cappello o gli occhiali altrui. Non è necessario».
Il 32enne, vero nome Felix Antoine Blume, si è convertito all’Islam da piccolo. Attualmente è il rap più famoso della Germania e l’incidente descritto è avvenuto sabato, primo concerto dell’Imperator Tour. La polizia di Lipsia sta procedendo contro il rapper in seguito all’accusa di aggressione, ma il management declina ogni commento.